♥Il diario di Sofia♥

Le fiction ed i racconti della community!

comea vi sembra questa storia,sottoforma di diario ?

interessante
12
80%
così così
0
Nessun voto
impegnati di più
2
13%
butta nel cesso queste idee di m.
1
7%

Voti totali : 15

Re: diario della mia ponysona( buona visione )

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 17/03/2014, 23:50

violet ha scritto:ah ah ah!!!
ha lanciato dei pomodori ,è salito in groppa alla vipera facendo il cowboy, ma il suo arrivo è stato fantastico ....
ha cominciato a spegnere e riaccendere le luci , poi si è arrampicato sul lampadario a testa in giù e facendo delle linguacce quella si è spaventata e ha cominciato ad urlare '' aiuto !! c'è un mostro!!! '' . poi il lancio dei pomodori (ho contribuito )e la prof '' signorina , questo non è modo di comportasi da principessa !'' e io '' non m'importa un fico secco , è da un secolo che non mi diverto !'' ad un certo punto la miss prof si è spaventata quando oscar gli ha fatto un semplice ''bu!!'' , e così è svenuta è l'ho truccata XD

Ah Ah Ah Ah davvero brava è cosi Oscar fa sempre cosi.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 17/03/2014, 23:52

violet ha scritto:butta nel cesso queste idee di m. = 1
ok , lo faccio prima di subito..... ;_;

non buttarle mica perche non sono di M ma sono fatte bene.
Ah ho finito il capitolo se ti interessa.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/03/2014, 23:21

Bellissimo capitolo! :D
Occelestia, mi sto ancora rotolando dalle risate ROFL ROFL
Cavoli, io non avrei mai avuto il coraggio di truccare una prof svenuta, specie se è una vipera come quella di Violet!
Ma il risultato è stato mooolto soddisfacente XD

Complimenti! :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda violet » 18/03/2014, 23:24

grazie XD
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda violet » 18/03/2014, 23:43

Caro diario… oggi pomeriggio è stata una giornata assolutamente…… schifosa …. Chi c’era ??!! la sostituta!….. MA è POSSIBBILE CHE NON HO UN GIORNO DI PACE ! poi ha voluto parlare della storia di fantasia , e lei spiega malissimo ! lo so si studia come essere una pony princess ma questa dice che si deve studiare anche la storia ! UFF !!! e per domani ho una marea di compiti e credo che non riesco a finirli prima delle 10 , ma lucas vuole aiutarmi ,e già sono a cavallo, cioè a pony . ma la cosa brutta e che oggi è una giornata bellissima , mi sarebbe piaciuto andare al parco con lucas , ma no! Sono rintanata nella mia stanza a studiare scienze , mentre il mio pony speciale mi aiuta con aritmetica . che pizza sta scuola pomeridiana …. Lo so non faccio altro che lamentarmi , per fortuna che i miei non sanno ancora chi è stato a far disperare la prof , se scoprono che sono io parto immediatamente (e mi porto lucas )per un'altra citta …..isola ….pianeta….insomma abbiamo capito. Ora devo finire i compiti, ciauuu!!
Violet
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/03/2014, 1:04

Ahhh non dirlo a me.
io li odiavo i compiti a casa sopratutto la Matematica e Chimica.
la mia materia preferita è solo Scienze in generale e Ed Fisica.
comunque brava bel capitolo se fai bene i conti tra Violet e Lucas è ormai il tempo tanto atteso. XD
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Larissa Grifondoro » 19/03/2014, 17:00

Be', anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative! :D
La sostituta della prof?! ò.o E che cavolo, ma questa è proprio sfiga! è.é
Per fortuna che c'è quel tesoro di pony di Lucas ad aiutare Violet ^_^
E secondo me una principessa non ha tanto bisogno di lezioni pomeridiane :/
Sì, deve essere istruita , non lo metto in dubbio, ma una vera principessa ha a cuore lo stato d'animo dei suoi sudditi e governa in modo giusto e saggio (almeno è così che la penso ;) )

Ottimo lavoro! :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda violet » 19/03/2014, 21:18

capitolo speciale
...Emmmm….eeeeh , come si inizia una pagina di diario?…. Ah ! giusto! Caro diario …. Chi scrive è lucas, per informarti che la mia amata pony speciale violet , si è trasformata una ….emmm come si può dire….. in una malvagia pony che ha intenzione di conquistare tutta equestria . e la cosa brutta e che è alleata con re sombra! Se si azzarda a toccare anche un solo capello lo strappo in due !non si deve permettere di toccare la mia bellissima …,inteligente…, simpatica….. soprattutto bella …. La mia pony speciale è bella anche da malvagia …già….. aspetta solo un momento !lucas , riprenditi ! non è il momento di pensare alla sua bellezza , devo penzare a come farla tornare normale . pensa lucas, pensa …… non ho idee…. Gggrr ! concludo questa pagina , devo far tornare violet come prima , odio la violet malvagia e crudele senza pietà , preferisco la tenera, dolce , sensibile violet , ok sto esagerando , a presto .
lucas
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/03/2014, 21:30

violet ha scritto:capitolo speciale
...Emmmm….eeeeh , come si inizia una pagina di diario?…. Ah ! giusto! Caro diario …. Chi scrive è lucas, per informarti che la mia amata pony speciale violet , si è trasformata una ….emmm come si può dire….. in una malvagia pony che ha intenzione di conquistare tutta equestria . e la cosa brutta e che è alleata con re sombra! Se si azzarda a toccare anche un solo capello lo strappo in due !non si deve permettere di toccare la mia bellissima …,inteligente…, simpatica….. soprattutto bella …. La mia pony speciale è bella anche da malvagia …già….. aspetta solo un momento !lucas , riprenditi ! non è il momento di pensare alla sua bellezza , devo penzare a come farla tornare normale . pensa lucas, pensa …… non ho idee…. Gggrr ! concludo questa pagina , devo far tornare violet come prima , odio la violet malvagia e crudele senza pietà , preferisco la tenera, dolce , sensibile violet , ok sto esagerando , a presto .
lucas

Oh mannaggia Lucas fa una cosa Saggia chiama Dryver che a già avuto a che fare con Sombra e lo ha bastonato per benino e in questo momento si stà annoiando un pò Rissa fa sempre bene.
Comunque ecco cosa gli è successo a Violet.
Porca Pupazza.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda violet » 19/03/2014, 21:40

lucas : bèh , mi servirebbe uno zoccolo. ti ringrazio dryver ^_^ ma non ti azzardare a toccare violet ! >:( tutto chiaro?! >:(
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics