SkrillinaxPony ha scritto:princess ice heart ha scritto:Un mio dubbio: secondo me pinkie pie è parente a AJ perchè:
Una parente di AJ si chiama Apple Pie, e il cognome è uguale a quello di pinkie!
Infatti Pinkie pensa che abbia una qualche parentela con la sua amica Applejack...
Ehm purtroppo devo correggere la vostra ipotesi.. i pony di My Little pony l'amicizia è magica non hanno cognomi ma solo nomi, altrimenti non si capisce dove sia il cognome del fratello di AJ che si chiama BM e come vedi non c'è nessun nome Apple.
Se non ci credete vi dico un altro nome di pony la nostra TS il cognome dovrebbe essere Sparkle ma se leggiamo il nome del fratello di TS che è Shining Armor come vedi non c'è Sparkle..
Comunque anche io vedendo quella strana vecchietta parente di AJ & C, troppo simile alla PP, addirittura lo stesso ciuffo sulla criniera, sono sull'idea che siano parenti ma non per il Pie, quello non c'entra nulla.
Mi approfitto per fare una domanda:
Ma durante i mille anni senza principessa Luna e con la sola Celestia ha governare cosa è successo ad Equestria perché la storia non dice nulla ha riguardo?
Sembra che anche Equestria sia senza storia per 1000 anni e siano spariti nel nulla come l'impero di Cristallo.
Non esiste una fan fiction inventata riguardo a questi presunti 1000 anni con solo Celestia presente senza Luna? Grazie