[Fanfic]Ender's Creed:La Vendetta dell'Assassino [FINALE]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic]Ender's Creed: La Vendetta dell'Assassino [Cap.

Messaggioda EnderPony e Black » 25/07/2014, 17:46

everytmeMR.P ha scritto:beh,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,ma... speravo che applechock non dicesse requiescat... insomma, mostrava di più il suo odio non dirlo, ma... immagino sia troppo onorevole per venir meno a una tradizione, se è una tradizione, come quella.

Infatti è una tradizione degli Assassini! anche se uccidono non sono dei mostri!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: [Fanfic]Ender's Creed: La Vendetta dell'Assassino [Cap.

Messaggioda Every » 25/07/2014, 20:37

;_; peccato... ok, scherzo XD
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Capitolo 8: Il Complotto:

Messaggioda EnderPony e Black » 31/07/2014, 17:51

Una volta arrivato al castello diroccato vidi delle guardie Templari, ne seguii una per ottenere maggior informazione su dove si sarebbe tenuta la riunione:<Non capirò mai i miei superiori!... > stava dicendo la guardia <Io devo stare a controllare che non ci sia nessuno che potrebbe uccidermi… loro al sicuro nell’armeria nei sotterranei! Che lavoraccio… ma almeno la paga è buona! > e si diresse verso la biblioteca, io uscii a cercare un’entrata per i tunnel e ci entrai.
Era buio e dopo un po’ di tempo mi persi! Però all’improvviso sentii dei sibili, il terreno era cosparso di un liquido verde e appiccicoso! Poi mi furono addosso! Mi colpirono all’improvviso e non riuscii a teletrasportarmi via, sentii uno dire, in tono sibilante: <Portiamolo dalla Regina! Ha lo stesso simbolo… > poi il silenzio.
Mi svegliai in una vasta sala piena di quel liquido appiccicoso e di quei mostriciattoli! Poi uscii lei: Un grande alicorno nero, il corno e le zampe piene di buchi, le ali da insetto e i capelli verde acqua!
<Onore a Queen Chrysalis! Regina dei mutanti > disse uno di loro, la regina si fermò a scrutarmi e disse:<Chi abbiamo qui? Un Ender che ha avuto il coraggio di invadere il nostro regno! > poi notò il simbolo che era sul mio abito, dove stava il Cutie Mark <Forse puoi aiutarci… in cambio ti daremo la libertà! > mi portarono d’innanzi a un portone dove stava il simbolo degli Assassini,<Vogliamo scoprire cosa si cela dietro a questa porta! Avete lo stesso simbolo… quindi vedi di aprirla! > disse in tono minaccioso, mi avvicinai e posi lo zoccolo sulla porta, che inaspettatamente si aprii! Dentro c’era un immenso tesoro e al centro un sepolcro… lo aprii: dentro, oltre a uno scheletro che indossava un abito d’Assassino consumato, stava una pergamena del Codice e un cristallo di forma sferica che emanava una debole luce, raccolsi entrambi poi mi voltai verso Chrysalis e in tono d’ubbidienza domandai un aiuto per arrivare verso l’armeria, si fece avanti un mutante che mi accompagnò nella giusta direzione, arrivato mi appoggiai a una grata e vidi un tavolo con sopra delle armi, intorno stavano Rainbow Shead, un altro pegaso e due unicorni:<Dov’è finito Shining Mare? > chiese il primo unicorno <Morto… ucciso da un Assassino! > rispose Shead <Cosa!?... > obiettò il secondo unicorno <è così… gli Assassini stanno diventando sempre più coraggiosi e temerari… ma di loro ci occuperemo in un secondo momento:ora abbiamo un altro problema! Ultimamente le due principesse stanno avendo problemi… dalla sconfitta di Discord il popolo è caduto in povertà e alla sorellina è stato vietato di creare una nuova colonia! Questa discussione deve finire o danneggerà le nostre operazioni, Luna deve morire! > concluse Shead <Volete uccidere la principessa!? > chiese il pegaso <Esattamente… vorrei occuparmene io ma i miei impegni a Clousdale me lo impediscono… ve ne occuperete voi signor Alesco De Pegazzi! E per rendere il tutto più divertente metteremo il cadavere di una guardia con gli abiti di un Assassino nella stanza… così quei dannati “occhi viola” avranno una bella grana di cui preoccuparsi! Ho finito… che il Padre della Comprensione ci guidi… > e gli altri risposero <che il Padre della Comprensione vi guidi… > e si congedarono.
Di nuovo all’aperto incontrai il mutante che mi aveva guidato:<Che ci fai qui Muthar? > <Voglio unirmi alla causa! Sono stufo di vivere rintanato nell’ombra… inoltre ti ho visto prendere la pergamena dalla Tomba… > <Quella pergamena mi serve… comunque… se vuoi aiutare capiti a fagiolo… >
Ci dirigemmo verso Canterlot , a gran velocita, ci arrampicammo (anche se lui volò) fino alle stanze di Princess Luna.<è il momento di far abbassare la luna e di iniziare un nuovo giorn…!?> fu interrotta dal nostro arrivo:<Principessa! Dovete andarvene hanno intenzione di uccidervi! > dissi frettolosamente, confusa e impaurita rispose <chi? > <I Templari! Dovete… !? > all’improvviso il pegaso della riunione venne in volo e mi colpì <Eren! Non ti aspettavo… scommetto che hai sentito la riunione… > <Indietro Templare! Non ci penserò due volte a ucciderti! > <Bene… iniziamo! > cominciammo a combattere furiosamente, ma alla fine lo misi in fuga, <Hai vinto oggi… ma non domani!... > ci rilassammo un attimo poi spiegai tutto alla principessa:<Voleva uccidermi… e perché? > <Perché intralciavate i loro piani… anche vostra sorella è un Templare… > <Non ci credo… > <Se per voi va bene vi porteremo a Masyaf… li sarete al sicuro! Ma dovrete unirvi a noi, allora? Cosa scegliete? > <Va bene… vi prego solo di non far del male a Celestia!... > <Lo prometto… >

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: [Fanfic]Ender's Creed:La Vendetta dell'Assassino [Cap. 8

Messaggioda Every » 01/08/2014, 14:19

cattivelli i templari.
è singolare che in numerose delle fiction che ho letto princess luna sia buona e celestia cattiva... niente di strano.
non è strano vedere il cattivo di un cartone reso buono dai fans.
anche se luna non è cattiva... però... ma... anche se...
ooo vabbè, chissene, giusto?
bel capitolo capo.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda EnderPony e Black » 01/08/2014, 15:00

everytmeMR.P ha scritto:cattivelli i templari.
è singolare che in numerose delle fiction che ho letto princess luna sia buona e celestia cattiva... niente di strano.
non è strano vedere il cattivo di un cartone reso buono dai fans.
anche se luna non è cattiva... però... ma... anche se...
ooo vabbè, chissene, giusto?
bel capitolo capo.

Grazie MR.P!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Every » 01/08/2014, 15:04

ooo, chiamami pure every :).
e poi, grazie a te per scrivere una bella storia.

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Clessidrus » 06/08/2014, 19:55

Questa storia sta diventando molto interessante, continua così.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Capitolo 9: Aiutare il Nemico:

Messaggioda EnderPony e Black » 21/08/2014, 12:34

<Cosa!? Lo avete lasciato andare da solo!? > chiese stressato Enos < Mentore, le assicuro che se la caverà! È molto capace > intanto però un Assassino entrò nella stanza <Mentore! Eren è di ritorno insieme ad un Mutante ed a... Princess Luna... > l'Assassino era confuso, si diressero al portone e videro Eren, Muthar e Luna procedere per il villaggio fino al castello.
Al suo interno:
<Che ti è saltato in mente? Portare qui un nemico! > mi rimproverò Enos, io intanto difendevo Luna <Nonno! I Templari la vogliono uccidere! Dicono che le tensioni tra lei e Celestia rallenterebbero le loro operazioni... l'ho difesa da un Pegaso di nome Alesco...! > mio nonno s'immobilizzò <Alesco de Pegazzi? > <Si... > <Allora è una cosa seria... i Pegazzi sono una famiglia di banchieri affiliata ai Templari! A capo della famiglia c'è Jacopon de Pegazzi il padre di Alesco! Chi altro c'era alla riunione? > <Due unicorni e Rainbow Shead... nessun altro! > <Uuhm... bene! Ora concentriamoci sui Precursori... > <ah! Nonno, nei sotterranei ho trovato queste > e gli mostrai la Pagina e la sfera di cristallo luminosa <Non so cosa sia... forse nelle pagine c'è qualcosa! >
Entrammo nella stanza, dentro c'erano AppleChock, Cleminimus, Muthare e Luna.
<Bene... analizziamo cosa abbiamo trovato fin'ora ma prima: Luna, prometti di non rivelare ciò che stai per guardare e ascoltare a nessuno? > <Si, lo prometto! > <Ottimo, allora Cleminimus hai tradotto la pagina in Clessidriano? > <Certo! > poi si alzò e iniziò a descrivere quello che sapeva <La pagina era relativa ai Clessichut! Ci sarà molto utile perché ora sappiamo dove potremmo trovarli... si trovano in un villaggio lontano da qui! Inoltre c'è scritta la descrizione di un macchinario chiamato Oscurità, secondo la pagina servì ai Precursori a salvare la loro città... ma non fu di grande aiuto visto che fu distrutta lo stesso... > <Ottimo! > risposi <Bene, diventa nostra priorità trovare i Clessichut e anche l'Oscurità! Se lo trovassero i Templari sarebbe la fine degli Assassini... e della libertà! > a quel punto Luna chiese <Ma cosa vogliono i Templari di preciso? > <I Templari vogliono governare il mondo e proteggerlo... ma così facendo priverebbero Equestria della conoscenza e della libertà, in poche parole sarebbe come essere in un elegante prigione! > e Luna <Come se ci fosse la siccità, loro hanno un grosso barile d'acqua ma non vogliono condividerlo con gli altri, assassini ma con le mani pulite... > <Esatto! Ora potete andare domani andremo al villaggio! > mentre uscivamo Luna mi chiamò <Senti Eren... volevo ringraziarti per avermi salvato ieri notte... "SMACK" > e mi diede un bacio sulla guancia e io arrossii, ma anche AppleChock stava guardando (chiaramente gelosa) <Allora? Cosa ti ha detto? > io ancora imbambolato <Ehm? Cosa!? Ah... mi stava solo ringraziando! > <Si... certo... > e se ne andò <Ragazze... è più facile capire il Clessidriano di loro! > <Ti ho sentito! > e me ne andai a dormire.
Ultima modifica di EnderPony e Black il 21/08/2014, 13:25, modificato 1 volta in totale.

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Re: [Fanfic]Ender's Creed:La Vendetta dell'Assassino [Cap. 9

Messaggioda Clessidrus » 21/08/2014, 13:13

Interessante molto molto interessante, continua cosí

Ps: Correggi, non è ben spoilerato
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Capitolo 10: La Biblioteca Segreta:

Messaggioda EnderPony e Black » 03/09/2014, 10:43

L’indomani arrivammo al villaggio dove vivevano i Clessichut.Il villaggio era decisamente in rovina, le mura erano distrutte, le case bruciate e le fontane piene di acqua stagnante.All’improvviso sentimmo una voce:<Cosa ci fate qui, Assassini? > ci apparse davanti un vecchio Clessidriano barbuto che camminava su un bastone <Allora? Siete per caso sordi? > continuò, mi feci avanti e mi presentai <Io sono Eren, loro sono AppleChock, Cleminimus e Muthar, cerchiamo i Clessichut! > e il vecchio rispose <Clessichut…? Si, si… sono tutti estinti! > e si allontanò <Come? > rispose Cleminimus, <Non è possibile! Che è successo!? > <I Templari! Li hanno sterminati da anni ormai… > <E cosa volevano? > <La chiave per la Biblioteca Segreta di Marexandria! > <Segreta? È la biblioteca più conosciuta al mondo! > rispose AppleChock, <Sotto di essa c’è una cripta… con un libro contenente le informazioni di tutti i Manufatti conosciuti!... in mano ai Templari sarebbe la fine! > <E dov’è la chiave? > il vecchio esitò, ma poi mise la mano nella tasca del suo abito e tirò fuori una chiave squadrata e di color oro <Eccola… ve la concedo perché un tempo ero anch’io un Assassino! E sono rimasto fedele alla causa… non fate idiozie da giovani che siete! > <Grazie signor…? >
<Clissedrus… chiamami Clissedrus… >
Due giorno dopo a Marexandria:
<Eccoci, la città di Marexandria! > eravamo sulla nave e io ero sottocoperta per evitare ustioni d’acqua, intanto AppleChock preparava le cose per la missione:<dobbiamo raggiungere la base degli Assassini locali, qui sono quasi tutti Grifoni… > scendemmo dalla barca e ci avviammo verso la base, all’ingresso stava un Grifone con gli abiti d’Assassino che scrutava la folla, appena ci vide ci venne incontro <Salute confratelli! Io sono Yuhsuf Tawing, Mentore della Confraternita di Marexandria! Voi siete?... > <Eren, loro sono AppleChock, Cleminimus e Muthar, e siamo di Equestria! Dobbiamo raggiungere la biblioteca per accedere alla cripta! > <Lo immaginavo… prima vi serve la chiave, però! > <La abbiamo! > <Ne avete una… ne servono due! La seconda ce l’hanno i Templari > all’improvviso un altro Grifone arrivò <Mentore, abbiamo visto la Truppa nella piazza davanti al Bazar, a capo c’è Ahmet e ha la chiave! > <Ottimo! Ora vai pure. Avanti Equestriani! Vediamo le vostre abilità! Ma… lo vostre Lame Celate doppie? > <Doppie Lame Celate…? > <Una seconda lama celata alla zampa destra… tenete! > prese delle Lame Celate dalla base e ce le porse, le indossammo e poi ci avviammo verso il Bazar e dai tetti vedemmo un ricco unicorno circondato da guardie di Equestria <Noi distraiamo le guardie, Eren, tu uccidilo e prendi la chiave! > disse Yuhsuf si calò giù dai tetti seguito da Muthar e Cleminimus, AppleChock si calò per ultima e io rimasi sul tetto; poi mi gettai in un carro pieno di fieno, ero teso, uccidere qualcuno così… di giorno in mezzo alla folla, mi feci largo tra di essa e vidi gli altri uccidere le guardie, poi lo vidi Ahmet, confuso e disorientato cercava le guardie io mi avvicinai e come nulla fosse: lo uccisi con Phantom e presi la chiave, continuai a camminare fino ai lati della piazza, all’improvviso la folla iniziò ad urlare e a liberare la piazza, lasciando al centro il corpo di Ahmet accasciato sulla strada, le guardie si guardavano attorno cercando il colpevole e mi videro! M’inseguirono per la città, iniziai a correre su per i tetti, mi arrampicai su di una torre e mi buttai in un altro carro di fieno (ce ne sono un sacco sotto le torri e le zone alte, sapete?) rimasi nascosto finché non se ne andarono, tornai alla base <Eren! Alla buon’ora… hai la chiave? > <Si, eccola > e la mostrai <Bene, ora andiamo alla Biblioteca.
La biblioteca era immensa, cercammo l’entrata ma poi un simbolo attrasse la mia attenzione, su di uno scaffale c’era il simbolo degli Assassini, spostammo lo scaffale e si rivelò una porta a forma del nostro simbolo, inserii le chiavi e si aprii la porta, dietro c’era una scalinata a chiocciola gigantesca, scendemmo e ci trovammo in un salone, in fondo c’era la statua di un pony con gli abiti della confraternita, era molto stilizzato e senza dal cappuccio si vedeva solo la bocca che teneva un grosso libro, appena presi il libro si aprii una seconda porta con dentro una specie di ruota, non perfettamente tonda luminosa… la afferrai con la bocca… poi non vidi più niente, sembrava un sogno, ero a galleggiare nel vuoto ma poi mi apparì… un pony, sembrava un ologramma, un pony di terra grande quanto un alicorno con strani abiti:
<Chi sei? > chiesi <Io sono Minerva… una dei sei Custodi dell’Eden… ho un messaggio, non per te… ma per Ender… > <Io non ci capisco niente… chi è Ender!? > <Silenzio… hai già fatto una parte del Grande Piano… ora tocca a me: Il Sole, che un tempo distrusse l’Eden, sta per tornare… e distruggerà Equestria e il mondo… solo un Ender può attivare l’Oscurità e salvare il mondo… trova l’Osservatorio, attiva la’Oscurità… e ferma il Sole! Ecco il tuo destino Ender… > non ci capivo niente… ma poi sentii una terza voce…
[I parametri sono stabili?][Si, non vedo anomalie cerebrali… ma è meglio tirarlo fuori][Già, un esposizione prolungata è pericolosa…] tutto intorno a me iniziò a disgregarsi fino a diventare completamente bianco, poi vidi una luce, appena tutto si schiarì ricordai: tutto ciò che era accaduto… era un sogno!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics