OHH CACCHIO!!!! povera Violet.
Spero che non si arrabbi con Lucas che lui Non c'entra niente.
ho ancora il Sospetto che Quel Bastardo di Shadow voglia provarci con Violet
violet ha scritto:Caro diario… sto per ascoltare di nascosto una discussione tra shadow e un altro pony , dicono: -allora hai capito cosa dei fare ??!!
-ehh?? Cosa?! No non ho capito …
-grr!!! quante volte dovrò ripertelo ,pensi sempre ha impapparti la faccia con quegli stupidissimi trucchi !!!
-questi non sono stupidissimi trucchi,e poi mi sto preparando per il piano ‘’ malvagio’’ che hai organizzato .e poi riguarda soprattutto la mia bellezza
-che centra adesso la tua bellezza non lò capito, ma stammi ad ascoltare .tu devi andare da lui e cercare di conquistarlo. ti è chiaro ho te lo devo ripertere ?!
-si ,ho capito. A vedere quel pony sembra davvero carino… bè si ci provo , ma ricordati la mia ricompensa -si , ma ora vai e non mi deludere
non ci posso credere ,si dirige proprio verso lucas …
-ciao!io mi chiamo bea gloss , qual è il tuo nome ?
-ciao,io sono lucas piacere di conscerti bea gloss
-il piacere è tutto mio. Senti… di dispiacerebbe accompagnarmi a fare compere,sai la mia amica mi ha promesso che veniva ma alla fine non è venuta,e questo mi rende molto,molto…. Triste ….. allora…. Accetti…??
-mi piace ma non posso proprio io devo…..
–ti prego ,ti prego,ti prego … non ho altre amiche con cui andarci perché anno degli impegni . potresti farlo per rendermi felice ??
-ecco…. Io…..
-- -d’accordo ma prima devo….
–andiamo!!!!!
Non posso cederci ,shadow ha fatto questo per dispetto…..ma cosa … ahh!!!
violet ha scritto:Caro diario…
bea gloss non molla un secondo lucas ,comincia a darmi molto fastidio ,grr !!! penso che ormai lucas mi abbia dimenticato…… e credo anche che ….. ‘’toc toc ‘’ …..
–vioet !! vieni ,c’è qualcuno ce ti vuole .
– chi sarà mai ?.....
lucas mi portò in giardino, c’era mia madre ,che parlava con il ‘’re ‘’ di fantàsia (ovvero mio padre) chissa se mamma se l’ha riconosciuto ….(questo lo pensavo solo al’inizio)
- violet!!! Come stai ?
-bene, bene ,molto direi
-ho conosciuto questo tuo ‘’ amico’’ ,lucas vero?
- certo, io e violet siamo’’ grandissimi migliori amici ‘’
-mi fa piacere ,violet io vorrei presentarti re di fantasia,ovvero tuo padre ,e il principe shine tuo fratello
io risposi con un’aria sorpresa, ma sapevo già che quello era mio padre ….ma non avevo pensato al principe shine mio fratello!!!!!![]()
-ma se tuo padre è un re , tua madre è una regina e quindi tu sei una principessa!!!! Vostra altezza !! -già…. Certo….ma è meglio se non ti inchini…. Non mi considero una principessa ,mio caro lucas … -scusa ... non posso credere a quello che ho sentito! violet ,sei una principessa!! io ho voluto darti il soprannome ''principessa '' per la tua bellezza,per il tuo comportamento . non mi sarei mai immaginato che tu fossi una vera e propria principessa !
ora ho la mia famiglia riunita, un bullo che non so se mi disturberà ancora e un pony speciale ,cosa posso desiderare di più…. ah giusto non essere chiamata principessa .
violet ha scritto:Caro diario…
bea gloss non molla un secondo lucas ,comincia a darmi molto fastidio ,grr !!! penso che ormai lucas mi abbia dimenticato…… e credo anche che ….. ‘’toc toc ‘’ …..
–vioet !! vieni ,c’è qualcuno ce ti vuole .
– chi sarà mai ?.....
lucas mi portò in giardino, c’era mia madre ,che parlava con il ‘’re ‘’ di fantàsia (ovvero mio padre) chissa se mamma se l’ha riconosciuto ….(questo lo pensavo solo al’inizio)
- violet!!! Come stai ?
-bene, bene ,molto direi
-ho conosciuto questo tuo ‘’ amico’’ ,lucas vero?
- certo, io e violet siamo’’ grandissimi migliori amici ‘’
-mi fa piacere ,violet io vorrei presentarti re di fantasia,ovvero tuo padre ,e il principe shine tuo fratello
io risposi con un’aria sorpresa, ma sapevo già che quello era mio padre ….ma non avevo pensato al principe shine mio fratello!!!!!![]()
-ma se tuo padre è un re , tua madre è una regina e quindi tu sei una principessa!!!! Vostra altezza !! -già…. Certo….ma è meglio se non ti inchini…. Non mi considero una principessa ,mio caro lucas … -scusa ... non posso credere a quello che ho sentito! violet ,sei una principessa!! io ho voluto darti il soprannome ''principessa '' per la tua bellezza,per il tuo comportamento . non mi sarei mai immaginato che tu fossi una vera e propria principessa !
ora ho la mia famiglia riunita, un bullo che non so se mi disturberà ancora e un pony speciale ,cosa posso desiderare di più…. ah giusto non essere chiamata principessa .
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti