Non esattamente una cosa furbissima da fare... mi ricorda che Tara Strong da diverso tempo non sembra più essere ospite a nessuna delle convention, a parte al Comic Con di San Diego che però è l'evento ufficiale della Hasbro. Sembra che dicesse che fosse per questioni personali, perché tutti questi eventi rubano tempo, ma non mi sorprenderei se sia anche per evitare alcuni soggetti piuttosto spiacevoli.
Fortunatamente, Tara ha una mentalità molto tollerante e riesce a sopportare tutto. Infatti, è stata proprio ospite al Babscon nel Pannello dei Doppiatori e credo che assicuerà la sua partecipazione al prossimo Bronycon. In realtà, lei ama il fandom ed è ben felice di assecondarlo, e il fatto che non sia andata alle altre convention del 2013 è stata sia per una questione di affari personali, dato che sia in Everfree Northwest 2013 sia al Bronycon di Agosto aveva avuto impegni importanti,come appunto una gara di Karate di uno dei suoi figli e un matrimonio di una sua amica, sia perché era rimasta molto delusa da come erano stati trattati i guest in Las Pegasus Unicon, che è considerata da tutti come la peggiore convention brony della Storia del Fandom. Non si sa' bene che rapporti abbia con Draft e Co., però sembrano andare daccordo.
Da quel che ho capito, Draft può aver litigato con la Bell per una questione inerente il Babscon, forse per il fatto appunto che il direttore di EFN ami dettar legge senza trovare un'accordo.
Il BUCK quest'anno oltretutto sta mettendo in cantiere un programma di tutto rispetto da non invidiare quelle dall'altra parte dell'oceano, soprattutto dal lato musicale (tanto da organizzare un evento a parte per i musicisti).
Guarda caso,l'anno scorso fu' Everfree Network ad ottenere lo Streaming del BUCK

Coincidenze? Vedremo...
Comunque si,ho saputo che stanno facendo le cose come si deve e che potrebbe uscirne fuori un'evento che potrebbe addirittura rivaleggiare il Bronycon di Baltimora. Oltre ad artisti europei,come gli Acusticbrony, potrebbero arrivare anche Mandopony e altri compositori Americani,il che sarebbe davvero un grande successo. Già l'anno scorso il Galacon si è aggiudicato Andrea Libman e Peter New, togliendoli al Bronycon,mentre il BUCK si è preso Michelle Creber. Chi sa' se quest'anno tenteranno ancora di più...
Per quanto riguarda la situazione di Final Draft, posso solo dire che se non si da' una calmata rischia davvero di spaccare il fandom brony e di cauare una rottura che difficilmente si riuscirà a risanare.
Perciò: Keep Calm and Streaming On