|In quel momento stavo facendo la zampicure ad Applejack|
Rarity: Mi raccomando caro, assicurati che gli zoccoli di Applejack siano ben puliti, di sicuro ci sono ancora traccie di fango.
Applejack

: Molto divertente .
Clessidrus: Ha ragione, da quanto tempo non te la fai?
Applejack: Sai ci sono cose molto più importanti di una zampicure.
Clessidrus

: Cose più importanti di una zampicure? |
https://www.youtube.com/watch?v=67jzaL3MhmI |No nessuna.
|In quel momento stavo lavando e strofinando gli zoccoli del pony laborioso|
Applejack:
https://www.youtube.com/watch?v=xuzrhUHN4bw Ti pregohohohohoh basthahahahaha, fai pianohohohohohoho.
Clessidrus: Ihihihihihih.
Fluttershy: Adesso sappiamo come è nata la tua passione, ma come se arrivato al punto tale da venerare gli zoccoli di Twilight.
Clessidrus: Forse quando m'innamorai la prima volta.
Mane6: Cosa?
Twilight Sparkle: Stai parlando di Giselle immagino?
Clessidrus: Veramente no, sto parlando della mia prima cotta, cioè..............

tua sorella.
Twilight Sparkle: Ma io non ho.............|Poi capì tutto|..........

Cadance?
Clessidrus:
http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/218283_ ... on.gif.gif Beccato. Ma ti giuro che le cose non finirono bene.
Twilight Sparkle: Spara.
Clessidrus: A chi?
|Poi con una mossa di autodifesa Twilight mi bloccò|
Twilight Sparkle

: Non fare lo spiritoso, PARLA!
Clessidrus: Ok,ok,ok.|E il mio gracile ciclamino mi lasciò| Allora, prima di tutto, ahi mi hai fatto male, secondo successe un paio d'anni dopo l'evento precedentemente narrato, e qui diciamo che avvenne la fase di "Intensificazione" della mia passione.
|Frequentavo da poco la scuola per unicorni dotati di Princess Celestia, come ben sapete dato che i miei simili non erano ben voluti dai pony, venni subito emarginato da ogni tipo di gruppo, persino dalle schiappe, e preso continuamente in giro. Così un giorno..............|
Princess Cadance : Avete una missione per me, che bello.
Princess Celestia: Da quello che so ci sai fare con i bambini.
Princess Cadance: Certamente, mi piace giocare con loro, inoltre i puledrini a cui ho badata sono sempre stati felici con me. Allora chi sarebbe il fortunato o la fortunata?
Princess Celestia: E' un ragazzo dolcissimo, e anche molto sveglio, lo tratto come se fosse mio figlio, anche perché è un membro della mia famiglia.
Princess Cadance: (

Sarà di sicuro quello schianto di suo nipote Principe Sangue Blu
https://www.youtube.com/watch?v=UMEWluFtfwg )
|Poi Princess Celestia aprì la porta della mia cameretta|
Princess Celestia: Eccolo qui....|In quel momento io stavo sotto al letto|.......

Oh no si è nascosto sotto al letto di nuovo. Avanti caro so che sei la sotto.
Clessidrus:

No, non ho voglia di vedere nessuno. Senza offesa all'ospite.
Princess Celestia: Coraggio tesoro, non hai niente di cui avere paura.
Clessidrus:

E' fuori questione, non voglio vedere nessuno, tanto sono sicuro che non andrà a finire bene, proprio come le altre ponysitter che ci hanno provato.
|Poi parlò la neo principessa|
Princess Cadance: Ciao, sono la tua nuova ponysitter.
Clessidrus:

Ti consiglio di andartene, tanto sono certo che anche tu ti spaventerai quando vedrai il mio aspetto, sono orribile, sgradevole e impresentabile.
Princess Cadance: Celestia mi ha parlato molto di te, dice che tu sei un tipo gentile,affettuoso e cerca in ogni modo di farsi volere bene dagli altri, sono sicura che ti sentirai meglio una volta che ci conosceremo, perciò esci di lì e parliamone.
Clessidrus:

Prometti che non darai segni di disgusto quando mi vedrai.
Princess Cadance: Hai la mia parola.
|Così presi una decisione|
Clessidrus:

Ok, esco subito.
Princess Celestia: Sono felice del buon inizio. Vi lascio soli, così potete socializzare al meglio.
|Così Princess Celestia se ne andò|
Princess Cadance: (Quanto potrà essere brutto un puledrino) |Poi uscì dal letto con la testa abbassata| (
https://www.youtube.com/watch?v=M4YAoHsS_To )
Clessidrus:

Salve, il mio nome è........ |Poi alzai la testa e la vidi, rimasi ipnotizzato dai suo splendidi occhi, dalla sua incantevole criniera, dalle sue meravigliose ali, dalla sua leggiadra coda, dai suoi..........(Twilight Sparkle

Ti dispiace arrivare al sodo? Grazie. / Clessidrus: Ok, mica sei gelosa?/Twilight Sparkle: Gelosa? GELOSA??????????
https://www.youtube.com/watch?v=v4nKNG7hHS8 / Clessidrus: Lo prendo per un sì./ Twilight Sparkle:
https://www.youtube.com/watch?v=yCo2qSIHS2Y / Applejack: Vai avanti che è meglio). In altre parole, per me era l'incarnazione della pura bellezza. (Twilight Sparkle: AAAAAAAA |Poi uscì dalla biblioteca tutta furibonda| / Clessidrus: Tranquille tra 5 minuti tornerà). Anche perché non avevo mai visto un'altra principessa oltre a mia madre, cercate di capirmi|
https://www.youtube.com/watch?v=60wYtZG7zlk |Rimasi incantato per 30 secondi|
Princess Cadance: Ehhhhhhh dicevi di chiamarti?
Clessidrus: Ah sì giusto, mi chiamo Clessidrus, sai sono un clessidriano, nonché figlio adottivo di Princess Celestia, è un vero piacere per me incontrarvi. |Poi mi chinai| Vostra altezza.
Princess Cadance: Non è il caso davvero. Allora io mi chiamo Princess Mio Amore Cadenza, ma preferisco essere chiamata semplicemente Cadance.
Clessidrus: Come lei desidera. |Poi mi chinai| Princess Cadance.
Princess Cadance: Smettila, mi metti a disagio. Inoltre sono principessa da poco mi devo ancora abituare.
Clessidrus: Mi scusi principessa.
Princess Cadance: Che cosa ti ho appena detto.
Clessidrus: Scusatemi, mi viene spontaneo, mia madre mi ha detto che devo sempre rivolgermi così ai reali per non mancarli di rispetto.........vostra altezza.
Princess Cadance:

Sai che ti dico, cambiamo argomento. Allora che cosa vuoi fare? Oggi è una bella giornata, potremo andare al parco giochi?
Clessidrus: Io ho un idea migliore.
Princess Cadance: E sarebbe?
|Poi mi rinchiusi dentro l'armadio|
Clessidrus: Gioco a nascondino.
Princess Cadance: Ma se so già dove ti nascondi.
Clessidrus: Ma il mio nascondino è diverso. Mi nascondo da coloro che mi picchiano.
Princess Cadance: Io non ti picchio.
Clessidrus: Non parlavo di te. Parlavo dei bulli che stanno al parco, quelli ogni volta che mi vedono mi mettono dentro al bidone della spazzatura.
Princess Cadance: Non ti devi preoccupare, adesso che ci sono io posso proteggerti, tranquillo puoi fidati di me.
|Aprì leggermente l'armadio|
Clessidrus: Davvero?
Princess Cadance: Certo.
Clessidrus: Ok, andiamo.
|Così Cadance mi accompagnò al parco......(|In quel momento Twilight ritornò| Clessidrus: Tutto bene dolcezza/ Twilight Sparkle
.png)
: Certo mai stata meglio. / Clessidrus: Se vuoi non proseguo / Twilight Sparkle: Continua dopo ne riparliamo).....per la prima volta nella mia vita mi sentivo al sicuro, anche se notavo in Cadance qualcosa di strano|
Princess Cadance: (C'è la puoi fare Cadance, è solo un bambino come tutti gli altri, solo perché è un clessidriano non significa che è malvagio)
Clessidrus: Va tutto bene Cadance?
Princess Cadance

Sì a meraviglia. (Fagli un complimento forse così non noterà il tuo disgusto per lui) Sai non ho mai visto una creatura così adorabile.
https://www.youtube.com/watch?v=kTxi6TMotCQ |E in quel momento la principessa mi abbracciò|
Clessidrus:

Ma lo pensi veramente?
Princess Cadance: Potrei mai mentirti?
Clessidrus: E cosa trovi di adorabile in me?
|Poi mi prese per le guance|
Princess Cadance: Queste bellissime e tenere guanciotte paffute. Ohohohohohohoho
https://www.youtube.com/watch?v=Td7bynMjYxE . |Poi notò il mio colorito rossastro| Ti senti bene?
Clessidrus: Benissimo. |Poi mi venne un idea| Che ne dici di aspettarmi qui mentre compro due coni gelato.
Princess Cadance: E' un ottima idea.
Clessidrus: Posso lasciarti il mio zainetto?
Princess Cadance: Certo.
|Così andai al bar del parco giochi, e in quel momento sentii dentro delle strane sensazioni|
Clessidrus: Viso arrossato, fronte che scotta, |Poi aprii un momento il mio busto per vedere il cuore| cuore che batte a mille, caspita forse sono malato........|Poi feci apparire magicamente la rivista "Love"|.......

Sono malato d'amore, è logico io sono innamorato della ponysitter, e sono certo che anche lei è innamorata di me.
|Intanto su una panchina|
Princess Cadance: Devo tornare a casa presto se qualcuno mi vede in giro con quel clessidriano mi prenderanno in giro, sopratutto.............
|Poi la principessa sentì una voce familiare|
Shining Armor : Cadance?
Princess Cadance:

Oh ciao Shining Armor. Come stai?
Shining Armor: Bene.
Princess Cadance: E la piccola Twilight?
Shining Armor: E molto felice perché Princess Celestia la farà spostare in un altra classe, con alunni che hanno le sue stesse capacità, dopo la fine delle vacanze di primavera.
Princess Cadance: Mi fa piacere per lei. A proposito cosa ci fai qui?
Shining Armor: Faccio la mia solita passeggiata pomeridiana, sai per tenermi in forma. Tu invece cosa ci fai qui? Sapevo che Celestia ti aveva affidato un incarico oggi..............
|Intanto io stavo tornando con in mano due coni gelato|
Clessidrus: Accidenti per la fretta non ho chiesto a Cadance che gusto voleva, ma sono certo che alla fragola gli piacerà.
|Poi sentì Cadance che parlava con tuo fratello Twily e mi nascosi dietro a un cespuglio|
Princess Cadance: Ah sì, che sciocca, è andato a prendere due gelati, per festeggiare la nostra prima uscita.
Clessidrus:
|Poi l'unicorno notò il mio zainetto|
Shining Armor: E questo. "Proprietà Di Clessidrus", aspetta so chi è questo ragazzo. E' quel clessidriano che frequenta la stessa scuola di magia di mia sorella. Mica è lui il bambino che devi sorvegliare.
Princess Cadance: Sei matto, per favore soltanto i pony disperati sorveglierebbero un mostriciattolo come quello.
Shining Armor: Meno male, per un attimo temevo il peggio. Pensa che mia sorella si ritroverà nella stessa classe di quel mostro, se gli farà qualcosa giuro che rimpiangerà di essere venuto qui.
|Dopo aver sentito la loro discussione gettai via i gelati addosso a Shining Armor.....(Twilight Sparkle: Mi ricordo di quel giorno, quando finì di studiare lo incontrai che aveva la divisa dell'accademia tutta ricoperta di gelato, eri stato tu. / Clessidrus: Sì, ma ti prego non dirglielo, già è un miracolo che mi ha dato la sua benedizione).....E fuggì volando via in direzione del castello|
Princess Cadance: Devo andare, casomai ci vediamo domani.
|In quel momento tornai al castello piangendo, raggiunsi la mia stanza e la barricai così Cadance non sarebbe entrata|
Clessidrus: Non la voglio più vedere.
|Poi sentì bussare alla porta|
Princess Cadance: Clessidrus aprimi.
Clessidrus: No, non entrerai mai qui dentro. |Poi la principessa usò i suo poteri per teletrasportarsi in camera mia| Mi dimentico che sei un'alicorno.
|Dopodiché mi nascosi dentro al letto|
Princess Cadance: Clessidrus, mi dispiace, io non volevo..........
Clessidrus: Vattene via non ti voglio più vedere, sei come tutti gli altri pony di questo regno, mi giudicate un mostro senza neanche conoscermi.
Princess Cadance: Il fatto è che...........
Clessidrus: So benissimo perché hai detto a quello stallone queste cose, così la tua carriera di principessa non veniva vanificata. Ormai devo guardare in faccia la realtà, nessuno vorrà bene a un essere ripugnante come me.
Princess Cadance: Io davvero non so come posso farmi perdonare, tu hai fatto tutto il possibile per socializzare con me e io ti ho gettato nella spazzatura, metaforicamente s'intende. Giuro su Celestia che ti sarò per sempre amica, nel bene e nel male, e mi dispiace che tu adesso hai una cattiva impressione nei miei confronti e ti capirò se non vorrai più vedermi.
|Così la principessa se ne andò tristemente, ma la fermai|
Clessidrus: Ti perdono Cadance, anche perché è la prima volta che qualcuno si scusa con me, e non voglio che per una cosa simile mi impedisca di vederti ancora.
|Così ci abbracciamo e facemmo la pace|
Princess Cadance: Mi è venuta un idea, che ne dici se passo tutta il giorno con te?
Clessidrus: Cosa?
Princess Cadance: Insomma trascorrere la notte con me fino a quando non sorgerà il nuovo giorno.
Clessidrus: Più o meno una specie di pigiama party?
Princess Cadance: Una specie, così ci potremmo conoscere meglio. Diciamo che è un modo per chiederti scusa per le cattiverie che ho detto e pensato di te oggi. Che ne dici............
|Poi la principessa si abbasso e mi guardò con i suoi occhi dolci.
https://www.youtube.com/watch?v=F5JZQb0kJwA (Twilight Sparkle:
http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png ) |
Clessidrus

: E' una grandissima idea.
|Così feci questa specie di pigiama party con Cadance, passammo l'intera giornata insieme cantando, ballando, raccontandoci barzellette, e anche dei nostri hobby, gli raccontai dei miei sogni, gli ho fatto sentire alcuni brani che avevo inciso e gli feci vedere le magie che ero capace di fare|
Princess Cadance: Sono felice di essermi sbagliata sul tuo conto sei veramente un tipo buffo. Ma adesso basta giocare è il momento della nanna.
Clessidrus: Se vuoi puoi dormire sul mio letto.
Princess Cadance: Non è il caso.
Clessidrus: Ma figurati, sei ospite in camera mia, è il minimo che posso fare.
Princess Cadance: Beh grazie, tu dove dormirai?
|E feci apparire un sacco a pelo|
Clessidrus: Proprio come si fa in campeggio.
|Poi la principessa si mise sul mio letto ma......|
Princess Cadance: Ascoltami, io credo che ci sia spazio per tutti e due, quindi se vuoi........|Poi mi fionda sul letto|......Oh bene, allora buona notte.
|Così iniziammo a dormire. Sembrava una notte tranquilla, invece Cadance si agitò come non mai nel sonno e muoveva inconsciamente a desta e a manca gli zoccoli fino a quando con uno di essi non mi colpì e così caddi dal letto. Da quel rumore la principessa si svegliò|
Clessidrus:
https://www.youtube.com/watch?v=tcC5ff0RKY8 ( Da 0:10 fino alla fine)
|Poi Cadance capì tutto|
Princess Cadance: Oh no, l'ho fatto di nuovo.
Clessidrus: Di cosa parli?
Princess Cadance: Insomma è da poco che sono una principessa, e questa cosa mi sta facendo stressare, ogni notte faccio l'incubo in cui tutti mi chiedono ogni 10 secondi un favore, devo riempire scartoffie su scartoffie, partecipare ad ogni ricevimento reale. |Poi si asciugò le lacrime, e in quell'istante gli diede un fazzoletto| Grazie, scusa se ti ho spaventato, avvolte mi chiedo se riuscirò mai a diventare una leader in grado di risolvere questi continui problemi.
Clessidrus: Non dire sciocchezze, te la caverai alla grande, sennò perché Princess Celestia ti avrebbe scelto. Fidati tu sarai una grande principessa, e farai cose talmente importanti che tutti lo ricorderanno.
|Le mie parole la consolarono|
Princess Cadance: Aveva ragione Celestia, sei veramente un bravo ragazzo.
Clessidrus: Adesso che ho risolto questo problema possiamo ritornare a dormire.
Princess Cadance: E se rifaccio di nuovo quell'incubo?
Clessidrus: Hai provato dei metodi per dormire.
Princess Cadance: Ho provato di tutto, camomille, tisane, riti magici, ho provato anche ad ascoltare l'audio-libro raccontato da Tedious il pony più noioso di tutta Equestria.
|Poi mi ritornò in mente quello che accadde un paio di anni fa quando mi capitò quello strano episodio con Celestia|
Clessidrus: Posso provare a fare qualcosa?
Princess Cadance: Cosa.
Clessidrus: Rilassati e mettiti a pancia all'aria.
|Così fece quello che gli dissi(Clessidrus: Twily, se la cosa ti da fastidio puoi uscire dalla stanza se vuoi./Twilight Sparkle: Tu continua, poi ne riparleremo più tardi,/Clessidrus: Mi sa tanto che dopo questa cosa farò una brutta fine)|
Princess Cadance: Ecco, e adesso.
Clessidrus: Adesso prova a dormire mentre io massaggerò i tuoi zoccoli.
|Così iniziai subito|
Princess Cadance:

Aspetta, non è il caso davvero. Io...........|E in quell'istante iniziò a gemere dal piacere|......

Ohhhhhhh ahhhhhhhhh che meraviglia, per tutte le corna degli unicorni di Equestria, è una sensazione bellissima.
|E dopo un paio di minuti Cadance dormì pacificamente sul letto|
Clessidrus: Ok, il mio lavoro è finito. |Così smisi con il massaggio ma dopo pochi secondi la principessa stava iniziando ad agitarsi così ricominciai il massaggio e si calmò subito| E' la cosa più strana che io abbia mai visto, a questo punto non ho altra scelta, se voglio che la mia ponysitter dorma tranquillamente devo continuare a fare così. Non so se riuscirò a continuare per tutta la notte, però devo ammetterlo questi zoccoli sono così morbidi e carini, ora posso dirlo lei è bella dalla punta della sua criniera fino alla punta della coda, e nel mezzo ci sono quattro bellezze che massaggerò una ad una.
|Così continuai il mio lavoro per tutta la notte fino a quando non svenni dal sonno e usai come cuscino gli zoccoli della babysitter. La mattina dopo Cadance si svegliò|
Princess Cadance: E' stata la miglior dormita di questi ultimi mesi. |Notò che stavo ancora abbracciando fortemente i suoi zoccoli| Ihihihih, così mi fa il solletico, svegliati Clessidrus.
|Così mi svegliai|
Clessidrus: Eh cosa, oh buongiorno Cadance, hai dormito bene.
Princess Cadance: Sì, ma dimmi la verità ha passato tutta la notte a massaggiarmi gli zoccoli?
Clessidrus: Dovevo farlo, se smettevo avresti rifatto di nuovo quegli incubi. Ma non è stato un peso tranquilla, anche perché ho avuto la fortuna di toccare e abbracciare le cose più morbide,soffici,delicate, e ben curate che abbia mai visto.
Princess Cadance:

Grazie, sei stato così gentile. Ti voglio bene.
|In quel momento partì dalla mia bocca delle parole che non mi sarei mai immaginarlo di dirglielo|
Clessidrus: Io ti amo!!!!!!!
Princess Cadance: Cosa?
|In quel momento ero sul punto di baciarla, ma con la sua magia Cadance si teletrasportò lontano da me|
Clessidrus: Ma cosa?
Princess Cadance: Sei impazzito? Perché hai detto quelle parole.
Clessidrus: Perché mi sono innamorato di te, rifletti abbiamo molte cose in comune, siamo una bella coppia insieme, e sappi che farei qualunque cosa per renderti felice. Inoltre sei il primo pony che mi vuole bene, beh a parte la mia mamma, ma questo non centra.
Princess Cadance: Ascoltami Clessidrus, non è che non mi piaci, è solo che sei troppo piccolo per me, e poi se devo dire la verità io sono innamorata già di qualcuno.
Clessidrus: Non dirmi che è quell'unicorno che ha detto cattiverie sul io conto.
Princess Cadance: Beccata. Ma sappi che possiamo rimanere amici, perché so di potermi fidare di te quando avrò dei problemi. Ti va bene questa idea.
Clessidrus:

Va bene. |Poi iniziai a piangere e Cadance mi diede il fazzoletto che gli prestai la scorsa notte| Grazie, scusa se ti ho spaventata, è solo che di sicuro un tipo come me non troverà mai nessun'altro che mi voglia bene.
Princess Cadance: Beh se tu facessi vedere le tue migliori qualità, sono certa che troverai qualcuno di molto speciale che ti amerà per quello che sei.
Clessidrus: Davvero?
Princess Cadance: Certo, dopotutto la principessa dell'amore non sbaglia mai.
Clessidrus: Ok, già ho un'amica, quindi mi devo accontentare. Solo una cosa?
Princess Cadance: Cosa?
Clessidrus: Quando verrai a dormire da me di tanto in tanto posso dormire abbracciandoti gli zoccoli.
Princess Cadance: Ma certo, e caso mai mi farai dei massaggi così dormirò bene come un'angioletto.
Clessidrus: EVVIVA. Ti trattieni per la colazione?
Princess Cadance: Con vero piacere. |Così mi alzai dal letto e andai con lei nella sala per la colazione| Sai hai un ottimo futuro come estetista non c'è che dire.
|E così passai alla seconda fase, ovvero che la mia passione iniziò a sbocciare non appena toccai i bellissimi zoccoli di Princess Cadance|
Twilight Sparkle: Scusatemi ragazze potete uscire solo per un istante.
Clessidrus: Oh oh.
|Le altre capirono la gravità della situazione e uscirono e si allontanarono a 50 m dalla biblioteca|
Twilight Sparkle: Fammi capire bene, mi stai dicendo che trovavi gli zoccoli della mia sorella acquisita morbidi e carini??
|Dopo aver messo l'armatura delle emergenze che mi aveva costruito Spike|
Clessidrus:
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S3E01.png Ehhhhhhhhhhh sì.
|E feci in assoluto l'errore più grande della mia vita, intanto fuori|
Applejack: Direi che la sta prendendo abbastanza bene.
|È poi ci fu un esplosione in biblioteca
https://www.youtube.com/watch?v=w9yzYAS-qeE ( Da 0:54 in poi) |
Rainbow Dash: Io non credo.