Twilight Sparkle ha scritto:Perchè fa schifo?Ha un colore brutto la luce?
si la fluorescenza fa piuttosto pena

Twilight Sparkle ha scritto:Perchè fa schifo?Ha un colore brutto la luce?
Aedesyr ha scritto:http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=979&start=40
Byatches
Doctor Whooves ha scritto:Renditi conto che ho invocato Bahamut Zero. Ciò vuol dire solo una cosa.
longopazzo ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:Perchè fa schifo?Ha un colore brutto la luce?
si la fluorescenza fa piuttosto pena
Twilight Sparkle ha scritto:A me non sembra,ho un pupazzetto dei Sofficini(Carletto Fantasma che brilla al buio)e pure era bellino al buio...
Punk-Mythology ha scritto:Doctor Whooves ha scritto:E' LA WAVE 3! E' LA WAVE 3! E' LA WAVE 3!
*corre per tutta la casa urlando come un pazzo e agitando le braccia*
*rolla un d20, e fa un doppio critico*
AEDESYR, O PROTETTORE DEI GUFI, AMANTE DELLA NATURA, E PORTATORE DI SACCHETTI CIECHI, IO TI INVOCO.
Sedatelo!
Emeri ha scritto:Ho comperato da pochi minuti: Rarity, Fluttershy, Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Applejack, Pinkie Pie, Big Machintosh e le tre protagoniste (Rarity, Twilight Sparkle, Pinkie Pie) glow, che ritengo essere molto graziose.
super leo2 ha scritto:Emeri ha scritto:Ho comperato da pochi minuti: Rarity, Fluttershy, Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Applejack, Pinkie Pie, Big Machintosh e le tre protagoniste (Rarity, Twilight Sparkle, Pinkie Pie) glow, che ritengo essere molto graziose.
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti