Shima ha scritto:Forse davvero vogliono spararla ora e poi andare di repliche continue alle 7 di mattina... Mah.
Qualcosa tipo "meglio lanciarla tutto ora che i ragazzini hanno tempo di vederla, anche se di mattino, piuttosto che alle 7 che non è detto che si alzino?"
Non saprei, ma da un lato sono 20anni che nella TV i contenitori per ragazzi mi sembrano spariti, spettacoli come Bim Bum Bam e Solletico, sulle reti nazionali. Da un lato Boing avrebbe la possibilità di replica, ma non copre tutto il territorio nazionale (siamo all'80% effettivi col DTV). Inoltre la scuola inizia a metà Settembre (almeno credo!) ma la serie per finirla tutta richiede comunque 5 settimane (viene messa nei giorni feriali e non Weekend), dunque a metà prima stagione gli tocca spostargli l'orario. A parte che mezza stagione bastano per interessare il pubblico (adulto o bambino che sia), c'è da chiedersi quale sia la strategia effettiva per il canale...
Mhà!

A me basta che in un modo o nell'altro resti sulle nostre TV!
Ad ogni modo, voglio una conferma da una fonte attendibile: ho provato a contattare Genna dal suo blog, chiedendo la conferma dell'ora, e visto che ci sono anche i nomi del doppiaggio. Difficile a dirsi se mi risponde, comunque aspettiamo...