Epico e fantastico, magistrale

Moderatore: LooneX
l.pallad ha scritto:Grifen ha scritto:E così siamo all'ultimo episodio (doppio)? Se da un lato non vedo l'ora di vederlo, dall'altro mi dispiace che si dovranno aspettare altri mesi prima di vedere qualcosa... almeno avremo il ComicCon di San Diego dove sicuramente daranno le prime serie anteprime che ci daranno da impazzire fino in Autunno.![]()
Mi aspetto solo una cosa: spero che Discord si dimostri ancora con la stessa astuzia e imprevedibilità che ha mostrato in Princess Twilight Sparkle, in quel ruolo macchiavellico si è dimostrato essere uno dei personaggi più interessanti della serie (come se prima non lo fosse), e spero che Meghan sia riuscita a tener alto il suo nome usandolo egregiamente
![]()
Per il resto, speriamo di vedere anche un po' gli interni del castellino nuovo (sappiamo che tanto ha la casa nuova), e non dover aspettare mesi prima di vedere qualcosa
Peccato che per vedere cosa comporterà il finale di questa puntata ci sarà da aspettare un pezzo... pazienza, basta che la 5ta ci sia
Non credo che Discord si dimostrerà così astuto in questo episodio. Anzi, per me lui si farà fregare da Tirek che lo prosciugherà dei suoi poteri (e non penso che Discord gli permetterebbe di farlo di proposito). Ricordiamo dopotutto che quando fu trasformato in pietra da Luna e Celestia, ed in seguito dalle Mane 6, in entrambe le circostanze aveva abbassato la guardia e si era fatto cogliere di sorpresa. Quindi anche quando Tirek mangerà i suoi poteri ci riuscirà perché sarà Discord che si farà fregare da lui.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti