DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Jakrat » 20/04/2014, 20:53

D'accordo, pur se sono indietro come la punta della coda dei cani, o dei pony che dir si voglia, lascio un commento sul capitolo 22.

Capitolo bello tosto, ora che più o meno tutti i nodi (direi più meno che più :asd: ) stanno venendo al pettine prima dello scontro finale, c'è davvero molta carne al fuoco. Il che è solo un bene, dopo aver brancolato nel buio finora :yay:
Unica pecca? Mannaggia, mentre andavo avanti vedevo quei miei tre neuroni uscire e dire "Senti, o chiami rinforzi seri o ti arrangi da solo" XD

Scherzi a parte, il gruppo di protagonisti mi pare forse un po' "rassegnato" a Veritas, ma può benissimo essere dovuto al fatto che sono abituato a tutt'altro genere di storie quindi è altamente opinionabile ;)

Le rivelazioni ricevute, come ho detto, sono un toccasana. Come ti dissi ai tempi, ormai so che anche quando si trova qualcosa scritto nero su bianco qualcosa nelle tue fanfiction (questa in special modo) bisogna comunque prenderla con le pinze, ma trovare finalmente delle risposte resta molto piacevole 8D

L'umorismo di Zantheon è terribile. Non ho altro da aggiungere, Equestriis e la compagnia le ha uccide raccontando loro quella del pony in un caffé *splash*. Tutto ciò sono punti stima che si aggiungono <3

La gente di ritorno dall'unworld mi piace. "Pollici bene- bene in alto" per Zecora che torna a parlare in rima :olé!:

Adesso la parte che mi ha più colpito: il trapasso di Twilight. Non lo nego, quando lo lessi la mia reazione fu "Ma che stracacchio gli avrà fatto Twilight?" ;_;

Riassumendo, è stato un bel capitolo. Scoperte interessanti e risvolti altrettanto coinvolgenti. Spero di riuscire a leggere presto il prossimo :twilightclop:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 21/04/2014, 13:37

Jakrat ha scritto:D'accordo, pur se sono indietro come la punta della coda dei cani, o dei pony che dir si voglia, lascio un commento sul capitolo 22.

Capitolo bello tosto, ora che più o meno tutti i nodi (direi più meno che più :asd: ) stanno venendo al pettine prima dello scontro finale, c'è davvero molta carne al fuoco. Il che è solo un bene, dopo aver brancolato nel buio finora :yay:
Unica pecca? Mannaggia, mentre andavo avanti vedevo quei miei tre neuroni uscire e dire "Senti, o chiami rinforzi seri o ti arrangi da solo" XD

Scherzi a parte, il gruppo di protagonisti mi pare forse un po' "rassegnato" a Veritas, ma può benissimo essere dovuto al fatto che sono abituato a tutt'altro genere di storie quindi è altamente opinionabile ;)

Le rivelazioni ricevute, come ho detto, sono un toccasana. Come ti dissi ai tempi, ormai so che anche quando si trova qualcosa scritto nero su bianco qualcosa nelle tue fanfiction (questa in special modo) bisogna comunque prenderla con le pinze, ma trovare finalmente delle risposte resta molto piacevole 8D

L'umorismo di Zantheon è terribile. Non ho altro da aggiungere, Equestriis e la compagnia le ha uccide raccontando loro quella del pony in un caffé *splash*. Tutto ciò sono punti stima che si aggiungono <3

La gente di ritorno dall'unworld mi piace. "Pollici bene- bene in alto" per Zecora che torna a parlare in rima :olé!:

Adesso la parte che mi ha più colpito: il trapasso di Twilight. Non lo nego, quando lo lessi la mia reazione fu "Ma che stracacchio gli avrà fatto Twilight?" ;_;

Riassumendo, è stato un bel capitolo. Scoperte interessanti e risvolti altrettanto coinvolgenti. Spero di riuscire a leggere presto il prossimo :twilightclop:

Beh, un personaggio dal pessimo umorismo ci vuole :asd: soprattutto affiancato ad uno come Veritas.
Per le rivelazioni... beh, siamo arrivati al momento in cui ho bisogno di rivelare tante cose.
Si è scoperto che Veritas e Greyhorn sono fratelli, che greyhorn ha privato veritas del corpo dopo averlo imprigionato nell'unworld... che l'unworld è stato creato da qualcuno millenni prima...

E non ho ancora finito.

Per Twilight.. non tutte le morti danno il tempo di realizzarlo.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Haytham » 22/04/2014, 14:48

Trixie e Zecora sono... m.... m.... mor... morte?! Come hai potuto E.O.W. ?

:flutterrage: :pinkiesadanim: :Rainbowsadanim:

questo nuovo cattivo Decadence aveva preso le sembianze di Decay/Zaenthon (non ho ancora capito se sono lo stesso pony o sono due diversi) e quando si è scoperto ci sono rimasto... :( , ma quando ho letto la scritta:

Trixie e Zecora moriranno lì

l'odio è salito. Quando morirà? :herpaderp_big:
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 22/04/2014, 16:12

Haytham ha scritto:

questo nuovo cattivo Decadence aveva preso le sembianze di Decay/Zaenthon (non ho ancora capito se sono lo stesso pony o sono due diversi) e quando si è scoperto ci sono rimasto... :( , ma quando ho letto la scritta:

No, Zantheon e Decay sono due pony diversi.
Posso però garantirti che per Trixie e Zecora non è finita qui :asd: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 22/04/2014, 16:57

E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:

No, Zantheon e Decay sono due pony diversi.
Posso però garantirti che per Trixie e Zecora non è finita qui :asd: .

davvero? :partycannon!: Non so neanche scrivere Zantheon :asd: asd
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 23/04/2014, 1:30

Due piccole chicche da parte di Seventip e di Shine (fratello di Mist)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 23/04/2014, 12:38

E.O.W. ha scritto:Due piccole chicche da parte di Seventip e di Shine (fratello di Mist)

no spoiler?
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 23/04/2014, 12:51

Se fossero spoilerose le avrei messe sotto spoiler XD
Anche se effettivamente per capirle richiedono di conoscere leggermente il pg. Shine è un donnaiolo, per chi non lo ricorda.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 23/04/2014, 13:03

Quello di Seventip mi è piaciuto molto! Ed anche quello di Shine (Mist ha un fratello donnaiolo? XD ).
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Messaggioda FedeBrony93 » 23/04/2014, 13:21

E.O.W. ha scritto:Due piccole chicche da parte di Seventip e di Shine (fratello di Mist)

Perché mi sento stranamente tirato in causa in entrambe? XD
Sono fantastiche XD Ma già te l'avevo detto :asd:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics