Ciao vedete che avevo indovinato che tornavano i gemelli flaim? Sì penso anche io che in quell'episodio AJ riceverà il suo oggetto chiave.
Fermatevi spiego io la faccenda degli oggetti chiave se sbaglio moderatori o traduttori correggetemi grazie:
Risposta per tutti: i pony che non hanno ancora ricevuto la chiave sono tre:
1- FS sicuramente il suo oggetto chiave lo riceverà nell'episodio dei Breezie
2- AJ sicuramente il suo oggetto chiave nell'episodio dei gemelli Flaim
3- principessa TS che non si sa ancora il suo episodio di quando riceverà il suo oggetto chiave.
Uu piccolo insegnamento, gli oggetti chiave compaiono sempre negli episodi dove sono provati duramente da pony ho antagonisti o da amici che in quell'episodio diventano loro malgrado senza volerlo antagonisti dell'elemento che rappresentano le sueddette Mane6, infatti Rarity è stata provata duramente del suo elemento della generosità da Sury e Coco Pommel, RD è stata provata duramente del suo elemento della lealtà dal capitano dei Wonderbolts, PP è stata provata duramente del suo elemento della gioia da CS.
L'oggetto chiave è quando i suddetti pony sono in netta crisi o difficoltà perchè non sanno cosa decidere o in quel preciso istante stanno ehm sbagliando e lo si vede perchè prima alla pony che deve ricevere l'oggetto chiave vedendo qualche oggetto particolare, ad esempio Rarity ha visto il filo che separa il palco delle sfilate al pubblico che guarda, RD la bandiera di Ponyville nel pavimento nella camera dell'ospedale lasciata da Derpy e PP dei nastri colorati che si usano per le feste e in quel preciso istante gli si illuminano gli occhi con i colori dell'arcobaleno e poi fanno luce e da qual momento i pony in questione sa quel che deve fare in modo corretto ed è solo e soltanto in quel modo che alla fine ricevono i loro oggetti chiave in quell'episodio, quindi il dente vampiro di FS non è il suo oggetto chiave.
Non si sa come faranno ha trasformarsi in chiave quei oggetti, lo vedremo solo, presumo all'ultimo episodio.
Spero di essere stato utile a presto