DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Haytham » 14/05/2014, 14:07

E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:
Ora che ci penso l'universo parallelo sa un pò di Fringe, mi chiedo se hai preso spunto dal telefilm per farlo.

Mai visto fringe, anche se alcuni mi hanno fatto notare la somiglianza con Edolas di Fairy Tail...
Anche se l'UnWorld lo inventai molto tempo fa ormai.

C'è da dire che l'idea del mondo parallelo opposto è molto usata, c'è pure nel fumetto originale di mlp.

Lo so.
Comunque...
Equestria si chiama così per via di Equestris. Ma allora nell'unworld non si dovrebbe chiamare Verita? Poi non ho ancora capito perché vuoi togliere Tirek. È vero che ha una potenza inimmaginabile, ma raggiunge la massima forza solo quando ha accumulato parecchia magia.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 14/05/2014, 14:14

Haytham ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:
Ora che ci penso l'universo parallelo sa un pò di Fringe, mi chiedo se hai preso spunto dal telefilm per farlo.

Mai visto fringe, anche se alcuni mi hanno fatto notare la somiglianza con Edolas di Fairy Tail...
Anche se l'UnWorld lo inventai molto tempo fa ormai.

C'è da dire che l'idea del mondo parallelo opposto è molto usata, c'è pure nel fumetto originale di mlp.

Lo so.
Comunque...
Equestria si chiama così per via di Equestris. Ma allora nell'unworld non si dovrebbe chiamare Verita? Poi non ho ancora capito perché vuoi togliere Tirek. È vero che ha una potenza inimmaginabile, ma raggiunge la massima forza solo quando ha accumulato parecchia magia.

È il nome con cui anche Veritas lo chiamava, quindi è rimasto.
Quanto a Tirek ho trovato un'idea carina per inserirlo.

NOVANTA?!?!?
si va per i cento, gente, vi voglio bene!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sakata » 14/05/2014, 22:55

Wow...
un mondo speculare! E in tutti i sensi... persino i semafori rossi ^^ Questa generalessa Diane sembra essere un bel problema, e per la serie "turbe psicologiche" pinkie depressa e Dash sotto shock per la morte della controparte di Applebloom. E che morte. Avevi ragione in merito al sadismo o.o
DJOctavia ci sta alla grande! Mi è piaciuta molto l'introduzione alla un-Twilight (con la scena tra l'autista del bus e twi), non mi aspettavo una spogliarellista e "zozza" (e anche lei muore!)? A proposito, qui c'è uno dei primi disegni che avevo fatto su mlp che posto solo perché fa assonanza (http://www.deviantart.com/art/Luna-445645493)
Interessanti le controparti delle Mane6... La scelta di far parlare Pinepie in toscano è un po'strana, ma comprendo il tentativo di emulare l'accento di AJ nella versione inglese
Il Decay in due mondi diversi mi aveva spiazzato, ma alla fine ho visto che c'è una giustificazione... Non poteva certo mancare il principe dei Changeling :D
Come ha fatto Mist ad entrare nell'unworld? Non dovrebbe nemmeno conoscere del Veritas e della stanza, no? Mi devo essere scordato qualcosa...
C'è pure il momento CSI... Epico! Quanti intrighi!!!! E ovviamente il colpo di scena che ti spiazza (chi penserebbe mai a Babs)

Grandioso!

ah complimenti per la patente!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 17/05/2014, 22:00

Sakata ha scritto:Wow...
un mondo speculare! E in tutti i sensi... persino i semafori rossi ^^ Questa generalessa Diane sembra essere un bel problema, e per la serie "turbe psicologiche" pinkie depressa e Dash sotto shock per la morte della controparte di Applebloom. E che morte. Avevi ragione in merito al sadismo o.o
DJOctavia ci sta alla grande! Mi è piaciuta molto l'introduzione alla un-Twilight (con la scena tra l'autista del bus e twi), non mi aspettavo una spogliarellista e "zozza" (e anche lei muore!)? A proposito, qui c'è uno dei primi disegni che avevo fatto su mlp che posto solo perché fa assonanza (http://www.deviantart.com/art/Luna-445645493)
Interessanti le controparti delle Mane6... La scelta di far parlare Pinepie in toscano è un po'strana, ma comprendo il tentativo di emulare l'accento di AJ nella versione inglese
Il Decay in due mondi diversi mi aveva spiazzato, ma alla fine ho visto che c'è una giustificazione... Non poteva certo mancare il principe dei Changeling :D
Come ha fatto Mist ad entrare nell'unworld? Non dovrebbe nemmeno conoscere del Veritas e della stanza, no? Mi devo essere scordato qualcosa...
C'è pure il momento CSI... Epico! Quanti intrighi!!!! E ovviamente il colpo di scena che ti spiazza (chi penserebbe mai a Babs)

Grandioso!

ah complimenti per la patente!

Grazie mille ^_^
Dunque, Mist era andato al castello delle sorelle e aveva trovato l'ingresso dell'UnWorld. Su come sia riuscito ad attraversarlo da solo... questo è un mistero da risolvere.
Poi pian piano dimmi come ti sembra, soprattutto il personaggio di Seventip :asd: .

fengrin ha scritto:
Offtopic:
E.O.W. ha scritto:Gente, ho preso la patente.

...nulla, tutto qui, volevo solo farvelo sapere.

Ho una mezza idea su come l'hai ottenuta...

Si, vabbé, io ti eleggo mio maestro di genialate, sto ridendo da più di mezz'ora ROFL ROFL ROFL

E ora... le cose serie.
Sono sotto esami, esami universitari.
Brutte bestie, lo so, ma la cosa peggiore è che non ho tempo né la concentrazione per scrivere.
Quindi....

Nell'attesa gustatevi questo spin off, da leggere solo dopo il capitolo 2.25:
Il Bacio della Buonanotte
(sto seriamente pensando di abbandonare quel lurido figlio di puttana inculata che è google docs in favore di dropbox).

Offtopic:
wtf che fine ha fatto il post di fengrin?!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda fengrin » 17/05/2014, 22:58

E.O.W. ha scritto:HM01

Waaaaat, t'è venuta bene, sì! D: (la storia, intendo)
Ok, gli fa vivere i loro sogni prima della morte... è un gran regalo per un moribondo...
Ma come faceva Izanami a sopportarlo? Nonostante la parte dei sogni doveva essere straziante... sarà stato il suo essere divino :/ Anche se dopo la sua morte dovrebbe essere peggio, dato che ora muoiono senza la parte dei sogni realizzati.
Vabbeh, alla fine era una cosa molto bella da fare :sisi: , anzi, direi anche meravigliosa :sisi:

Offtopic:
wtf che fine ha fatto il post di fengrin?!

Boh, forse Izanami l'ha baciato :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda E.O.W. » 18/05/2014, 22:43

fengrin ha scritto:

Ok, gli fa vivere i loro sogni prima della morte... è un gran regalo per un moribondo...
Ma come faceva Izanami a sopportarlo? Nonostante la parte dei sogni doveva essere straziante... sarà stato il suo essere divino :/ Anche se dopo la sua morte dovrebbe essere peggio, dato che ora muoiono senza la parte dei sogni realizzati.
Vabbeh, alla fine era una cosa molto bella da fare :sisi: , anzi, direi anche meravigliosa :sisi:

Beh, si, lo dice anche nel capitolo in cui appare, no? XD
Comunque... una che ha il potere di uccidere solo con la volontà (facendo invidia ad un certo Kira)...
Vi immaginate come deve essere pericolosa quando ha le sue cose?
Ecco qui.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 18/05/2014, 22:45

E.O.W. ha scritto:
fengrin ha scritto:

Beh, si, lo dice anche nel capitolo in cui appare, no? XD
Comunque... una che ha il potere di uccidere solo con la volontà (facendo invidia ad un certo Kira)...
Ecco qui.

Io lo adoro... Chissà chi ti fa venire in mente certe cose 8D :p XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 19/05/2014, 15:09

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Ecco qui.

Io lo adoro... Chissà chi ti fa venire in mente certe cose 8D :p XD

Già... chissà che suggerisce queste stronzate...

Comunque gente, siamo a 12.000 views!!!
Festeggiamo col seguito de "Le avventure di Izanami"!!!
Amare gli animali
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 19/05/2014, 16:38

E.O.W. ha scritto:Già... chissà che suggerisce queste stronzate...

Amare gli animali

Sarebbe bello... Ma lì non c'è niente :sisi: A prescindere che io sappia già quale sia l'immagine XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 19/05/2014, 16:43

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Già... chissà che suggerisce queste stronzate...

Amare gli animali

Sarebbe bello... Ma lì non c'è niente :sisi: A prescindere che io sappia già quale sia l'immagine XD

Aggiustato :sisi:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics