Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Dilemma Di Spike

Messaggioda fengrin » 26/02/2014, 23:19

Clessidrus ha scritto:
Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Rarity e Spike

https://www.youtube.com/watch?v=iHW8Dlg ... NClJnbTynB

|Un giorno Rarity andò da uno psicologo perché aveva un grosso problema|

Clessidrus: Ok signorina Rarity, mi dica esattamente qual'è il suo problema.

Rarity: Oh beh tutto è iniziato qualche giorno fa.................

Clessidrus: Aspettate solo un momento.|Così Clessidrus fece apparire magicamente uno schermo,poi prendendo un jack dal cappello collegò la prima estremità ad un proiettore e l'altra ad un piccolo foro del suo cappello| Può iniziare.

Rarity: Allora come stavo dicendo................

Clessidrus: ASPETTATE!!!!!!!! |Poi fece apparire magicamente popcorn e bibita| Procedete.

Rarity: Eee..................

Clessidrus: UN MOMENTO SOLO!!!!!!!!!

|Poi uscì dalla porta, si sentirono degli strani rumori https://www.youtube.com/watch?v=GhTJlb6KA7Y , e poi ritornò|

Rarity: Le dispiace?

Clessidrus: Mi perdoni. Proceda.

( Da qui in poi la voce narrante è di Rarity)

|Qualche giorno fa io e Spike stavamo facendo compere in città|

Rarity: Grazie per il tuo aiuto Spike, non so cosa farei senza di te.

Spike ( Con tutte ( E dico tutte) le borse e buste di Rarity): Felice di aiutarti. https://www.youtube.com/watch?v=9cy7iEtsNUU

|Poi mentre stavamo passeggiando un vaso cadde da una casa e stava precipitando verso di me ma Spike mi spinse e venne colpito dritto sulla sua piccola e squamosa testolina|

Rarity: OH CIELO, tesoro stai bene?

|Cercai di farlo rinvenire. Alla fine si riprese e mi guardò. Io gli sorrisi con aria rassicurata. Ma all'improvviso accadde una cosa che mi scioccò. Iniziò a cantare, ma non era questo il problema. Il fatto è che cantava divinamente|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=CQIK3Te9Coo

|Io stavo quasi per svenire dalla gioia, quando finì la canzone........|

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=vtPZU57bRTM Oh Spike, hai una voce veramente incantevole. Vieni qui che ti voglio abbracciare.

|Ma quando mi avvicinai per abbracciarlo, lui mi guardò con aria gelida|

Spike: Mi dispiace signorina ma non vi conosco.

|Poi si avvicinò un agente teatrale|

Frederick Horseshoepin: Ragazzo tu hai talento da vendere, ti piacerebbe diventare una star famosa in tutta Equestria?

Spike: E me lo domandi pure.

|Così se ne andò. Intanto il girasole che era sulla testa di Spike cadde ai miei zoccoli. Così lo presi e lo portai a casa e lo misi in un vaso, era l'unica cosa che mi era rimasta di lui, perché da quel giorno non rividi più, tranne che sui manifesti, sui prodotti alimentari ( "Fagioli Piccanti" Mangiateli e avrete una voce soave come quella di Spike Jones) sulla cronaca mondana e sulle insegne luminose dei locali. Ormai lo vedevo dappertutto ma la cosa peggiore e che le puledre stravedevano per lui, e questo spezzò il mio povero cuore. Per giorni non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare, non riuscivo a preparare i miei abiti, e non sono neanche andata al centro benessere per una zampicure. Ma nonostante tutto riuscivo a mantenere un certo autocontrollo|

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=_JMtVSCo14w T_T Non c'è la faccio più. Non posso passare neanche un solo secondo senza il mio piccolo e tenero Spike.

|Poi sentii qualcuno che gridava................|

Featherweight: EDIZIONE STRAORDINARIA!!!!!!!!!!! Il grande Spike Jones canterà stasera al Bridleway.

Rarity: BRIDLEWAY?????????? E' uno dei teatri più importanti di tutta Equestria. Non posso mancare.

Featherweight: ULTIMISSIMA ORA!!!!!!!!!!! Denunciato un clessidriano perché si spacciava per psicologo laureato.

|Così decisi di andare a Manehattan a vedere lo spettacolo. Grazie alle mie conoscenze nel campo della moda ottenni il biglietto per assistere al suo concerto. Quella sera dall'inizio fino alla fine piansi talmente tanto che avevo consumato 20 scatoli di fazzoletti, perché le sue canzoni era di una bellezza indescrivibile|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=yca2BCwAnBQ

|Alla fine dello spettacolo mi fondai dietro alle quinte per poter parlare con lui ma il suo dragonguard me lo impediva. Provai prima con le buone.................|

Rarity T_T : Vi supplico fatemi entrare nel suo camerino.

Big McIntosh: E no.

|.......e poi con le cattive|

Rarity: Il combattimento non è il mio forte, sono più un esperta di moda, MA TI FACCIO A PEZZI SE NON MI FAI ENTRARE NEL SUO CAMERINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=4pHtMAqnUbU

|Ma fu tutto inutile e la guardia mi fece uscire a suon di calci dal teatro. Più tardi mentre tornavo a casa, non guardando dove stavo mettendo gli zoccoli, mi scontrai proprio con il mio tesorino piccino picciò|

Spike: Signorina faccia attenzione!!!!!!!!!!!!!!

Rarity *_* : Oh Spike sei proprio tu. Sono felice di vederti, mi manchi tanto.

|E lo abbracciai|

Spike: Signorina mi stia alla larga, io non so chi sia. Ma se vuole un autografo me lo dica così glielo potrò fare.

Rarity: Ti prego cerca di ricordarti, io sono Rarity. Sono la tua migliore amica.

Spike: Mi perdoni mia cara ma io non l'ho mai vista in vita mia, per me siete come tutte gli altri pony.

|Questa sua affermazione mandò il mio cuore in mille pezzi, e quei mille pezzi vennero frantumati in altri mille pezzi. Poi Spike se ne andò. In quell'istante iniziai a piangere come non mai.|

( Fine Flashback )

Clessidrus :pT_T_big: : Che storia tristissima, anche perché è la prima che sento.

Rarity: Inoltre oggi ho saputo che si esibirà al teatro di Ponyville e la cosa mi ha fatto impazzire. Ecco perché sono venuta qui, perché lei possa risolvere il mio dilemma.

Clessidrus: Beh è chiaro che il colpo sulla zucca abbia portato ad un cambiamento radicale nel vostro amico sia mentale che fisico. Ho la soluzione, ma prima lei deve prendere un'importante decisione. |Poi dal suo cappello Clessidrus prese un mappamondo sferico di Equestria| Vuole che tutta Equestria goda dell'incredibile dono che ha ricevuto, oppure lo vuole tenere tutto per se. Scelga, deve essere di tutti o suo?

Rarity: Mio, mio, mio . |Poi gettò il mappamondo dalla finestra| MIO!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=zS0IUTlq_gk

Clessidrus: La prego signorina Rarity si calmi. Adesso devo aggiungere oltre al costo della seduta anche quelli per comprare un nuovo mappamondo e una nuova finestra.

Rarity: Mi perdoni.

Clessidrus: Ecco che cosa dovrà fare. Ha presente il vaso con il fiore che avete a casa?

Rarity: :sisi:

Clessidrus: Bene, lo prenda e....................

|La scena si sposta al teatro di Ponyville, dove si stava esibendo Spike. In quel momento Rarity assistette alla sua performance sopra, proprio nel punto dove il draghetto si stava esibendo. Poi Rarity prese il vaso e....................|

Rarity: Perdonami Spike.

|E lo fece cadere................|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=k3_KP6yUWEw

|In quel momento il vaso gli cadde in testa e iniziò a cantare male e fuori tempo, i pony assistettero al suo fiasco. Più tardi venne cacciato via a suon di calci dal suo agente|

Frederick Horseshoepin: Considera la tua carriera di cantante FINITA!!!!!!!!!

|E se ne andò|

Spike: Hey ma che cosa è successo?

|Poi Rarity lo abbracciò|

Rarity: OH MIO PICCOLO E TENERO SPIKE!!!!!!!!!!!!!!!

|E il pony iniziò a dare al draghetto un sacco di baci sulla guancia|

Spike |Rivolgendosi al pubblico| :grin_big: : Non so voi, ma vorrei che questo momento non finisse mai.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB

La parte più ironica è che Spike non è tanto diverso da Paperino nemmeno nella serie canonica! XD
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Le Elezioni

Messaggioda Clessidrus » 27/02/2014, 0:24

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Depry Hooves e Princess Celestia

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_c ... NClJnbTynB

|Erano settimane molte tese a Ponyville perché in quei giorni si sarebbero tenute le elezioni per il nuovo sindaco|

Clessidrus:.........Se voterete per me, vi prometto che proteggerò al costo della mia stessa vita questa città, lo farò per tutti voi, miei cari cittadini. Perché negli ultimi tempi la criminalità è aumentata e c'è bisogno di qualcuno che governi la città con il pugno di ferro. |Intanto dietro a palco di Clessidrus qualcuno stava bevendosi un frullato| La causa principale del disordine che si è creato qui è che ogni giorno vengono celebrati troppi party. Se mi eleggerete, farò una legge che limiterà a celebrare solo un party alla settimana.

|Quel qualcuno si strozzò sentendo quelle parole|

Pinkie Pie: COSA UN PARTY ALLA SETTIMANA?????????? :wtfno: Hey, devo escogitare qualcosa, ne va della mia stessa attività.

|Intanto Clessidrus|

Clessidrus: Quindi ricordatevi votate per me, Clessidrus, e non ve ne pentirete................

|Poi si sentì la musica provenire da un carretto|

PINKIE PIE

https://www.youtube.com/watch?v=Ix7vrluEm4E

VOTATE TUTTI QUANTI,VOTATE TUTTI PER ME
E ALLE MIE FESTE VI FARO' SENTIRE COME DEI RE
VOTATE TUTTI QUANTI, E IO VI PROMETTERO'
..............

|Prima che Pinkie terminasse la frase|

Clessidrus: Vi farò vedere in che modo risolverò il disordine di questa città. |Così con un candelotto di dinamite fece saltare in aria il carretto di Pinkie Pie|..........Dov'eravamo, ah giusto. Votate per me e vi garantirò una protezione...............

|Non finì la frase perché tutti stettero ad ascoltare le parole di Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Cittadini di Ponyville, venite ad ascoltare quello che vi dirò. Se mi voterete prometto su Celestia che ci saranno delle parate pirotecniche per le vostre feste di compleanno, votate per me ,Pinkie Pie, e di sicuro non ve ne pentirete. E' vero che il mio avversario offre protezione a tutti quanti.....|Poi si mascherò da Theodore Roosevelt|......ma se si rendesse necessario, saprei difendervi senza alcun timore.

|E tutti i pony acclamarono Pinkie, poi si avvicinò a lei il suo avversario|

Clessidrus: Hey anch'io sono coraggioso, e di sicuro più forte di lei. |Poi dal cappello di Clessidrus sbucò un martello che colpì violentemente la testa di Pinkie Pie|...........Non fatevi ingannare dal mio comportamento rude, io sono un clessidriano gentile e amorevole, state a vedere.

|Poi Clessidrus iniziò a baciare la fronte dei puledrini, fino a quando non baciò la fronte di un pony che stava in una carrozzina ( ovviamente era Pinkie). In quel momento Pinkie finse di piangere|

Pinkie Pie: T_T T_T T_T T_T Quel cattivone mi ha morso il muso, voglio la mia mammina.

Clessidrus: Non è vero.

|Poi tutte le mamme picchiarono a morte Clessidrus. Più tardi|

Pinkie Pie: Prego ognuno prenda un muffin, ogni :muffin: è un voto per Pinkie Pie.

|Poi arrivò tutto arrabbiato Clessidrus|

Clessidrus: Togliti di mezzo Pinkie, se c'è uno che puoi regalare :muffin: quello sono io.

Pinkie Pie: Ok Clessidrus, come vuoi.

|Così Pinkie se ne andò|

Clessidrus: Venite amici pony e mangiatevi uno spettacolare :muffin: gratis...................

|Mentre Clessidrus continuò a parlare, non si rese conto che Pinkie Pie aveva scambiato il vassoio dei :muffin: con uno contenente :muffin: esplosivi|

Derpy Hooves: Un :muffin: prego.

Clessidrus: Ecco a lei signorina.

|Ma prima che Derpy lo potesse mangiare il :muffin: gli esplose addosso|

Derpy Hooves :derpyarrabbiata2: : HEY, non si scherza sui :muffin:

|E Derpy lanciò in aria Clessidrus talmente forte che lo scaraventò proprio nel castello di Canterlot di Princess Celestia https://www.youtube.com/watch?v=MZfEki4zUcM ( Da 1:35 a 1:47 )|

Princess Celestia: Ah, come vanno le elezioni figliolo?

|Più tardi Pinkie Pie stava preparano un picnic|

Pinkie Pie: Con questo picnic i miei voti aumenteranno di sicuro.

|Intanto dietro ai cespugli Clessidrus escogitò un modo per sabotare i piani della sua nemica|

Clessidrus: Ti piace farmi brutti scherzi,eh. Anch'io ho i miei metodi.|Così prese dal suo cappello una teca di formiche e le liberò| Sapete cosa dovete fare.

|Così le formiche fecero quello che sapevano fare meglio, saccheggiare i picnic. Così le formiche fecero piazza pulita di quello che c'era, ma.................|

Pinkie Pie: Com'è prevedibile.

|Così prese un'anguria, fece un foro, accese un candelotto di dinamite e lo mise dentro all'anguria e lo mise sulla tavola imbandita. Com'era ovvio le formiche la presero subito e la consegnarono a Clessidrus, il quale aveva messo il resto della roba in un sacco|

Clessidrus: Adesso potrò fare il mio picnic per l'elezione. |Ma prima di andarsene ci fu l'esplosione causata dalla dinamite| AAAAAAAAAAAA QUANTO DETESTO QUEL PONY!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi Clessidrus andò nel quartier generale di Pinkie e legò la corda per sparare il cannone al pomello della porta principale. Poi andò sul retro e bussò alla porta di servizio. Così quando venne aperta...................|

Pinkie Pie: Tu?

Clessidrus: Esatto Pinkie, sono venuto a chiederti scusa per il mio comportamento poco sportivo che ti ho riservato. Mi piace il tuo carattere, sei proprio una degna rivale.|Poi sbatté il piede a terra| Qualcuno sta bussando alla tua porta,mia cara.

Pinkie Pie: Aspettami qui Clessidrus, tornerò subito.

|Quando Pinkie andò ad aprire|

Clessidrus: Oh tornerai, ma in briciole XD

|Poi Pinkie ritornò|

Pinkie Pie: C'è qualcuno che ti vuole Clessidrus, se la memoria non m'inganna deve essere Twilight.

Clessidrus: Twilight? EVVIVA!!!!!!!!!!! Aspettami Twily, sto per baciarti come non mai.

|Così Clessidrus andò ad aprire|

Pinkie Pie: 3........2............1

|E si sentì l'esplosione del cannone|

Clessidrus @_@ : Per mille barbabietole, questo bacio è stato esplosivo. |E poi svenne|

|Più tardi continuò in piazza il dibattito tra i due candidati|

Pinkie Pie: So fare le stesse cose che fai tu, solo che le faccio meglio.

Clessidrus: Non dire sciocchezze.

Pinkie Pie: Te l'assicuro.

Clessidrus: Va bene, Vediamo, sai suonare un pianoforte?

Pinkie Pie: Possiedi un pianoforte?

Clessidrus: Ma certamente, aspettami qui, torno subito. |Poi andò a prendere un pianoforte, solo che mise della dinamite al suo interno e collegò il tutto su una nota, in modo tale che quando qualcuno avrebbe pigiato quel tasto il piano sarebbe esploso| Ecco qui il tuo strumento Pinkie, vediamo se mi sai suonare le prime strofe di "Believe Me If All Those Endearing Young Charms".

Pinkie Pie: Va bene

https://www.youtube.com/watch?v=h1rXcm2mbKI ( Da 1:57 a 2:28 )

|E Clessidrus si nascose vicino ad un'albero. Così Pinkie iniziò a suonare, ma sbagliò la strofa finale dove era stata messa la dinamite|

Clessidrus: Hai sbagliato, riprova.

|Pinkie ci riprovò ma sbagliò di nuovo, poi riprovò e riprovò ancora|

Pinkie Pie: Uffà, è troppo difficile.

|Poi arrivò Clessidrus|

Clessidrus: E' facile, basta fare così.

|Pinkie si allontanò. Clessidrus suonò la melodia giusta, purtroppo per lui, e subì l'esplosione del piano|

Pinkie Pie: Hai ragione, è veramente semplice.

Clessidrus: ORA NE HO ABBASTANZA!!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus prese le pistole e provò a spare Pinkie. Così iniziò il folle inseguimento, poi sentirono le urla di gioia dei cittadini|

Tutti quanti: EVVIVA IL NUOVO SINDACO!!!!!!!!!URRA'!!!!!!!!!!!!!!!

|E così ci furono i festeggiamenti per il nuovo sindaco :gummy!: |

Pinkie Pie: Un alligatore?

Clessidrus: Sindaco?

|Poi i due perdenti presero una decisione|

Pinkie Pie: Hey, vuoi fare una partita alla Roulette Russa?

Clessidrus: Ok.Comincio io.

|Così Clessidrus si puntò la pistola sulla tempia ma il colpo non partì, poi era il turno di Pinkie e la scena si oscuro............ https://www.youtube.com/watch?v=2MWza2mpzVc........ lo schermo fece vedere il lato sinistro dov'era Pinkie|

Pinkie Pie: Hey, mancato.

|Poi anche l'altro lato si fece vedere e si capì che il proiettile aveva oltrepassato i ciuffi di Pinkie Pie e colpito Clessidrus|

Clessidrus :herpaderp_big: : Quanto ti odio!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Clessidrus il 07/03/2014, 13:15, modificato 9 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Il Dilemma Di Spike

Messaggioda Clessidrus » 27/02/2014, 0:25

fengrin ha scritto:
La parte più ironica è che Spike non è tanto diverso da Paperino nemmeno nella serie canonica! XD

Beh qualche similitudine ci sta adesso che mi ci fai pensare
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda EnderPony e Black » 27/02/2014, 14:29

Clessidrus ha scritto:
EnderPony e Black ha scritto:una nota su "L'Esperimento" : mai fidarsi della scienza!lo dice un fan di Aperture Science! E inoltre:The Fontain of Chocolat Is A Lie!

E' vero, alla fine Pinkie Pie non l'ha neanche ricevuta

visto! Mai fidarsi di Glados...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Larissa Grifondoro » 27/02/2014, 14:32

Wow, questi episodi vanno a gonfie vele! :D
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Derpy scaraventa Clessidrus a Canterlot XD
Già mi immagino la faccia filosofica di Celestia: :troll:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 27/02/2014, 16:38

Larissa Grifondoro ha scritto:Wow, questi episodi vanno a gonfie vele! :D
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Derpy scaraventa Clessidrus a Canterlot XD
Già mi immagino la faccia filosofica di Celestia: :troll:

Sono felice che hai trovato quella scena molto ma molto divertente ROFL
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Quante Zollette?

Messaggioda Clessidrus » 27/02/2014, 16:38

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Fluttershy e Garble.

https://www.youtube.com/watch?v=6RdHwBt ... nB&index=6

|La scena inizia con Fluttershy che fuggiva da qualcuno poi raggiunse una casa e bussò fortemente|

Fluttershy: AIUTOAIUTONONLASCIARECHEMIPRENDA!!!!!!!!!PREFAVOREAPRI|Poi qualcuno aprì la porta|GraziemilleClessidrusnonsocosaavreifattosenzadite...................

Clessidrus: Hey calmati................

Fluttershy:Nonlasciarechemicatturisalvamitipregotiprego....................

Clessidrus: Aspetta.

Fluttershy:Nonvogliodiventareilsuopranzoperfavorenonsarebbeunabellafine.............

Clessidrus: HO DETTO CALMATI!!!!!!!!!!!

Fluttershy: :oh...my:

Clessidrus: Adesso prendi fiato e raccontami tutto.

Fluttershy: Stavotrottandoperfattimiei................

Clessidrus: Aspetta solo un momento............|Poi dal suo cappello prese un registratore|........parla al microfono.

|Dopo che Fluttershy aveva spiegato il suo problema Clessidrus diede una camomilla al pegasus per calmarsi e premette il tasto dell'effetto rallenty del suo registratore..............|

Fluttershy (voce registrata) : Stavo trottando nella foresta in cerca di qualche bacca da dare ai miei amici orsi, quando all'improvviso un spaventoso e terrificante drago è apparso davanti a me e voleva mangiarmi, io mi sono spaventata, sono scappata e sono venuta qui perché era l'abitazione più vicina al luogo dell'inseguimento.

Clessidrus: Adesso è tutto chiaro. Deve essere di sicuro Garble, non ti preoccupare tu adesso rimani qui, vado a dare a quel prepotente una salutare lezione.

Fluttershy: Ma non puoi, ti farà a pezzettini.

Clessidrus: Ma per piacere, io non ho paura di lui. |Mentre uscì dalla porta sul retro| Stai tranquilla Fluttershy, andrà tutto bene.

Fluttershy: Lo so. https://www.youtube.com/watch?v=nbmqL1OIMJo

|Così dopo essere uscito dalla porta sul retro, Clessidrus vide Garble che provava ad entrare nella casa|

Clessidrus: Ehhhhhhhhhh che succede amico?

Garble: Dentro a questa casa c'è un pony, mi sto già sognando una fantastica cenetta.

Clessidrus: Un pony? Ma non sai che i clessidriani sono più saporiti dei pony?

Garble: Non hai torto.

|Così Garble prese con i suoi artigli il clessidriano|

Clessidrus: HEY TOGLI LE TUE ZAMPACCE DI DOSSO. |Con una mossa di judo lo mise a tappeto| Come ti permetti?

Garble: Ops, scusami tanto. Accetta questo muffin come segno d'amicizia.

Clessidrus: Grazie,ben gentile............|Poi notò la scritta "Muffin Esplosivo"|..........me lo mangerò più tardi.

Garble: Beh sarà meglio che me ne vada adesso, ciao.

|Ma Clessidrus trattenne il drago|

Clessidrus: Oh ma dove sono finite le mie buone maniere, prego vieni a prenderti una bella tazza di thè.

|Così Clessidrus portò Garble nel giardino sul retro e gli offrì il thè|

Garble: Molto cortese da parte tua.

Clessidrus: Figurati, non c'è niente di meglio di una tazza di thé per fare amicizia. |Poi prese un sacchetto di zollette di zucchero|A proposito quante zollette vuoi?

Garble: Ne voglio quattro.

|Così Clessidrus gli diede cinque colpi in testa con un martello|

Clessidrus: Oh che sbadato te ne ho data una di troppo. Vuoi un dolcetto?

Garble @_@ : Si, grazie.

|Così Clessidrus gli diede il :muffin: che gli aveva dato in precedenza ed esplose sulla faccia del drago. Più tardi Clessidrus e Fluttershy passeggiarono|

Clessidrus: Sarà meglio che ti accompagni a casa. Non permetterò a quell'astuto drago di fare del male ad un pony speciale come te.

Fluttershy :ajblush_big: : Beh finché ci sarai tu non avrò paura.

|Poi giunse Garble vestita da donna|

Garble: Oh per fortuna stai bene piccolina. Salve sono la mamma di quella piccola e dolce pegasus, sono stata in pensiero per tutto il giorno. |E finse di piangere|

Fluttershy: Tu non sei la mia mamma, sei il..............

|Ma Clessidrus gli tappò la bocca|

Clessidrus: Fluttershy non dire queste cose, altrimenti farai venire un colpo alla tua adorabile mammina.

|Poi Clessidrus fece l'occhiolino a Fluttershy|

Fluttershy: :flutteruhm_big:

Clessidrus: Ecco a lei signora.

Garble: Grazie. Non vedo l'ora di tornare a casa e prepararti una squisita cenetta.

|Ma prima che Grable se ne andasse con Fluttershy, Clessidrus lo trattenne|

Clessidrus: Ma che razza di maleducato che sono. |Poi fece apparire magicamente un tavolo| Volete qualcosa da bere?

Garble: Non è il caso, non vorrei disturbarla.

Clessidrus: Per carità signora, nessun disturbo.

|Poi Clessidrus fece apparire un set da thè|

Garble: NIENTE THE'!!!!!!!!!!!Mi fa venire il mal di testa.

Clessidrus: Ah e che cosa posso offrile allora?

Garble: Un bel caffè.

Clessidrus: Se proprio lo volete. Quante zollette?

Garble: Ne voglio quattro.

|Così Clessidrus gli diede tre colpi in testa con un martello, e Garble svenne a terrà|

Clessidrus: Caspita, sono veramente uno smemorato. Ve ne ho data una in meno. |E gli diede un altro colpo| Ecco, così va meglio.

|Più tardi al parco|

Fluttershy: Sei veramente formidabile.

Clessidrus: Non ho fatto niente di particolare, sono i soliti vecchi trucchi del mestiere.

Fluttershy: Sai spero che quel drago si faccia di nuovo vivo, così potrò fagli uno scherzo pure io.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw Fluttershy quello che hai detto è davvero crudele da parte tua .................................................................. MITICO!!!!!!!!!!! Ho già un piano, allora quello che devi fare..........

|Così Clessidrus spiegò il piano a Fluttershy. Più tardi Fluttershy trottò nella foresta pensando ai fatti suoi quando poi venne catturata da Garble|

Garble: Finalmente ti ho presa.

|Così il drago tornò subito a casa per preparasi la cena. Poi qualcuno bussò alla sua porta|

Clessidrus ( Vestito da Spyro ): CIAO CUGINO!!!!!!!!!!!!

Garble: E tu saresti?

Clessidrus: Sono un tuo lontano cugino Fang, e sono qui per fare una piccola festa in famiglia. Vedo che hai catturato un bellissimo, gustoso e saporito pegasus.

Fluttershy: :ajblush_big:

Clessidrus: Che ne dici se c'è lo facciamo a barbecue

Garble: Buona idea.

Clessidrus: Molto bene, mentre tu prepari la legna io andrò a prendere del carbone. |Poi guardò meglio la riserva di carbone che teneva il drago| Caspita cugino hai tantissimo carbone, sembrano zollette di zucchero nero.

Garble: Già in effetti non ci avevo fatto caso.

Clessidrus: Quante zollette?

Garble: Dammene 100.........|Poi capì di essere stato di nuovo ingannato e prima che Clessidrus lo colpisse il testa gli tolse di mano il martello|......se non ti dispiace faccio da solo stavolta.

|E si diede da solo dei colpi in testo con il martello|

Clessidrus: Ok Fluttershy è meglio uscire di qui, il nostro amico Garble è troppo furbo per noi due XD .

Ultima modifica di Clessidrus il 29/04/2014, 14:54, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Grande Battaglia

Messaggioda Clessidrus » 27/02/2014, 23:15

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=LWOIKo5 ... B&index=19

|Molto tempo fa a Ponyville ci fu una grandissima battaglia tra clessidriani e pony, e il caso volle che durante questa battaglia un membro di ciascun esercito rimanesse a sorvegliare il fortino. Dopo un momento di pausa uno dei due parlò|

Clessidrus: HEY TU LAGGIU',dico a te nemico.

|Così il cuoco dell'altro fortino gli rispose|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhhh che succede nemico?

Clessidrus: HAHAHAHAHAHA, hanno lasciato il cuoco a fare da guardia, HAHAHAHA.

Pinkie Pie (Sarcasticamente). Sì hahahahaha hanno lasciato il cuoco? Tu chi sei, quello che pulisce i bagni?

Clessidrus :twisgrunt_big: : Come osi. Io sono Clessidrus Von Zandloper, il mercenario. E' sono numericamente superiore uno contro uno, arrenditi o perirai pony.

Pinkie Pie: Aspetta un minuto Van Damme, sappi che questa è la mia città natale e che mi piaccia molto. Ne sono innamorata |E iniziò a baciare il terreno su cui camminava|..............sa di fango............il punto è che io la difenderò al costo della mia stessa vita.

Clessidrus: E allora preparati a difenderti ciuffi ribelli.

Pinkie Pie: Fatti sotto se ne hai coraggio.

|Così Clessidrus uscì dal suo fortino e iniziò a fare una marcia con il suo tamburo, ma neanche il tempo di arrivare alla porta dell'altro fortino che Pinkie sparò un colpo di cannone colpendo il bersaglio, e così Clessidrus ritornò a gambe levate nel suo fortino|

Clessidrus: :raritythink: Dov'è ho sbagliato? |Poi prese il libro "Guida Alla Guerra Per Principianti"|..............Ahhhhhh dovevo impugnare il fucile non il tamburo, riproviamo. |Poi ripartì alla carica con il fucile| CARICA!!!!!!!!!!!!!!

|Pure Pinkie Pie fece la stessa cosa|

Pinkie Pie: CARICA!!!!!!!!!!!!!!

|Così i due partirono alla carica, ma non si scontrarono e conquistarono il fortino dell'altro. Poi dopo 2 minuti capirono il loro errore e ricominciarono|

Clessidrus: CARICA!!!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: CARICA!!!!!!!!!!!!!!

|Così i due ripartirono alla carica, ma si rifece la stessa cosa dell'azione precedente|

Clessidrus: CARICA!!!!!!!!!! |Stavolta fu solo Clessidrus a ripartire, ed entrò nel fortino di Pinkie| Hey perché è tutto buio?

Pinkie Pie: Sono pronta a fare fuoco.

Clessidrus: Fuoco?|Poi notò che in realtà era entrato in un grosso cannone| YIPE,RITIRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Ma Clessidrus ne uscì troppo tardi e Pinkie sparò il colpo|

Pinkie Pie: Buon viaggio.

|E Clessidrus dopo il volo atterrò come un missile nel suo fortino, dopo essersi ripreso|

Clessidrus: Brutta palla di pelo di un pony attaccabrighe, giuro che me la pagherai. |Poi prese una bomba| Predi questo.

|Così Clessidrus lanciò la bomba|

Pinkie Pie ( Vestita da Joe DiMaggio ): Ecco la grande Pinkie alla battuta.

|E colpì con una mazza da baseball la bomba, intanto Clessidrus con un guantone cercò di prenderla|

Clessidrus: La prendo, la prendo, la prendo. |E la prese| C'E' L'HO.........|Poi la bomba gli esplose addosso|......... :p fatta.

|Più tardi|

Pinkie Pie: Allora ti arrendi?

Clessidrus: GIAMMAI!!!!!!!! Di pure le tue preghiere specie di pidocchio infestato di pulci, farò scoppiare quel fortino come un palloncino.

Pinkie Pie: Bleffi, sei solo bravo a far scoppiare le bolle di sapone.

Clessidrus: Ok, l'hai voluto tu.

|E sparò un colpo dal cannone, ma Pinkie ricevette il colpo con il suo|

Pinkie Pie: Un lancio veloce, ma troppo dritto ragazzo.

|E con un colpo Pinkie rispedì la palla di cannone al mittente che rientrò nel cannone|

Clessidrus: Preparati per il mio colpo ad effetto.

|E sparò di nuovo la palla, ma Pinkie la ricevette|

Pinkie Pie: Tiro prevedibile vediamo che sai fare con questa cannonata.

|E con un colpo Pinkie la rispedì al mittente che rientrò nel cannone. Così Clessidrus riprovò a sparare ma venne interroto dal lancio di un tappo da parte del pony rosa che ostruì il cannone. Quando il clessidriano riuscì a rimuovere il tappo la palla colpì il povero Clessidrus|

Clessidrus: AAAAAAAAAAAA QUANTO DETESTO QUEL PONY!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi|

Pinkie Pie: E' strano sono ore che non prova ad attaccarmi chissà che starà facendo.

|Intanto sottoterra, Clessidrus stava scavando|

Clessidrus: Il mio ingegno non ha limiti, grazie alle indicazioni poste dalla mia ultimissima invenzione, il BPS (Blockhouse Position System), riuscirò ad entrare nel fortino e catturerò la mia nemica.

|Così la voce del dispositivo gli diede le indicazioni|

Pinkie Pie: Vai avanti per 10 passi........gira a desta....gira a sinistra......vai su......vai giù............continua per altri 20 passi.........vai su..............poi farne altri 5.............ARRIVO!!!!!!!!!!

|Alla fine delle indicazioni, Clessidrus salì in superficie ma era buio|

Clessidrus: Non vedo niente. |Poi accese un fiammifero e lesse un insegna "Polveriera"| Oh,oh.

|E saltò in aria|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Si può dire che ha fatto il botto :badumpshh:

Clessidrus @_@ : Sono un mercenario, poco bellicoso e molto ordinario. |Alla fine disse al pubblico| Se non può batterli, unisciti a loro.

|Ala fine Clessidrus si alleò con i pony nella grande battaglia e lui e Pinkie marciarono per la città di Ponyville suonando la musica da battaglia ( Lui al tamburo e lei al flauto) https://www.youtube.com/watch?v=uTo9s87YIhM |

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

In Una Notte Gelida

Messaggioda Clessidrus » 28/02/2014, 15:34

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Rainbow Dash

https://www.youtube.com/watch?v=2G3pTvR ... NClJnbTynB

|Era notte e si stava scatenando una bufera, e uno stormo di pegasus stava volando per raggiungere le zone calde|

Rainbow Dash: BBBRRRRRRRRRRRRRRR CHE FREDDO!!!!!!!! Se non riesco a trovare un posto dove stare morirò di freddo.|Poi si imbatté nella nebbia| Non vedo niente.|E alla fine andò a sbattere contro una casa.| Hey, questa casa mi è venuta addosso.|Poi guardando dalla finestra vide un pegasus che le assomigliava se ne stava in cima ad un camino| Quel pony sì che è furbo, invece di svernare a Sud se ne sta in panciolle al calduccio. Se ci sta lui, ci posso stare anch'io.|Così apri la finestra ed entrò nella casa, si avvicinò al pony e..........| Piacere mi chiamo Rainbow Dash, dato che "I pegasus devono aiutare i pegasus", non ti dispiace se rimango con te fino a primavera, sai io non lo sopporto proprio il freddo. E come vedo sei solo, avresti qualcuno con cui giocare per i prossimi tre mesi. Magnifico, batti lo zoccolo fratello.

|Ma il pony in questione rimase imbambolato|

Pony: :p

Rainbow Dash: Fratellastro?

Rainbow Dash: Cugino?

Rainbow Dash: Estraneo?

Rainbow Dash: HO CAPITO, MI STAI SNOBBANDO!!!!!!!!!!! Non darti queste arie di superiorità davanti a me, sappiamo entrambi che siamo uguali noi due.

Rainbow Dash: Ok adesso ti darò una bella lezione. |Così iniziò a dare dei pugni al pony e lo stese a terra, facendogli uscire una strana roba bianca| Capperi ti ho proprio distrutto bello, adesso ti dovrei solo imbalsamare.............|Poi capì che si era battuta con un pony imbalsamato|............Aspetta un momento, questo pony è finto..........|Poi fece un momento girare le sue rotelle e.....| IDEONA, prenderò il posto del mio sosia, in questo modo avrò vitto e alloggio gratis per tutto l'inverno.|Poi mise il pony imbalsamato dentro ad un ripostiglio| E adesso cerchiamo qualcosa da mangiare.

|Così s'incamminò verso la cucina per mangiare, in quel momento si accorse che non era sola. Infatti vide in una stanza un clessidriano che stava accomodato sulla sua scrivania a fare il bilancio della casa|

Clessidrus: Vediamo un po, per la sovra tassa sottrarre il totale che mi sono calcolato a pagina cinque, riporto il 4, aggiungo l'inflazione del 20%...........................

|Intanto stava uscendo dalla stanza l'animale domestico del clessidriano, a quel punto Rainbow Dash ritornò alla sua postazione. Il cucciolo notò che tra lei e il pony finto di prima c'era qualche differenza, così rimase in postazione per un po. Ad un certo punto il falco starnutì e...................|

Rainbow Dash: Salute.

|Così si fece scoprire|

Rapid: https://www.youtube.com/watch?v=33DWqRyAAUw

|Poi arrivò Clessidrus|

Clessidrus: CHE SUCCEDE!!!!!! |Notò che Rapid stava urlando contro il pony| Basta Rapid, smettila. Devi darti una calmata, non lo vedi che quel pony è imbalsamato? Sono anni che c'è l'ho, vuoi che te lo provi? |Poi prese per gli zoccoli Rainbow e la una come una mazza di legno| Garda con attenzione, ha l'interno tutto imbottito, e ha la testa di legno.....|Poi iniziò a sbattere la testa di Rainbow a terra|......di legno,di legno!!!!!!!!!

|Dopo di che rimise il pegasus al suo posto|

Rainbow Dash: @_@ . |Più tardi Rainbow Dash andò in cucina e si fece un panino con lattuga,pomodoro e cetriolini. tuttavia venne colta su fatto dal falchetto. Ma Rainbow prese una fetta di pane e..............| Prendilo bello,su su.|In falco ci cascò e Rainbow Dash lanciò la fetta di pane fuori alla finestra, Rapid lo prese e venne chiuso fuori, prima di allontanarsi......| Che pena, non sopporto di vedere un cucciolo soffrire in questo modo. |Poi chiuse la tendina| Così va meglio.

|Più tardi|

Clessidrus: Aggiungo 400 alla somma totale, poi devo dividere il tutto per la radice quadrata di 65.........|Poi sentì Rapid che bussava alla sua finestra|.......Rapid c'è un amico che ti vuole............|Dopo 10 secondi|...........RAPID?????????? |Dopo avergli aperto la finestra| Sei impazzito, rischi di prenderti un accidenti stando fuori. Adesso vai a riscaldarti e non darmi più problemi.

|Più tardi Rapid rimase nella sua cuccia|

Rainbow Dash: Adesso ci divertiamo.

|Rainbow prese il pony imbalsamato e lo vece volare per finta, Rapid se ne accorse e attaccò violentemente il finto pegasus|

Clessidrus: RAPID MA CHE COSA STAI FACENDO???????????????????|Poi Rapid capì che era stato incastrato| Adesso basta, se ti pesco a fare un'altra cattiveria simile, ti metto il becco nel temperalapis.

|E così Clessidrus portò in un'altra stanza Rapid|

Rainbow Dash XD : Che ridere, hahahahaha.

|Poi si accorse che Clessidrus stava tornando e rimase a terra immobile|

Clessidrus: Adesso dovrò rifare l'imbottitura a questo pegasus.

|Così Clessidrus passò un'ora a mettere dell'ovatta nella bocca di Rainbow Dash e il pegasus venne rimesso al suo posto. Intanto altri pegasus notarono che c'era un loro simile nella casa del clessidriano e andarono a vedere|

Silver Script: Caspita si deve mangiare bene il quel posto, guardate quel pegasus e grasso come un maiale.

|Intanto Clessidrus ritornò e si stava ancora scervellando con i conti|

Clessidrus: Cavolo, pagherei di sicuro meno tasse se avessi qualcuno a mio carico.

Rainbow Dash: Hai detto qualcuno a carico? |Poi si diresse alla porta| Sono tutti tuoi capo.

|E così entrarono una miriade di pegasus che iniziarono a fare baldoria nella casa https://www.youtube.com/watch?v=M5dgyCryWJY . Intanto Clessidrus rimase a bocca aperta, Rapid fece una smorfia|

Rapid: :flutteruhm_big:

Clessidrus: Non ci posso credere, quel pegasus....................E' UN GENIO!!!!!!!!!!!!

Rapid: /)-.-

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Lato Rosa Della Luna

Messaggioda Clessidrus » 01/03/2014, 0:17

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Pinkie Pie e Spike

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Oggi gli scienziati avrebbero mandato un pony sulla luna, e un'eroico pony terrestre si offrì volontario per questa spedizione, e gli scienziati si offrirono di accompagnarlo gentilmente fino al razzo|

Pinkie Pie ( Trascinata di forza dagli scienziati) T_T : NONONONONO, vi prego non ci voglio andare. Sono troppo giovane per morire. Fermi, ho a casa una torta e dei dolcetti che non ho ancora mangiato, MILIONI DI DOLCETTI!!!!!!!!! T_T T_T T_T T_T AIUTO non voglio essere un'eroina,NO!!!!!!!!|Poi notò il razzo con cui doveva partire| Non mi metterete dentro a quel silo volante, dopotutto io........|Poi notò che i tecnici stavano mettendo un sacco di Cupcake nel razzo|..............Ok mi avete convinto.

|Ed entrò di corsa nel razzo, e iniziò il conto alla rovescia|

Comet Tail: 3........2............1, ACCENSIONE!!!!!!!!!!!

|Così il razzo partì, ormai aveva superato i cieli|

Pinkie Pie: Caspita, quante turbolenze. Voglio salutare gli uccellini, |Quando vide al finestrino capì che non era più a Equestria ma nello spazio, tuttavia mantenne una calma olimpica| https://www.youtube.com/watch?v=05PKG_pWsVY |Dopo il lungo viaggio atterrò sulla luna, ma non si fece prendere dal panico| https://www.youtube.com/watch?v=Io-ZbKfCkxg :foreeeever: D: %) ^3^ O.o :p :gasp_big: :ajlie_big: :herpaderp_big: :lefu_big: ::)P_big: :rarifaint_big: :pahh_big: :muffin_big: :ohmyderp_big: :welcometotheherd: :lol@you: >%P

Dr. Hooves: Equestria chiama Pinkie Pie, Equestria chiama Pinkie Pie, mi ricevi. PASSO!!!!!!!

|Poi Pinkie prese la radio per la comunicazione e disse.............|

Pinkie Pie: :foreeeever: D: %) ^3^ O.o :p :gasp_big: :ajlie_big: :herpaderp_big: :lefu_big: ::)P_big: :rarifaint_big: :pahh_big: :muffin_big: :ohmyderp_big: :welcometotheherd: :lol@you: >%P . PASSO. |Dopo aver ripreso fiato| Dove sono tutti quanti?...........|Poi dopo aver visto che il territorio era desolato|........OH NO SONO DA SOLA SULLA LUNA, sono sulla luna da sola.......|Dopo 5 secondi|.........Che bello.......|Mentre passeggiò|..........almeno sono il primo pony a mettere zoccolo qui....|Poi su una roccia notò che c'era scritto "Nightmare Moon E' Stata Qui"|....come non detto.

|Mentre camminava, notò un'altro razzo. Quando il portello si aprì vide una strana creatura che stava allestendo uno strano apparecchio|

Clessidrus: Ok, manca un'ultimo dettaglio.......|Prese un potente esplosivo e lo mise dentro al cannone|......perfetto, devo solo fare un paio di calcoli.

|Così Pinkie Pie si avvicinò a quel buffo tipetto|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhh...........|Ma non le diede ascolto, poi quando stava per puntare il suo obbiettivo|........Ehhhhhhh che succede amico?

Clessidrus: Ah, succede che sto per far saltare in aria Equestria.

Pinkie Pie: Davvero? Hai scelto una bella giornata per farlo, sai che hai un'arma fantastica, ci si vede in giro amico. |Così se ne andò e si rivolse al pubblico| Un tipetto intelligente quello lì, vedrete che farà carriera sulla luna. |Poi ritornò da lui| Scusami tanto se ti disturbo Marconi, ma perché vorresti far esplodere Equestria?

Clessidrus: Oh la spiegazione è semplice, mi copre la vista della costellazione "Testa Di Cavallo".

Pinkie Pie: Ahhhhhh va bene, grazie per la spiegazione......|Così se ne andò e si rivolse al pubblico|....Dopotutto sono affari suoi se vuole far esplodere il regno di Equstria.......|Dopo 10 secondi ci arrivò|.........COSA????????????????????? https://www.youtube.com/watch?v=yDUG4oYwdb8

|Prima che il cannone sparasse, Pinkie prese l'esplosivo|

Clessidrus: Cosa?

Pinkie Pie: Ma sei impazzito, un sacco dei miei amici vivono li........|Poi se ne andò|...che razza di incosciente.

Clessidrus: Oh cielo, un imprevisto. Meno male che ho la soluzione.

|Con una trombetta chiamò a raccolta il suo cadetto https://www.youtube.com/watch?v=9y0T_jmb3I8 ( Da 0:23 in poi )|

Spike: Mi dica pure signore.

Clessidrus: Vammi a prendere quel pony e riportami l'Illidium EG-36 modello spaziale 125.

Spike: Sarà fatto signore.

|Più tardi Pinkie cercò di contattare gli scienziati|

Pinkie Pie: Mi ricevete, Pinkie Pie a Equestria, Pinkie Pie a Equestria, amici pony sono io, SOS , Papà, Mamma. PASSO. |Ma non ricevette nessuna risposta, tranne per il fatto che sentì della musica orecchiabile https://www.youtube.com/watch?v=9tpvs0YcTD8 | Questo pezzo non mi è nuovo.

Spike: Erch ehm.

|Poi notò dietro di lei Spike che teneva in bocca l'esplosivo|

Pinkie Pie: Bene,bene, cosa pensi di fare? Te lo spari a colazione così salti il pranzo? :badumpshh: Basta con gli scherzi restituiscimelo subito.

Spike: No, non te lo do.

Pinkie Pie: Oh certo che sì.

Spike: Oh certo che no.

Pinkie Pie: Oh certo che sì.

Spike: Oh certo che no.

Pinkie Pie: Oh certo che no.

Spike: Oh certo che sì.

Pinkie Pie: Oh certo che no.

Spike: Oh sì che sì.

Pinkie Pie: Oh no che no.

Spike: Senti un po, adesso o te lo prendi o te lo ficco in gola.

Pinkie Pie ;_; : Va bene forzuto per questa volta lo prendo, visto che fai tanto il cattivo.|Poi mentre se ne andava| Ma lo dirò a mio fratello maggiore, vedrai che si sistemerà lui. T_T Vedrai.

Spike: Mi sono fatto proprio valere. Credo che non si metterà più contro di me, non gli conviene visto che sono il più forte, il più astuto, il più.........|Poi capì che era stato ingannato|........HEY.

|Così Spike partì all'inseguimento di Pinkie, ma i due caddero e il pony rosa rimase tra le braccia del draghetto|

Pinkie Pie: Tesoro, sei proprio uno schianto stasera.

Spike :rainblush_big: : https://www.youtube.com/watch?v=0kAEthfslsE

Pinkie Pie: Guarda quante belle stelle ci sono stasera.

|Poi Pinkie Pie fuggì lasciando Spike avvolto nei suoi pensieri amorosi. Poi giunse Clessidrus che, vedendo il suo assistente imbambolato, gli diede un pugno in testa|

Clessidrus: Sono molto arrabbiato con te, molto molto arrabbiato. https://www.youtube.com/watch?v=Bm96CrO0CBs ( Da 0:06 in poi)

|Poi giunse Pinkie|

Pinkie Pie ( Vestita da postino): Pacco per lei.

|Così Clessidrus aprì il pacco|

Clessidrus: Per Luna, un'altro Illidium EG-36 modello spaziale 125. Non è fantastico, adesso potremmo distruggere Equestria.

|Tuttavia non si rese conto che l'esplosivo era collegato con un detonatore, e Pinkie subito lo azionò. Dopo l'esplosione rimase solo una zolla della luna. Intanto................|

Dr Hooves: Equestria chiama Pinkie Pie,Equestria chiama Pinkie Pie, mi senti, mi senti. PASSO:

Pinkie Pie: Qui Pinkie Pie a Equestria. PASSO.

Dr Hooves: Allora sei arrivata sulla luna?

Pinkie Pie: Certamente.

Dr Hooves: Magnifico, hai pronta una dichiarazione alla stampa.

Pinkie Pie: Beh ho giusto una cosa da dire alla stampa...............|Poi si vide Pinkie aggrappa alla zolla con Clessidrus e SPike che gli facevano da zaborra sugli zoccoli| TIRATEMI FUORI DI QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=uA3gFms2LwY

Pinkie Pie: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: HEY, dovevo dirlo io
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics