Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda princess ice heart » 25/06/2014, 19:27

RainbowSwag_lampo ha scritto:
princess ice heart ha scritto:Un mio dubbio: secondo me pinkie pie è parente a AJ perchè:
Una parente di AJ si chiama Apple Pie, e il cognome è uguale a quello di pinkie!
Un altro: Quando Shining Armour ha sposato Cadence perchè twilight non è diventata subito una principessa?

Cosa c'entra il matrimonio con la "promozione" a principessa? Evidentemente,Twilight non era ancora pronta. :wut:

No. È un fatto genealogico (secondo il mio punto di vista). Poi quando diventi principessa lo sei e basta, non puoi essere "pronta o non pronta."
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Twy,Vynil...tutti

Messaggioda SkrillinaxPony » 27/06/2014, 1:04

princess ice heart ha scritto:Un mio dubbio: secondo me pinkie pie è parente a AJ perchè:
Una parente di AJ si chiama Apple Pie, e il cognome è uguale a quello di pinkie!

Infatti Pinkie pensa che abbia una qualche parentela con la sua amica Applejack...
SkrillinaxPony
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Località: Mattolandia Sfiziosa (da qualche parte nel Pazzo Universo)
Pony preferito: DJ Pon3

Messaggioda Xary » 27/06/2014, 10:22

princess ice heart ha scritto:Un altro: Quando Shining Armour ha sposato Cadence perchè twilight non è diventata subito una principessa?

Il motivo è lo stesso per cui Philippa "Pippa" Middleton non è diventata Duchessa di Cambridge quando Kate Middleton (sua sorella) ha sposato William dei Windsor, duca di Cambridge.
Il titolo si trasmette unicamente all'eventuale consorte e agli eredi, non ai parenti del consorte stesso a meno di qualche accordo ma di solito è comunque un titolo minore, ad esempio un cavalierato
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 27/06/2014, 17:16

SkrillinaxPony ha scritto:

Infatti Pinkie pensa che abbia una qualche parentela con la sua amica Applejack...

Ehm purtroppo devo correggere la vostra ipotesi.. i pony di My Little pony l'amicizia è magica non hanno cognomi ma solo nomi, altrimenti non si capisce dove sia il cognome del fratello di AJ che si chiama BM e come vedi non c'è nessun nome Apple.

Se non ci credete vi dico un altro nome di pony la nostra TS il cognome dovrebbe essere Sparkle ma se leggiamo il nome del fratello di TS che è Shining Armor come vedi non c'è Sparkle..

Comunque anche io vedendo quella strana vecchietta parente di AJ & C, troppo simile alla PP, addirittura lo stesso ciuffo sulla criniera, sono sull'idea che siano parenti ma non per il Pie, quello non c'entra nulla.

Mi approfitto per fare una domanda:

Ma durante i mille anni senza principessa Luna e con la sola Celestia ha governare cosa è successo ad Equestria perché la storia non dice nulla ha riguardo?

Sembra che anche Equestria sia senza storia per 1000 anni e siano spariti nel nulla come l'impero di Cristallo.

Non esiste una fan fiction inventata riguardo a questi presunti 1000 anni con solo Celestia presente senza Luna? Grazie
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Re: R: Domande a caso

Messaggioda BorisBernie » 28/06/2014, 23:41

Uragano ha scritto:
SkrillinaxPony ha scritto:

Ehm purtroppo devo correggere la vostra ipotesi.. i pony di My Little pony l'amicizia è magica non hanno cognomi ma solo nomi, altrimenti non si capisce dove sia il cognome del fratello di AJ che si chiama BM e come vedi non c'è nessun nome Apple.

Se non ci credete vi dico un altro nome di pony la nostra TS il cognome dovrebbe essere Sparkle ma se leggiamo il nome del fratello di TS che è Shining Armor come vedi non c'è Sparkle..

Comunque anche io vedendo quella strana vecchietta parente di AJ & C, troppo simile alla PP, addirittura lo stesso ciuffo sulla criniera, sono sull'idea che siano parenti ma non per il Pie, quello non c'entra nulla.

Mi approfitto per fare una domanda:

Ma durante i mille anni senza principessa Luna e con la sola Celestia ha governare cosa è successo ad Equestria perché la storia non dice nulla ha riguardo?

Sembra che anche Equestria sia senza storia per 1000 anni e siano spariti nel nulla come l'impero di Cristallo.

Non esiste una fan fiction inventata riguardo a questi presunti 1000 anni con solo Celestia presente senza Luna? Grazie

Credo che più che Celestia si parli di Trollestia, avrà lasciato Discord a"governare"e intanto è andata alle Hawai
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
BorisBernie
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Uragano » 30/06/2014, 7:06

BorisBernie ha scritto:Credo che più che Celestia si parli di Trollestia, avrà lasciato Discord a"governare"e intanto è andata alle Hawai

Ehm vedo che sei nuovo iscritto e forse non puoi sapere che ciò che scrivi sopra è impossibile, dato che la storia di Equestria dice che prima le due sorelle insieme hanno punito Discord trasformandolo in una statua, poi Celestia è stata costretta ha esiliare sua sorella Luna diventata NMM quindi come vedi è impossibile che Celestia, sia andata alle Hawai e abbia dato da governare a Discord il regno per mille anni se Discord era una statua ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda BorisBernie » 30/06/2014, 20:53

Ma stavo scherzando /)-.-
Comunque si, avrebbe potuto usare di nuovo gli elementi(o forse no senza Luna?)e lasciarlo libero mentre era alle Hawai.
Poi è tornata e l'ha di nuovo pietrificato :asd:
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
BorisBernie
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Erena » 01/07/2014, 1:21

Gli elementi hanno rifiutato Celestia dopo aver esiliato Night Mare Moon, quindi niente pausa alle hawaii 8D

Per la domanda sull'altezza dei pony: celestia viene disegnata accanto a cavalli veri e propri, quelli della Saddle Saudita, ed è più alta di loro. Quindi è alta circa un metro e ottanta.
Twilight e amiche non le arrivano nemmeno al garrese, quindi direi che sono sul metro e venti.
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 04/07/2014, 23:46

Io ho una curiosità da soddisfare riguardo al castello "delle due sorelle" e che forse sarà già stata fatta presente: perché ristrutturare quel vecchio rudere nella Everfree Forest,se poi Twilight riceve un castello tutto nuovo? ò.o
Credo che comunque lo scopriremo nella 5a stagione,voi che ne pensate?
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Laurel Crown » 05/07/2014, 0:00

RainbowSwag_lampo ha scritto:Io ho una curiosità da soddisfare riguardo al castello "delle due sorelle" e che forse sarà già stata fatta presente: perché ristrutturare quel vecchio rudere nella Everfree Forest,se poi Twilight riceve un castello tutto nuovo? ò.o
Credo che comunque lo scopriremo nella 5a stagione,voi che ne pensate?

Penso che lo volevano ristrutturare perché così quel castello sarebbe potuto diventare di Twilight a lavoro finito.
Ricordiamo anche che non potevano [ovviamente] sapere che dallo scrigno sarebbe sorto il castello di cristallo.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville