DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 29/04/2014, 21:29

fengrin ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:
Lo so che Hope e Greyhorn sono lo stesso pony, intendevo che non potrò mai dimenticare quello che fecero povero Mist... e Windmill!!! >:C

Beh, tu vai avanti e vedrai :asd:

E ora... una mappa aggiornata del Nuovo Continente, dove si trovano i regni dei Leoni, delle Giraffe, Zebre, Draghi, Pinguini, Grifoni e Diamond Dog.
E poi...
Le temute e misteriose Pianure di G!

https://www.dropbox.com/s/209jxvug953jk ... inente.png

Con quella mappa sembra possibile raggiungere le pianure di G aggirando la giungla... o l'area intorno alla giungla è sempre giungla? o.o

...Quindi l'Unworld è così? Oppure l'isola misteriosa si trova anche lì?

Si, il nuovo continente dell'UnWorld è proprio così.
Comunque no, non è aggirabile via mare, le correnti marine e gli scogli enormi bloccano le grandi navi e affondano le navi piccole.
Anche l'ultima isola a destra, sulla spaccatura, tecnicamente non è raggiungibile, solo che purtroppo si vede male nel disegno.
In pratica la via più "sicura" è proprio la giungla.

11.000 visite + 85 pagine
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sakata » 30/04/2014, 0:52

Non ho saputo resistere e mi sono letto il primo capitolo ^^'

dato che hai in mente di rivederlo ti segnalo giusto tre cose che potrebbero essere oggetto di revisione
'[...]Credo però che se anche lo notasse non si farebbe problemi, finché gli si porta i soldi.’ non mi piace molto la forma attuale... Potrebbe essere (a mio giudizio) più consono qualcosa come "finché ha soldi da guadagnare"
“Ehm… anche [senza] con il fango… ecco, non ci vedrei lo stesso.”
“Mica ci saranno dei mostri?” questo pensiero di spike non l'ho trovato abbastanza consono alla sua reazione, almeno per come è scritto al momento (si è appena infilato sotto al letto)

Da quel che ho letto i personaggi sono ben caratterizzati (lol se nella serie animata metteranno i gabinetti sono certo che ci sarà una gag analoga a quella della tua pinkie XD ) e la premessa per una bella avventura c'è (oltre a contenuto originale degno di tale aggettivo -la malattia ed il campo-)
Per quanto riguarda l'introduzione dell'ex allievo di Celestia penso che vada più che bene in questa forma (d'altronde è un tuo personaggio che non esiste nella serie originale)
Mi è piaciuta molto l'innocente frecciata di blind hope a raimbow dash!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda E.O.W. » 30/04/2014, 1:01

Si, la prima saga in realtà è TUTTA da rivedere, ma solo riguardo cose secondarie.
Certi elementi di trama che non corrispondono o cose che voglio cambiare... ma la storia te la goderai comunque.
Per lo stile all'inizio ero molto rapido e affrettato, ma poi ho rallentato via via. Ti basti sapere che sono migliorato TANTO, anche se penso comunque di aver fatto un buon lavoro sui personaggi, che sono il filo portante in questa storia.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 30/04/2014, 15:49

La prima serie era molto meno incasinata della seconda, ma scritta un pò di fretta. Tra Greyhorn Curse e Unworld la prima scorre più veloce e la trama è ricca di colpi di scena, la seconda invece ci tira addosso una miriade di roba! XD Nuovi personaggi, nuovi luoghi... eppure la prima è impareggiabile :yay:

X E.O.W. Spoiler capitolo 2.16
Zantheon, l'ammazzadei... ha ucciso Equestris? È un tipo davvero tosto, mi pare di capire. Immagino che sarebbe capace di uccidere Noctis e Celestia in un battito di ciglia. Ma non è malvagio, no? (beh, se un altro cattivone siamo a cavallo %) )

EDIT
Tracey e Zecora sono morte? o.o Ma stiamo scherzando o...?
Allora, prima Babs, poi Dash, Dust e Sinn Feinn che ancora non si sa se sono morte, adesso anche Zecora e Tracey??? :/
La morte di Tracey, poi, era piuttosto splatter e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Comunque in questo capitolo ho notato alcuni errori grammaticali e sembra fatto un pò a tirar via rispetto agli altri.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 30/04/2014, 16:45

Haytham ha scritto:
La prima serie era molto meno incasinata della seconda, ma scritta un pò di fretta. Tra Greyhorn Curse e Unworld la prima scorre più veloce e la trama è ricca di colpi di scena, la seconda invece ci tira addosso una miriade di roba! XD Nuovi personaggi, nuovi luoghi... eppure la prima è impareggiabile :yay:

X E.O.W.
Zantheon, l'ammazzadei... ha ucciso Equestris? È un tipo davvero tosto, mi pare di capire. Immagino che sarebbe capace di uccidere Noctis e Celestia in un battito di ciglia. Ma non è malvagio, no? (beh, se un altro cattivone siamo a cavallo %) )

EDIT
Allora, prima Babs, poi Dash, Dust e Sinn Feinn che ancora non si sa se sono morte, adesso anche Zecora e Tracey??? :/
La morte di Tracey, poi, era piuttosto splatter e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Comunque in questo capitolo ho notato alcuni errori grammaticali e sembra fatto un pò a tirar via rispetto agli altri.

Ehm... sicuro di aver letto tutto il 16?
Perché non mi torna quello che dici.. dove sei arrivato?

Per Zantheon... si, lui è potentissimo, probabilmente uno dei personaggi più potenti da me creati. Tuttavia ciò che sto curando molto di lui è il mistero che lo circonda.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 30/04/2014, 17:03

E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:

X E.O.W.

EDIT

Per Zantheon... si, lui è potentissimo, probabilmente uno dei personaggi più potenti da me creati. Tuttavia ciò che sto curando molto di lui è il mistero che lo circonda.

Zantheon è molto misterioso.
Comunque ecco che ho letto TUTTO il capitolo 16 e...

:asd: cavoli se è stato epico. Mi sono alzato dalla sedia ed ho gridato:"MIRACOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!".
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 30/04/2014, 17:48

Haytham ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:

X E.O.W.

EDIT

Zantheon è molto misterioso.
Comunque ecco che ho letto TUTTO il capitolo 16 e...

:asd: cavoli se è stato epico. Mi sono alzato dalla sedia ed ho gridato:"MIRACOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!".

Eh, eheheh, non hai visto il 17, con l'epico duello Noctis VS Celestia.
Esi, Zantheon potrebbe eliminare Noctis e Celestia senza nemmeno sforzarsi.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 01/05/2014, 0:04

E potrebbe anche uccidere Veritas, ma credo che non ucciderà né Celestia né Luna, ma poi a cosa gli serve uccidere gli dei... Zantheon, anche se non è che lo conosco poi così bene, è il mio personaggio preferito in tutti i sensi, sopratutto per questo fatto che è un'ammazzadei.

Comunque quando Celestia ha deciso di andarsene dalla città ho capito che sta per fare qualcosa di davvero molto figo.

Ti prego però, fai un artwork Zecora-Mutaforma! ^3^
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 01/05/2014, 0:38

Haytham ha scritto:
E potrebbe anche uccidere Veritas, ma credo che non ucciderà né Celestia né Luna, ma poi a cosa gli serve uccidere gli dei... Zantheon, anche se non è che lo conosco poi così bene, è il mio personaggio preferito in tutti i sensi, sopratutto per questo fatto che è un'ammazzadei.

Comunque quando Celestia ha deciso di andarsene dalla città ho capito che sta per fare qualcosa di davvero molto figo.

Ti prego però, fai un artwork Zecora-Mutaforma! ^3^

Oh, finalmente qualcuno che riconosce Zantheon come personaggio preferito!!!
Bene, bene...
La volevi?
Eccola.

Beh, il motivo per cui ha ucciso Equestris è uno dei tanti misteri da scoprire ^_^ .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 01/05/2014, 17:52

Ch.2/24 - Rifiuto # Perdono: Leggi

Questo capitolo... è molto importante.
Perché?
Perché chiude ogni questione lasciata in sospeso nella prima saga.
Verranno rivelate tante cose, si scopriranno certi dettagli della storia di Equestria e soprattutto...
Finalmente buone notizie!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics