[edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

Messaggioda fengrin » 10/05/2014, 17:01

Miglior finale di sempre.
Epico e fantastico, magistrale :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Sir.Don » 10/05/2014, 17:02

Spoilerzzzz
Grazie a Dio non sono rimaste arcobalenizzate. Non avrebbe avuto senso rovinarle così.
l'ho visto diretto senza subs per togliermi questa curiosità. Elaborerò più tardi a sangue freddo una critica + completa
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda Alicorn Viky » 10/05/2014, 17:03

Questo si che è un bel episodio ( apparte che mi si è bloccato 10 volte) :( :( :( :( :( Ciao, ciao pony ci vediamo fra un po' T_T T_T T_T
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Batandy » 10/05/2014, 17:04

Fantastico! Spettacolare! Degno di un film!
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Randomizer » 10/05/2014, 17:06

Indescrivibile, episodio epico. Questa stagione non poteva concludersi meglio :sisi:
Ma mentre Twilight combatteva contro Tirek stavo guardando mlp o dragonball? XD
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Eden » 10/05/2014, 17:08

ecco:

Unica pecca: Discord è troppo sempliciotto e si fa abbindolare da Tirek... sarebbe stato più efficicace un doppiogioco con Twilight che capisce che si poteva fidare di lui, IMHO.

per il resto...

Un episodio come dio comanda! In molti casi abbiamo visto che nenache in due episodi si riesce a sviluppare bene il tutto, mentre qua invece ci siamo riusciti.

Tirek è come me lo aspettavo, anche se i retroscena da G1 sono stati proprio una sorpresa, non li immaginavo.

Seriamente, non so da cosa cominciare... i presonaggi sono stati resi in maniera perfetta. l'azione e il climax sono stati resi in maniera perfetta, le gag (non tantissime) sono state rese in maniera perfetta.

Episodio perfetto <3
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Harmony Protector » 10/05/2014, 17:08

Reazione dopo l'episodio:

Appena mi riprendo, dico qualcosa di meno colorito.
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda +MoonLight+Silver » 10/05/2014, 17:14

E' STATO FANTASTICO !!! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Mi piacito tantissimo ! Il combattimento, la suspance ^3^ e finalmente ora sappiamo cosa c'era dentro lo scrigno :D , però il finale mi è sembrato leggermente affrettato, poi quel castello/albero al centro di ponyville :/ non so ora che Twilight è una principessa a tutti gli effetti con un castello tutto suo e con un regno da governare mi chiedo come sarà la 5 stagione ... ma sono sicura che sarà comunque bellissima, forse anche meglio di questa.
Però sono felice che tutto si sia sistemato ^_^
Poi c'era Luna <3 , quindi li considero comunque tra i miei episodi preferiti :D
Credo che siano tra gli episodi migliori che hanno fatto fin ora :D
Ho grandi aspettative dalla 5 stagione, peccato che si debba aspettare fino al 2015.
Ok, lo confesso, anch' io mi sono leggermente commossa nel finale T_T
Ultima modifica di +MoonLight+Silver il 10/05/2014, 17:35, modificato 8 volte in totale.
+MoonLight+Silver
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna ♥

Messaggioda Mr. Alicorn » 10/05/2014, 17:14

l.pallad ha scritto:
Grifen ha scritto:E così siamo all'ultimo episodio (doppio)? Se da un lato non vedo l'ora di vederlo, dall'altro mi dispiace che si dovranno aspettare altri mesi prima di vedere qualcosa... almeno avremo il ComicCon di San Diego dove sicuramente daranno le prime serie anteprime che ci daranno da impazzire fino in Autunno. :[)

Mi aspetto solo una cosa: spero che Discord si dimostri ancora con la stessa astuzia e imprevedibilità che ha mostrato in Princess Twilight Sparkle, in quel ruolo macchiavellico si è dimostrato essere uno dei personaggi più interessanti della serie (come se prima non lo fosse XD ), e spero che Meghan sia riuscita a tener alto il suo nome usandolo egregiamente :[)
Per il resto, speriamo di vedere anche un po' gli interni del castellino nuovo (sappiamo che tanto ha la casa nuova :p ), e non dover aspettare mesi prima di vedere qualcosa :D

Peccato che per vedere cosa comporterà il finale di questa puntata ci sarà da aspettare un pezzo... pazienza, basta che la 5ta ci sia :D

Non credo che Discord si dimostrerà così astuto in questo episodio. Anzi, per me lui si farà fregare da Tirek che lo prosciugherà dei suoi poteri (e non penso che Discord gli permetterebbe di farlo di proposito). Ricordiamo dopotutto che quando fu trasformato in pietra da Luna e Celestia, ed in seguito dalle Mane 6, in entrambe le circostanze aveva abbassato la guardia e si era fatto cogliere di sorpresa. Quindi anche quando Tirek mangerà i suoi poteri ci riuscirà perché sarà Discord che si farà fregare da lui.

E' così. Dovevo aspettarmelo da Discord da come si è fatto sconfiggere dalle principesse e dalle Mane 6. Speravo solo che durasse un pò di più il suo ruolo da "poliziotto".

Miglior episodio di sempre comunque (A Canterlot Wedding lo segue a ruota, e anche MMC mi ha emozionato molto), Tirek è il più fetente e spero di rivederlo prima o poi.

Perchè dobbiamo usare gli spoiler se l'episodio è uscito? Si aspettano i sub per postare liberamente?
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda babil » 10/05/2014, 17:15

Il commento completo lo farà dopo averlo visto meglio però posso dire che è stato un ottimo finale di stagione. :twilightclop:

Tutta la parte del combattimento tra la Twilight potenziata e Tirek in stile Dragon Ball Z vale da sola la visione di questo finale di stagione.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi