Retsu ha scritto:Pony_Tail ha scritto:e poi, io mi ricordo che quando fu scritta e incominciava a spopolare tutti dicevano che faceva paura... ma dove?
Ma no che non fa paura, spopola solo perché è gore!Credimi, ci sono fanfic che superano di gran lunga Cupcakes per contenuto, ma che, per quanto riguarda storia, resa dei personaggi, termini, ortografia, etc. etc. sono un vero obbrobrio.
E comunque ho letto (e visto) di peggio.
ma certo, il 99% delle fanfic qua fuori sono un tumore sotto mille aspetti, personaggi resi da cani che si comportano in maniera completamente diversa, OC che "spuntano dalle fottute pareti [cit]" e nn sono altro che mary sue, trame che sono più che altro mezzi per estendere i propri sogni e altre montagne di imperfezioni.
però insomma, una fanfic cosi famosa mi aspettavo che fosse anche fatta bene. Si certo, è molto meglio dalla norma, ma comunque ha ancora grandi errori da principiante.
Cmnq concordo, si è diffusa x il gore, non per altro

Credimi, ci sono fanfic che superano di gran lunga Cupcakes per contenuto, ma che, per quanto riguarda storia, resa dei personaggi, termini, ortografia, etc. etc. sono un vero obbrobrio.
, anche se Cupcakes è stato fatto prima che trasmettessero quell'episodio.
.
.

...)
.