A) If you could give a voice to any pony that has never spoken, who would it be and what would it sound like?
Mh avrei detto Derpy ma mi pare che un paio di volte abbia parlato... direi Raindrops o Carrot Top (il mio animo Lunaverse si fa sentire

)
B ) In the Season 4 finale, Discord gave Celestia flowers. Was this hinting towards anything we'll see in Season 5?
Naaah, non accadrà mai, lo fanno apposta per ringalluzzire il fandom

probabilmente il messaggio sarebbe troppo adulto per una serie con questo target, e soprattutto dovrebbero fare un episodio in cui Celestia non viene rapita o non appare per pochi fotogrammi a bere the
(poi, povera Luna! A Celestia hanno già dato Sombra, ora anche Discord? Perfino Cadence è sposata

)
C) If you could convince the writers to give one of the background ponies (like DJ Pon-3) a role, who would it be?
Trixie will be Twilight's partner

Vorrei vedere Sunset ad Equestria

Come STUDENTE DI TWILIGHT
D) Will there be any new dragons appearing in Season 5? And will we get a celebrity guest star this season?
Beh se il test dell'anno in cui cercò di entrare in accademia Twilight consisteva nell'aprire un uovo di drago, sicuramente ci sono altri draghetti tuttofare al servizio di unicorni.
Ci hanno messo Tara Strong come voce di Twilight, e Tara ai suoi tempi doppiò la figlia di Ariel ( a proposito, perché le canzoni di Twilight non le canta Tara?

Ha un timbro vocale impressionante!). Ora ci vuole la supermegaspettacolare Jodi Benson come guest star, oppure Daran Norris o Susanne Blackslee... ovvero Cosmo e Wanda (Tara ha doppiato Timmy Turner del Fantagenitori

)