Appleans ha scritto:Io l'anno prossimo vado in terza media..
Con in miei compagni ho un buon rapporto,infatti spero che un camion li investa
Larissa Grifondoro ha scritto:Anche a me ne hanno dati moltissimi (soprattutto latino e greco) ma sono tentata dal prendere i libri e buttarli dalla finestra...
![]()
Larissa Grifondoro ha scritto:Anche a me ne hanno dati moltissimi (soprattutto latino e greco) ma sono tentata dal prendere i libri e buttarli dalla finestra...
![]()
Amsol ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:Anche a me ne hanno dati moltissimi (soprattutto latino e greco) ma sono tentata dal prendere i libri e buttarli dalla finestra...
![]()
A me invece praticamente nulla .-.
Solo 4 pagine di operazioni (espressioni,m.c.m.,M.C.D. etc) 2 capitoli di Scienze da leggere,un libricino di inglese,finire un libro e 3 temi
Ritisch ha scritto:Amsol ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:Anche a me ne hanno dati moltissimi (soprattutto latino e greco) ma sono tentata dal prendere i libri e buttarli dalla finestra...
![]()
A me invece praticamente nulla .-.
Solo 4 pagine di operazioni (espressioni,m.c.m.,M.C.D. etc) 2 capitoli di Scienze da leggere,un libricino di inglese,finire un libro e 3 temi
Io invece sono messa malissimo: un libro intero per matematica e uno per italiano (entrambi con più di 500 pagine), tre testi di antologia e un libro di lettura a cui devo fare anche la scheda di comprensione.![]()
Cerco di farne un po' ogni giorno, il problema è che sono troppi.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti