Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 17/02/2014, 21:44

DRYVER SOULCORE ha scritto:questo lo sò anch'io grazie e ti sei dimenticata della Sirenetta che la Sirenetta crepa e rinasce sirena alata se ho capito.
stò solo dicendo che la morte non c'è in Mlp e fanno bene a non metterla o meglio non pronunciandola o citandola (anche se odio la censura) sennò le bimbe non la finiscono più de piagne (di piangere) ricordiamo che questa serie è per un pubblico minorile Bimbe e sono perfino incredulo io che piace a me e a tanta gente sia maggiorenne che minorenne.

Beh, la morte non la nominano e non la citano ma l'hanno mostrata con Re Sombra. Loro a parole dicono sconfitto, ma a occhio si vede chiaramente che viene ucciso. Infatti i produttori stessi lo hanno dichiarato ufficialmente morto e che non tornerà (ed anche se in effetti lo rivedremo nel fumetto non sarà comunque veramente lui, ma solamente il suo doppio di un altra dimensione).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/02/2014, 21:47

l.pallad ha scritto:Beh, la morte non la nominano e non la citano ma l'hanno mostrata con Re Sombra. Loro a parole dicono sconfitto, ma a occhio si vede chiaramente che viene ucciso. Infatti i produttori stessi lo hanno dichiarato ufficialmente morto e che non tornerà (ed anche se in effetti lo rivedremo nel fumetto non sarà comunque veramente lui, ma solamente il suo doppio di un altra dimensione).

In quale numero del fumetto? Questa storia non l'ho mai sentita... o.o
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda l.pallad » 17/02/2014, 21:56

Larissa Grifondoro ha scritto:
l.pallad ha scritto:Beh, la morte non la nominano e non la citano ma l'hanno mostrata con Re Sombra. Loro a parole dicono sconfitto, ma a occhio si vede chiaramente che viene ucciso. Infatti i produttori stessi lo hanno dichiarato ufficialmente morto e che non tornerà (ed anche se in effetti lo rivedremo nel fumetto non sarà comunque veramente lui, ma solamente il suo doppio di un altra dimensione).

In quale numero del fumetto? Questa storia non l'ho mai sentita... o.o

Nella nuova saga che dovrebbe iniziare ora che è finita quella del verme che mangiava i libri facendo uscire fuori i personaggi delle storie di cui si nutriva.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 17/02/2014, 22:07

oh oh oh spero che appaia nella serie.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda petardo238 » 18/02/2014, 2:32

l.pallad ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:questo lo sò anch'io grazie e ti sei dimenticata della Sirenetta che la Sirenetta crepa e rinasce sirena alata se ho capito.
stò solo dicendo che la morte non c'è in Mlp e fanno bene a non metterla o meglio non pronunciandola o citandola (anche se odio la censura) sennò le bimbe non la finiscono più de piagne (di piangere) ricordiamo che questa serie è per un pubblico minorile Bimbe e sono perfino incredulo io che piace a me e a tanta gente sia maggiorenne che minorenne.

Beh, la morte non la nominano e non la citano ma l'hanno mostrata con Re Sombra. Loro a parole dicono sconfitto, ma a occhio si vede chiaramente che viene ucciso. Infatti i produttori stessi lo hanno dichiarato ufficialmente morto e che non tornerà (ed anche se in effetti lo rivedremo nel fumetto non sarà comunque veramente lui, ma solamente il suo doppio di un altra dimensione).

Per carità, non dire così sinnò la Ginger ti scatena tutta la sua furia :p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 18/02/2014, 13:47

beh pero è vero.
lo dico il lato negativo di Mlp e che è troppo leggero a peso piuma diciamo (comprendo il fatto che è fatto per i piccini) ma il bello che è divertente e molto ispirativo.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Psy_Twi » 18/02/2014, 17:39

Sinossi estesa per Ain't easy being Breezies!

Fluttershy takes action to rescue a group of magical Breezies, who're in need of some assistance while migrating home, but she begins to wander how long she can help them when she finds herself answering to the tiny creatures' every whim.

Fluttershy si mette all' opera per salvare un gruppo di Breezies magici, che hanno bisogno di una mano mentre migrano, ma inizia a chiedersi quanto possa aiutarli quando si ritrova a soddisfare tutti i capricci delle creaturine.

Sta diventando sempre più interessante ^3^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 18/02/2014, 19:58

Psy_Twi ha scritto:Sinossi estesa per Ain't easy being Breezies!

Fluttershy takes action to rescue a group of magical Breezies, who're in need of some assistance while migrating home, but she begins to wander how long she can help them when she finds herself answering to the tiny creatures' every whim.

Fluttershy si mette all' opera per salvare un gruppo di Breezies magici, che hanno bisogno di una mano mentre migrano, ma inizia a chiedersi quanto possa aiutarli quando si ritrova a soddisfare tutti i capricci delle creaturine.

Si anche io credo che sia un episodio interessante e desidero vedere come questa volta hanno disegnato i Breezie poiché ci sono già stati però negli episodi/film della G3.
Io penso che questi esserini si approfitteranno molto della gentilezza di FS e penso che magari faranno richieste tipo Discord come posso avere un bicchier d'acqua? XD Ma moltiplicato per 10 o per quanti saranno, secondo me episodio che mi puzza di oggetto chiave per FS ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 18/02/2014, 21:42

Uragano ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Sinossi estesa per Ain't easy being Breezies!

Si anche io credo che sia un episodio interessante e desidero vedere come questa volta hanno disegnato i Breezie poiché ci sono già stati però negli episodi/film della G3.
Io penso che questi esserini si approfitteranno molto della gentilezza di FS e penso che magari faranno richieste tipo Discord come posso avere un bicchier d'acqua? XD Ma moltiplicato per 10 o per quanti saranno, secondo me episodio che mi puzza di oggetto chiave per FS ciao

Si. Anch'io comincio a credere che questo sia l'episodio in cui Fluttershy otterrà il suo oggetto chiave. E così staremo a 4.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 18/02/2014, 22:29

Uragano ha scritto:... secondo me episodio che mi puzza di oggetto chiave per FS ciao
l.pallad ha scritto:Si. Anch'io comincio a credere che questo sia l'episodio in cui Fluttershy otterrà il suo oggetto chiave. E così staremo a 4.
Mhà... non so. Non mi da l'idea di essere un episodio chiave. Poi magari lo è davvero :troll:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville