Ehm mi sa un pochino fuori tema questo video, ma se si vede solo l'episodio iniziale della seconda stagione, video che potevate fare a meno di postarlo poiché non c'è nulla di interessante poiché non è un anticipo della season 5 ma spezzoni riguardani Discord di un vecchio episodio della season due, per quale motivo postarlo? Solo per fare pubblicità a Discord? Mi dispiace ma non capisco questo video pubblicato..
Io invece temo molto i team, perchè di solito si creano solo e soltanto discussioni e il pericolo poi sarà di TS che dovrà scegliere quale decisione prendere e il pericolo è di dare ragione e scegliere solo decisioni di alcune amiche mentre l'altre mai e qui magari ci potrebbe essere qualcuna che si offende.
Ad esempio qualcuno se TS ha deciso di prendere preso la decisione sbagliata delle altre amiche, le altre potrebbero prenderla sonoramene in giro ridendoli sul muso dicendo: "Hai visto che indietro che sei TS dovevi prendere la nostra decisione e non la loro tu invece.. ben ti sta così la prossima volta scegli la nostra decisioni dato che siamo prime in tutto.." E queste sai benissimo chi possono essere, dai che è facile, sì proprio sono loro RD e AJ quelle che giocano sempre alle sfide per essere prime della classe su tutto e se non ci riescono.. oddio è la fine di Equestria...

oppure FS che si ritrasforma in pony pipistrello perchè qualcuno vuole cacciare qualche animale troppo invadente..

Oppure un altro esempio ti immagini se TS non gli da mai ragione a PP anche quando dovrebbe? Magari prima o poi si offende la pony delle feste dato che sapete benissimo che è schizzata ed è un pochino complicato dare ragione a PP proprio per questo fatto e se non ci credi basta vedere che se la prendeva con il pollo giocattolo poiché non gli diceva nulla della sua chiave e lo ha addirittura lanciato.. occhio.. a PP potrebbe diventare pericolosa..
No secondo me hanno sbagliato meglio che le facevano diventare tutte principesse alicorno, almeno questo era per sempre poiché se lo meritavano in pieno, invece di trasformarle solo temporaneamente con i colori ma per favore almeno se li tenevano i colori, sono cosi belle ed eleganti, giusto togliere gli elementi sulle zampe e qualle capigliatura strana ma ERRATO PER CELESTIA TOGLIERLI QUEI COLORI SULLA CRINIERA, CODA E SULLE ALI A RD,

.
No non sono d'accordo con la Hasrbo che solo RD abbia sei colori e continuerò ad insistere, la prossima stagione voglio vedere pony con le criniere e coda con almeno più di tre colori sulla criniera e la coda.. viva i pony colorati.. abbasso i pony singol colore fanno schifo.. e anche quando trasmetteranno la season 5 dirò la stessa cosa, epicissima l'episodio anche se magari non è vero e dirò sempre, che manca qualcosa per farlo diventare straoridinario, sì i colori alle Mane6
Queste sono le mie senzazioni personali e non devi per nulla essere d'accordo con me
Offtopic:
Spero che tu legga o qualche moderatore, potete avvisare per favore i due moderatori di Fallout Equestria e avvisarli che gli ho mandato un MP, perchè vedo che non mi rispondono lì sono tutti letteralmente obesi da impegni o magari inesistenti altrimenti, vi avviso ma non qui, dovrò chiedere per forza nell'argomento delle domande a caso, alcune domande su Fallout Equestria dato che lì i moderatori non mi rispondono ai miei OT e non so dove scrivere le domande in quell'argomento specifico e aspetto stasera, non di più, grazie della vostra attenzione e mi scuso con questo lungo OT.
ciao