Ok scusate
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Psy_Twi ha scritto:A causa dell' influenza esercitata da un sogno dell' utentessa BroNeko, la coppia Flash Sentry/Rainbow Dash è diventata uno dei miei (tanti) OTP. Se avete lamentele per il soggetto sappiate che è colpa sua, ma sono puccisshimih inshieme![]()
*coff coff* dicevamo... Il soggetto è Soaring Spear, loro figlia![]()
Ho deciso di tenere i colori simili a quelli del padre dato che mi sono resa conto di amare alla follia la palette di FlashDato che non volevo farlo tutto Flash e niente Dash ho deciso di aggiungere il rosso e il viola alla criniera blu, i colori del cutie e gli occhi rosa
Il nome deriva da Soarin' (il wonderbolt) ed è un tributo da parte di Rainbow Dash, mentre Spear (lancia) è l' arma più comunemente usata dalle guardie.
...Ora vado a nascondermi. :T
Oldie Youngs ha scritto:Fighissimo. Nulla da aggiungere. Bravissima Psy.
Psy_Twi ha scritto:
ThanksE non ti preoccupare, tanto Equestria gurlz non è canon
![]()
Psy_Twi ha scritto:Cosa fa di sera una che sta male? Riposa, ovvio? NOPE! Prende un foglio a righe e inizia a cazzeggiare con la penna a gel. Sono soddisfatta del risultato![]()
Ovviamente featuring best pona![]()
Quello sulla destra è un esercizietto veloce per un rivolo di sangue... Anche se non è nulla di che (non sembra neanche sangue :v ), se non va bene lo rimuovo
Psy_Twi ha scritto:Cosa fa di sera una che sta male? Riposa, ovvio? NOPE! Prende un foglio a righe e inizia a cazzeggiare con la penna a gel. Sono soddisfatta del risultato![]()
Ovviamente featuring best pona![]()
Quello sulla destra è un esercizietto veloce per un rivolo di sangue... Anche se non è nulla di che (non sembra neanche sangue :v ), se non va bene lo rimuovo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti