Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/02/2014, 17:50

eppure si è illuminato e luccicato forse l'arcobaleno l'hanno dimenticato come le ali di Twilight nell'ultimo episodio che abbiamo appena visto.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 19/02/2014, 17:58

DRYVER SOULCORE ha scritto:eppure si è illuminato e luccicato forse l'arcobaleno l'hanno dimenticato come le ali di Twilight nell'ultimo episodio che abbiamo appena visto.

Era solo per mettere enfasi sulla loro presenza, non sono le chiavi. Senza contare che tutte fino ad ora sono state donate da qualcuno, Shy ha ancora i denti da vampira a causa della magia di Twilight.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Mindstorm » 19/02/2014, 18:00

1- Gli oggetti sono legati a cose positive per i personaggi. Il dente di Fluty era lo strascico di un episodio brutto della sua vita (l'essere diventata vampiro)
2- Di sicuro non dimenticano una cosa importante come mettere la scia arcobaleno sull'oggetto-chiave.
3- Gli oggetti sono collegati al personaggio su cui è incentrato l'episodio. L'ultimo episodio non era incentrato su Twi, e di certo le sue ali non possono rappresentare una chiave, essendo una cosa presente ormai da diverso tempo.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Larissa Grifondoro » 19/02/2014, 18:06

Mindstorm ha scritto:1- Gli oggetti sono legati a cose positive per i personaggi. Il dente di Fluty era lo strascico di un episodio brutto della sua vita (l'essere diventata vampiro)
2- Di sicuro non dimenticano una cosa importante come mettere la scia arcobaleno sull'oggetto-chiave.
3- Gli oggetti sono collegati al personaggio su cui è incentrato l'episodio. L'ultimo episodio non era incentrato su Twi, e di certo le sue ali non possono rappresentare una chiave, essendo una cosa presente ormai da diverso tempo.

Anch'io la penso così :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda SM853 » 19/02/2014, 19:17

FLIM E FLAM RITORNANO

Immagine
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/02/2014, 19:30

SM853 ha scritto:FLIM E FLAM RITORNANO

Immagine

EVVAI!!! cominciamo a preoccuparci. per quello che faranno quei due Fred e George di Harry Potter versione Pony
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 19/02/2014, 19:38

Ciao vedete che avevo indovinato che tornavano i gemelli flaim? Sì penso anche io che in quell'episodio AJ riceverà il suo oggetto chiave.

Fermatevi spiego io la faccenda degli oggetti chiave se sbaglio moderatori o traduttori correggetemi grazie:
Risposta per tutti: i pony che non hanno ancora ricevuto la chiave sono tre:
1- FS sicuramente il suo oggetto chiave lo riceverà nell'episodio dei Breezie
2- AJ sicuramente il suo oggetto chiave nell'episodio dei gemelli Flaim
3- principessa TS che non si sa ancora il suo episodio di quando riceverà il suo oggetto chiave.

Uu piccolo insegnamento, gli oggetti chiave compaiono sempre negli episodi dove sono provati duramente da pony ho antagonisti o da amici che in quell'episodio diventano loro malgrado senza volerlo antagonisti dell'elemento che rappresentano le sueddette Mane6, infatti Rarity è stata provata duramente del suo elemento della generosità da Sury e Coco Pommel, RD è stata provata duramente del suo elemento della lealtà dal capitano dei Wonderbolts, PP è stata provata duramente del suo elemento della gioia da CS.

L'oggetto chiave è quando i suddetti pony sono in netta crisi o difficoltà perchè non sanno cosa decidere o in quel preciso istante stanno ehm sbagliando e lo si vede perchè prima alla pony che deve ricevere l'oggetto chiave vedendo qualche oggetto particolare, ad esempio Rarity ha visto il filo che separa il palco delle sfilate al pubblico che guarda, RD la bandiera di Ponyville nel pavimento nella camera dell'ospedale lasciata da Derpy e PP dei nastri colorati che si usano per le feste e in quel preciso istante gli si illuminano gli occhi con i colori dell'arcobaleno e poi fanno luce e da qual momento i pony in questione sa quel che deve fare in modo corretto ed è solo e soltanto in quel modo che alla fine ricevono i loro oggetti chiave in quell'episodio, quindi il dente vampiro di FS non è il suo oggetto chiave.
Non si sa come faranno ha trasformarsi in chiave quei oggetti, lo vedremo solo, presumo all'ultimo episodio.
Spero di essere stato utile a presto ;)
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/02/2014, 19:56

è probabile che Twilight ottenga la chiave nell'episodio Twilight Time
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Uragano » 19/02/2014, 21:43

DRYVER SOULCORE ha scritto:è probabile che Twilight ottenga la chiave nell'episodio Twilight Time

No, secondo me questo non è l'episodio in cui principessa TS riceverà il suo oggetto chiave, dato che qui ci sono solo le CMC e loro che oggetto chiave possono regalare?

No, mi dispiace ma secondo me non è questo l'episodio dell'oggetto chiave per principessa TS poichè come ho detto prima dovrà essere duramente provata con il suo elemento che tutti sappiamo che è l'amicizia, potrebbe essere un episodio ad esempio tipo Magical Mystery Cure, solo in questo tipo di episodio riceverà il suo oggetto chiave oppure sarà provata da qualche pony unicorno magico (a meno che non esistano altre principesse alicorni in giro) presubilmente antagonista o per sbaglio e l'unica che mi viene in mente è Trixie, però non è detto che non arrivi un antagonista nuovo, oppure magari questa volta è principessa Celestia che la prova questa volta in modo molto più ehm deciso sull'amicizia perchè devi sapere che principessa Celestia certe volte è molto ma molto :trollestia:, magari si trasforma in qualche alterego suo (devi scusarmi è il mio sogno di vedere il suo alterego, lo spero sempre, magari in Corona o qualche altro strano nome). Oppure in alternativa potrebbe essere principessa Luna che la prova in modo ehm deciso sull'amicizia perchè deve essere sempre principessa Celestia questa volta dai è ora di principessa Luna che provi l'amicizia di principessa TS. ciao a presto :)
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/02/2014, 21:48

o magari Trixie diventerà allieva di Luna.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville