DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Haytham » 01/05/2014, 18:10

E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:
E potrebbe anche uccidere Veritas, ma credo che non ucciderà né Celestia né Luna, ma poi a cosa gli serve uccidere gli dei... Zantheon, anche se non è che lo conosco poi così bene, è il mio personaggio preferito in tutti i sensi, sopratutto per questo fatto che è un'ammazzadei.

Comunque quando Celestia ha deciso di andarsene dalla città ho capito che sta per fare qualcosa di davvero molto figo.

Ti prego però, fai un artwork Zecora-Mutaforma! ^3^

Oh, finalmente qualcuno che riconosce Zantheon come personaggio preferito!!!
Bene, bene...
La volevi?
Eccola.

Beh, il motivo per cui ha ucciso Equestris è uno dei tanti misteri da scoprire ^_^ .

Quella Zecora-Changeling è bellissima!
Comunque, per forza che riconosco Zantheon come personaggio preferito! E non vedo l'ora di scoprire chi realmente sia, perché non mi quadra... come è riuscito ad uccidere Equestris??? È davvero possibile uccidere un Dio???
Zamtheon è il migliore <3
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 01/05/2014, 18:16

Haytham ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:
E potrebbe anche uccidere Veritas, ma credo che non ucciderà né Celestia né Luna, ma poi a cosa gli serve uccidere gli dei... Zantheon, anche se non è che lo conosco poi così bene, è il mio personaggio preferito in tutti i sensi, sopratutto per questo fatto che è un'ammazzadei.

Comunque quando Celestia ha deciso di andarsene dalla città ho capito che sta per fare qualcosa di davvero molto figo.

Ti prego però, fai un artwork Zecora-Mutaforma! ^3^

Oh, finalmente qualcuno che riconosce Zantheon come personaggio preferito!!!
Bene, bene...
La volevi?
Eccola.

Beh, il motivo per cui ha ucciso Equestris è uno dei tanti misteri da scoprire ^_^ .

Quella Zecora-Changeling è bellissima!
Comunque, per forza che riconosco Zantheon come personaggio preferito! E non vedo l'ora di scoprire chi realmente sia, perché non mi quadra... come è riuscito ad uccidere Equestris??? È davvero possibile uccidere un Dio???
Zamtheon è il migliore <3

Zantheon... è il mistero della fic. Il personaggio che non si sa da che parte sta, quale sia il suo obbiettivo, o quale siano le sue motivazioni.
Posso dire che entro la fine della seconda saga avrete un'idea più chiara su di lui, ma... beh, vedrete ;)

Ch.2/24 - Rifiuto # Perdono: Leggi
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 01/05/2014, 19:44

Vediamo quanti dettagli e buone notizie ci hai dato.

Prima di tutto, la prima parte mi è piaciuta un sacco e ritengo Greyhorn il miglior PG preferito come Character Development perché lo hai reso in tre personalità completamente diverse e tutte con un filo logico solido. I miei complimenti.
:twilightclop:

La seconda parte è la meno preferita ma non perché brutta o fatta male. È solo che mi dispiace come l'Aelementum non sia più una maledizione. Ha un concept figo ma anche il background e l'intera logica non sono malaccio.

La terza parte sta in una via di mezzo: ha spoiler e dettagli ENORMI (e la cosa a me piace) anche se ritengo la prima la mia preferita per l'atmosfera che ha dato.

Mi è piaciuto. Bella la riconciliazione e... non vedo l'ora di vedere come sarà la battaglia a Baltimoramare.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda FedeBrony93 » 01/05/2014, 20:05

E.O.W. ha scritto:Ch.2/24 - Rifiuto # Perdono: Leggi

Questo capitolo... è molto importante.
Perché?
Perché chiude ogni questione lasciata in sospeso nella prima saga.
Verranno rivelate tante cose, si scopriranno certi dettagli della storia di Equestria e soprattutto...
Finalmente buone notizie!

Tu e buone notizie non sono parole che si vedono spesso vicine XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 01/05/2014, 20:36

Orpheus ha scritto:Vediamo quanti dettagli e buone notizie ci hai dato.

Prima di tutto, la prima parte mi è piaciuta un sacco e ritengo Greyhorn il miglior PG preferito come Character Development perché lo hai reso in tre personalità completamente diverse e tutte con un filo logico solido. I miei complimenti.
:twilightclop:

La seconda parte è la meno preferita ma non perché brutta o fatta male. È solo che mi dispiace come l'Aelementum non sia più una maledizione. Ha un concept figo ma anche il background e l'intera logica non sono malaccio.

La terza parte sta in una via di mezzo: ha spoiler e dettagli ENORMI (e la cosa a me piace) anche se ritengo la prima la mia preferita per l'atmosfera che ha dato.

Mi è piaciuto. Bella la riconciliazione e... non vedo l'ora di vedere come sarà la battaglia a Baltimoramare.

Beh, Greyhorn ne ha dovute passare tante per fare quello che voleva fare...
mentre l'aelementum non è mai stata una maledizione, è una delle buone notizie che citavo nel commento.

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Ch.2/24 - Rifiuto # Perdono: Leggi

Questo capitolo... è molto importante.
Perché?
Perché chiude ogni questione lasciata in sospeso nella prima saga.
Verranno rivelate tante cose, si scopriranno certi dettagli della storia di Equestria e soprattutto...
Finalmente buone notizie!

Tu e buone notizie non sono parole che si vedono spesso vicine XD

Già, per questo l'ho annunciata come una cosa ECCEZZIUNAL
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 01/05/2014, 21:02

IT'S REACT TIME %)
Riprendo come al solito da dove ho interrotto la lettura spoiler :sisi:

Vabbè... Ho preferito leggere tutto di filato... Partiamo dalle buone notizie...
'Seventip...' disse, così in fretta da quasi mangiarsi le parole. '...il Tartaro... l'ha aperto.... I demoni attaccheranno Baltimare!'

Sempre interessante questa tua visione di "BUONA NOTIZIA" XD

Pensando a Puntarolo e Mist... La conversazione è interessante ed offre alcuni spunti su cui riflettere, a partire dal fatto che prima i pony erano semplicemente divisi in Alicorni e "Pony senza etere"... Tuttavia c'è qualcosa che non quadra... E questa è l'alicornificazione di Twilight... Come ha fatto Arquil ha trasformare Twilight in Alicorno se loro erano la razza primordiale... Azzardando una teoria, potrebbe essere che Twilight possegga dentro di se una parte del "potere dei pegasi" che Arquil ha risvegliato e attivato con la forza... Giusto per buttare un'idea...

Poi... Puntarolo deforme... Si... Interessante ma solo fino ad un certo punto... Anche se, se non altro, spiega perché è così imponente e massiccio :sisi:

L'estinzione dei Quilin ed il regno di Equestris... Uhm... Lo sai come la penso... Preferisco non riferire tutto sul forum... Sai cosa penso di questi due eventi e di come essi si colleghino alle tante teorie che dico :sisi:

I cerchietti intorno agli occhi... Escludendo il fatto che non avevo letto Superamento ma Supermercato... C'è la necessità di raggiungere determinati livelli di sapienza... E mi sta bene... La prima via è semplice... La terza... Bisogna conoscere la terza Verità... Ma di questo ne parliamo in chat... Riguardo la dimensione divina... Ho poco da dire... Si dice che solo Izanami l'abbia raggiunta... Ne parliamo in chat...

Ehm... Poi credo che sia finita... Dimentico qualcosa? :ajpaglia_big: Boh... In caso ne parliamo in chat... :sisi:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Laurel Crown » 01/05/2014, 21:19

E.O.W. ha scritto:
Beh, Greyhorn ne ha dovute passare tante per fare quello che voleva fare...
mentre l'aelementum non è mai stata una maledizione, è una delle buone notizie che citavo nel commento.

Motivo in più per adorare il personaggio di Greyhorn perché l'hai reso molto bene nonostante il suo sviluppo complesso. Tanto di capello. ;)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda fengrin » 01/05/2014, 21:57

Mmmmh... capitolo eccezziunal come hai detto.
Ma non penso di poterlo commentare è.é
Semplicemente è un capitolo che ho adorato molto :mrgreen:
Mi son piaciute tutte quelle cose sul... sulla roba del... la vita e la psicologia della mente... e ... e le robe... e... e... eccheddiamine non riesco a commentare è.é
Dannazione.
Diciamo solo che vedere i personaggi di E.O.W. che spiegano qualcosa (e in modo così completo, aggiungerei) è appagante :sisi:
Ma anche strano.
Sei molto bravo a scrivere di misteri che vengono spiegati, sai come catturare. Peccato che tu lo faccia così poco
(poi non ho letto 999 primo capitolo a parte, ma ci sarà una cosa simile quando
dirai chi è il pony simil-Jigsaw ?
).
Era bella, anche perché per una cosa come 5 minuti ho pensato che le verità sui cerchietti agli occhi, le 4 verità, le saggezze e le tribù antiche fossero davvero le verità.
Cioè, ho pensato per un attimo che fosse tutto vero. Forse sei più bravo di quel che credi :sisi:

Toh, alla fine il commento è venuto bene, ma guarda te!
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda E.O.W. » 01/05/2014, 22:08

fengrin ha scritto:Mmmmh... capitolo eccezziunal come hai detto.
Ma non penso di poterlo commentare è.é
Semplicemente è un capitolo che ho adorato molto :mrgreen:
Mi son piaciute tutte quelle cose sul... sulla roba del... la vita e la psicologia della mente... e ... e le robe... e... e... eccheddiamine non riesco a commentare è.é
Dannazione.
Diciamo solo che vedere i personaggi di E.O.W. che spiegano qualcosa (e in modo così completo, aggiungerei) è appagante :sisi:
Ma anche strano.
Sei molto bravo a scrivere di misteri che vengono spiegati, sai come catturare. Peccato che tu lo faccia così poco
(poi non ho letto 999 primo capitolo a parte, ma ci sarà una cosa simile quando
dirai chi è il pony simil-Jigsaw ?
).
Era bella, anche perché per una cosa come 5 minuti ho pensato che le verità sui cerchietti agli occhi, le 4 verità, le saggezze e le tribù antiche fossero davvero le verità.
Cioè, ho pensato per un attimo che fosse tutto vero. Forse sei più bravo di quel che credi :sisi:

Toh, alla fine il commento è venuto bene, ma guarda te!

Beh, ormai ci siamo. Questo era l'ultimo grande spiegone prima dell'azione finale.
Tutti i personaggi sono pronti, Veritas sta avviando il suo piano diabolico e gran parte dei misteri sono stati risolti (eccetto zantheon).
Cioè, addirittura hai creduto fosse canon?
Beh, lieto che le spiegazioni ti piacciano, è difficile renderle interessanti.

Penso che anche per 999 il plot-twist di "chi è Zero" sarà molto... mozzafiato.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda fengrin » 01/05/2014, 22:35

E.O.W. ha scritto:
Cioè, addirittura hai creduto fosse canon?

No, addirittura ho creduto fosse reale. :/
Mmmh... forse sono suonato.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics