aww..che puccio,nice job (tavros è sempre puccio)
gimme dat tavrosh :U
Sillycon Valery ha scritto:Eeee l'ultimo dei miei avatar, aka quel gran figo di Tavros (?).
-tavrosèungranfigocut-
Okay, dai, faccio la pinkie promise che la prossima volta posto roba esclusivamente ponosa, vah
Sillycon Valery ha scritto:Sillycon Valery ha scritto:Eeee l'ultimo dei miei avatar, aka quel gran figo di Tavros (?).
-tavrosèungranfigocut-
Okay, dai, faccio la pinkie promise che la prossima volta posto roba esclusivamente ponosa, vah
Chi? Chi disse che avrei postato solo roba ponosa?
Vabèh, volevo postarlo insieme ad altri disegni (ponosi però almeno quelli) ma boh, c'ho troppa voglia di farvelo vedere.
Karkat si merita un post a parte.
windie heart ha scritto:(Si,in chat ero svenuta)
Sillycon Valery ha scritto:windie heart ha scritto:(Si,in chat ero svenuta)
Ma del tipo ho linkato sto disegno ad una mia amica e non mi risponde più pure lei![]()
Karkat ha un effetto stordente sugli umani. Anzi, no. Old e Flarous sono sopravvissuti, quindi ha un effetto stordente solo sulle donne
Sillycon Valery ha scritto:Sillycon Valery ha scritto:Eeee l'ultimo dei miei avatar, aka quel gran figo di Tavros (?).
-tavrosèungranfigocut-
Chi? Chi disse che avrei postato solo roba ponosa?
Vabèh, volevo postarlo insieme ad altri disegni (ponosi però almeno quelli) ma boh, c'ho troppa voglia di farvelo vedere.
Karkat si merita un post a parte.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti