Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 06/06/2014, 14:57

everytmeMR.P ha scritto:aspetta, ducky è una lei? revelation

o.o
/)-.- oh cavolo non sapevi che fosse femmina?
beh non mi stupisce io credevo che triki fosse un maschio e che lo fosse anche Rainbow Dash.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Every » 06/06/2014, 14:59

grandissimo! anch'io credevo che R.D. fosse maschio. poi ho sentito la voce, eh... oppure Tigre di kung fu panda? dai, è un maschio, come può essere femmina?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 06/06/2014, 15:11

amico siamo in due su una barca e speriamo che non affondi con altre persone che pensavano lo stesso.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 06/06/2014, 15:17

Offtopic:
Evitiamo di andare troppo off-topic per favore. Se volete continuare a discutere fatelo tramite PM. ^_^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda RX-77 » 06/06/2014, 15:30

DRYVER SOULCORE ha scritto:
everytmeMR.P ha scritto:aspetta, ducky è una lei? revelation

o.o
/)-.- oh cavolo non sapevi che fosse femmina?
beh non mi stupisce io credevo che triki fosse un maschio e che lo fosse anche Rainbow Dash.
Offtopic:
Idem per Triki (pensavo pure io tempo fa che fosse un maschio) e con Rainbow Dash spesso sbaglio ancora i suoi pronomi personali. :p

PS: non c'entra nulla, ma ho scoperto solo ora che Steven Spielberg è il produttore sia dei dinosauri della prima Valle Incantata, sia dei dinosauri che fuggono per New York a bordo di un pickup. XD

E per rimanere IT, c'è una nuova canzone fan-made che tratta dell'attesa per la quinta stagione.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda l.pallad » 14/06/2014, 2:09

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 14/06/2014, 3:36

l.pallad ha scritto:Guardate un po' qui: http://shortme.us/news.php?url=lauren-f ... on-5-98314

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 14/06/2014, 8:09

Grifen ha scritto:
l.pallad ha scritto:Guardate un po' qui: http://shortme.us/news.php?url=lauren-f ... on-5-98314

Ehm mi sa un pochino fuori tema questo video, ma se si vede solo l'episodio iniziale della seconda stagione, video che potevate fare a meno di postarlo poiché non c'è nulla di interessante poiché non è un anticipo della season 5 ma spezzoni riguardani Discord di un vecchio episodio della season due, per quale motivo postarlo? Solo per fare pubblicità a Discord? Mi dispiace ma non capisco questo video pubblicato..

Io invece temo molto i team, perchè di solito si creano solo e soltanto discussioni e il pericolo poi sarà di TS che dovrà scegliere quale decisione prendere e il pericolo è di dare ragione e scegliere solo decisioni di alcune amiche mentre l'altre mai e qui magari ci potrebbe essere qualcuna che si offende.
Ad esempio qualcuno se TS ha deciso di prendere preso la decisione sbagliata delle altre amiche, le altre potrebbero prenderla sonoramene in giro ridendoli sul muso dicendo: "Hai visto che indietro che sei TS dovevi prendere la nostra decisione e non la loro tu invece.. ben ti sta così la prossima volta scegli la nostra decisioni dato che siamo prime in tutto.." E queste sai benissimo chi possono essere, dai che è facile, sì proprio sono loro RD e AJ quelle che giocano sempre alle sfide per essere prime della classe su tutto e se non ci riescono.. oddio è la fine di Equestria... XD oppure FS che si ritrasforma in pony pipistrello perchè qualcuno vuole cacciare qualche animale troppo invadente.. XD Oppure un altro esempio ti immagini se TS non gli da mai ragione a PP anche quando dovrebbe? Magari prima o poi si offende la pony delle feste dato che sapete benissimo che è schizzata ed è un pochino complicato dare ragione a PP proprio per questo fatto e se non ci credi basta vedere che se la prendeva con il pollo giocattolo poiché non gli diceva nulla della sua chiave e lo ha addirittura lanciato.. occhio.. a PP potrebbe diventare pericolosa.. XD

No secondo me hanno sbagliato meglio che le facevano diventare tutte principesse alicorno, almeno questo era per sempre poiché se lo meritavano in pieno, invece di trasformarle solo temporaneamente con i colori ma per favore almeno se li tenevano i colori, sono cosi belle ed eleganti, giusto togliere gli elementi sulle zampe e qualle capigliatura strana ma ERRATO PER CELESTIA TOGLIERLI QUEI COLORI SULLA CRINIERA, CODA E SULLE ALI A RD, XD.
No non sono d'accordo con la Hasrbo che solo RD abbia sei colori e continuerò ad insistere, la prossima stagione voglio vedere pony con le criniere e coda con almeno più di tre colori sulla criniera e la coda.. viva i pony colorati.. abbasso i pony singol colore fanno schifo.. e anche quando trasmetteranno la season 5 dirò la stessa cosa, epicissima l'episodio anche se magari non è vero e dirò sempre, che manca qualcosa per farlo diventare straoridinario, sì i colori alle Mane6

Queste sono le mie senzazioni personali e non devi per nulla essere d'accordo con me

Offtopic:
Spero che tu legga o qualche moderatore, potete avvisare per favore i due moderatori di Fallout Equestria e avvisarli che gli ho mandato un MP, perchè vedo che non mi rispondono lì sono tutti letteralmente obesi da impegni o magari inesistenti altrimenti, vi avviso ma non qui, dovrò chiedere per forza nell'argomento delle domande a caso, alcune domande su Fallout Equestria dato che lì i moderatori non mi rispondono ai miei OT e non so dove scrivere le domande in quell'argomento specifico e aspetto stasera, non di più, grazie della vostra attenzione e mi scuso con questo lungo OT.
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda RX-77 » 14/06/2014, 10:32

Uragano ha scritto:<wall of text inutile>

Non so cosa vedi dal link che hai postato tu stesso, ma io ci vedo una trollface (o similare :asd:), quindi ripeto pure io quello che ha linkato Grifen: you've been trolled!

Se si dovesse postare una news in grado di influenzare la quinta stagione ci sarebbe questa qua: http://www.equestriadaily.com/2014/06/h ... -down.html
La presidente di The HUB e amministratrice delegata ha deciso di non rinnovare il suo contratto di lavoro e non si sa ancora chi prenderà il suo posto.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Mr. Alicorn » 14/06/2014, 11:14

Meno male va, temevo il peggio. Ma doveva essere una notizia per cui la gente sarebbe stata felice? Secondo me la serie ha guadagnato molto da quando la Faust se n'è andata, lo show è molto più godibile sotto vari punti di vista, lei sembrava essere contraria al tono "epico". Non lo so poi cosa ne pensano i brony al riguardo.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville