Ammazza 35 pagine

.
Ok, andiamo per gradi
Seventip X ChrysalisOh ... interessante questo flashbackino. Di tutte quelle per cui poteva avere una cotta, proprio lei ... Chryssi chryssi ... chissà come sei diventata quella che sei ora ... ho la sensazione che sarai molto importante.
Morte Sì, morte e basta ... qui c'è una bella moria: prima Fluttershy dell'Unworld, poi Star dell'Unworld, poi Tracey, poi Diane, ... alla faccia ...
E.O.W. rivela il suo vero volto ... e non è che l'inizio
Morte di TraceyQuesta però merita una menzione a parte. E' ... e' ...

E' il tipo di morte che preferisco leggere, il tipo di morte che non mi fa dispiacere per la fine di un personaggio. Tracey era uno dei miei personaggi preferiti, e questa morte me l'ha confermato.
Well played, E.O.W.
Scontro Diane vs Everyone ElseSì, tutti gli altri ... prima Shooting Star e Tracey, poi Mist, ma alla fine lei era contro tutto e tutti, quindi ...
Ammetto che non mi aspettavo del tutto la sua sopravvivenza dopo il primo colpo (tra l'altro brutta morte quella di Star) ... dopo mi sembrava che si stesse trasformando piano piano in Terminator

.
ScarletOk, che sopravvivesse alla caduta sulla luna bene o male me l'aspettavo, proprio grazie all'ametista da lei trovata.
Ma ...
Ma ...
Ci sono rimasto così

a vederla alle prese con Decadence
Poi leggendo il suo vero nome mi sono reso conto da chi ha preso
Ehhh Zantheon, dovresti fare attenzione a prendere le dovute precauzioni ... altrimenti spargi prole pericolosa
Uber TrixiePer ... Celestia ... questo ... pezzo ...
Lì per lì mi sono detto "Ora Trixie è diventata così potente che risolverà da sola tutti i problemi dei due mondi, rendendo verde d'invidia Twilight"
Quei cerchietti sugli occhi ... la volontà di Izanami ... mmmm altre domande, come se non ce ne fossero già abbastanza
ConclusioneOra che nell'Unworld è successo un mezzo disastro (400.000 pony uccisi da questa qui -->

+ altre vittime causate da ribellioni e assimilazioni) vediamo se nel prossimo capitolo si riuscirà a replicare questo bel risultato.