... Tu non hai idea la vagonata di parolacce che ho in mente in questo momento...
"'Se... se avessi delle erbe magiche, potrei preparare qualcosa che allevi le sue fati...' si fermò. 'No, non merito di parlare così...'" E continui a tirarti fuori dai guai...

Anche se magiche e fatiche fanno poco rima (sonoramente parlando)...
"'Sai, ho una figlia a casa che mi aspetta!" ... Ma chi? Zecora?

what?
"Poi la changeling rosa cessò di muoversi." Prendo solo l'ultima parte per una riflessione... Perché non ha agito così fin da subito? In ogni caso l'avrebbe presa di sorpresa... Comunque in generale è stato un combattimento intrigante... Anche se me lo aspettavo più lungo... E ciò mi fa pensare che non sia ancora finita...
"'Su, entriamo e finiamola una volta per tutte... manca l'ultimo ostaco...' Smise di parlare. Gemette di dolore. Sputò sangue." Eeeee... Non avevo dubbi che fosse ANCORA viva

"'Non scapperete.' disse, con una profonda voce maschile." Eeeee... Invece è morta e Decadence la sta controllando...
"E, quando vide la fucilancia vibrare e il corpo ormai spento di Sinn Fein precipitare giù dalla torre... Sentì crollare tutto quanto. Non avrebbe potuto fare nulla." Mist e Scarlet la salveranno... Sicuramente lei... Sinn Fein... Uhm... Forse...
"Era uno stallone bianco, che teneva tra le braccia il corpo di Shooting Star. Delicatamente la appoggiò vicino al muro e si assicurò di dare una sistemata ai suoi capelli. Lo fece con una cura innaturale, quasi come se fosse sua moglie. Tracey lo riconobbe solo quando vide il cutiemark. Perché non poteva scordare il giorno dell'esame per acimaghi, in cui un giovane unicorno stupì tutti ottenendo il diploma a soli ventitré anni. Midnight Mist."

E come fai a sbagliarti?
"Diane abbandonò Tracey e si mosse sensualmente verso di lui" ... Ribadisco... VEDI TROPPI FILM 18+

"'Smaterializzarmi completamente è la prima cosa che ho imparato a fare, sai?' Mezzo busto di Mist apparì a mezz'aria all'imporvviso e la colpì con un raggio verde, in un punto in cui la barriera cinetica non era ben concentrata. Sbatté violentemente la testa contro una parete e rimase parzialmente stordita." uhm... Dove ho già visto una cosa simile?

Sia maledetta la mia memoria ballerina...
"Lei invece ha detto che doveva... “fare qualcosa” in cima alla torre.'" L'ho detto che avevi dei progetti per lei... Buona o cattiva? Uhm... Ho capito che con te è impossibile fare questa distinzione...
"'Sai, non puoi colpire una maestra della capoeira dei pegastrelli...' disse, mettendo in avanti le labbra come per dargli un bacio. 'Chi sei?' Scarlet trottò sensualmente verso il principe, sculettando con nonchalance, fino ad arrivare ai piedi del trono." Troppi... Film... 18+...

"'Sai, sono una veggente, ho un certo talento che mi permette di leggere la mente di chiunque, senza che nessuno se ne accorga. So cosa hai fatto, so cosa vuoi fare. Resuscitare Cér Veritas, tuo padre, vero?'" Veritas è il padre di Decadence, eh... Devo assolutamente farmi un albero genealogico per capirci qualcosa
"'Sai che i puledrini disobbedienti vengono sculacciati?'" E che cavolo
"Lo ributtò in terra e iniziò a prenderlo a calci nel posteriore, con pura gioia."

"Io sono sempre stata mostruosamente forte, bella e intelligente... più degli altri! Pensa che alcuni volevano chiamarmi Mary Sue tanto ero perfetta.'" Questa non l'ho capita... Ho capito solo che è molto più potente di quanto pensassi...
"'Devi sapere che un... diciamo che ho trenta-cinque anni, ti va? Ecco, tre decenni fa un certo tizio si divertì con mia madre e scordò di fare un incantesimo anticoncezionale... Sai, in trentamila anni uno si annoia... E può fare errori. Nacqui io, quindi.' Decadence iniziò a capire. 'Il mio nome? Cercavo di dirtelo.' prese un bel respiro e parò 'Io sono Crimson Scarlet, altrimenti nota come... .. Scarlet Theel Nikterish. Zantheon è mio padre, anche se lui probabilmente non lo sa.'" ... Per citare il buon Farenz... WOW CAZZO!!! Questa si che è una notizia interessante...

Dunque Ciglione è pure più COGLIONE di quanto pensassi

Ma... A questo punto... La madre... chi/cosa cavolo è/era?
"Arrivò a fingersi un archeologo di nome Decibel e assunse Tracey per trovare l'ingresso dell'UnWorld. Solo che non tornò più. E solo dopo scoprì quale meraviglioso segreto celasse l'anima di quell'unicorno azzurro." Interessante... Cosa ci trova di così importante in Tracey? ... mmm... Non so...
ANCORA PAGINA 21?! MA CHE...!!! TI STO ODIANDO...
e amandoMist e Tracey sono una gran bella accoppiata e ho particolarmente gradito il combattimento estenuante contro Diane... Il drago tonante mi ricorda molto il Kirin di Sasuke quando combatte con Itachi, ma mi piace pensare che ti sia ispirato a Enel (o Ener o Eneru) per la tecnica...
MA CHE CA**O?! ANCORA VIVA?! Si è beccata un fulmine in pieno!!!
Bello il combattimento tra Tracey e Diane: molto cinematografico!
Tracey che si sacrifica per salvare Trixie... Non mi va a genio solo perché preferisco Tracey alla figlia... Però non posso contestare il ragionamento che ha fatto... Era assolutamente corretto...
"Scarlet sottomise di nuovo Decadence," E dall'azione torniamo al 18+...

"'Senti... o smetti di fornire energia ai tuoi sudditi... o ti strappo la trachea.' lo minacciò. Il principe dei changeling deglutì. Non poteva fare altro che obbedire." Ah... Ma allora... Tracey... verrà semplicemente trapassata... Ma così il colpo colpirà Trixie...
"Colpendo così chi le stava dietro. 'TRIXIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!' La piccola unicorno era riversa a terra, la lancia si alzava verso il soffitto come una bandiera, mentre il sangue si espandeva a terra rapidamente." Bingo
"Il mantello iniziò a svolazzare nell'aria e anche le ciocche di capelli si alzarono, sventolando con energia. Mist riconobbe quella sgradevole sensazione." E a Trixie arriverà un bell'aelementum...
"Trixie Lulamoon. Aelementum Idro." Anche se ha il mio aelementum preferito... Continuerò a preferire Tracey a lei...
"La pressione generata attorno al suo corpo fu devastante. Chiunque era girata verso di lei svenne di colpo." E anche l'haki del re conquistatore, che non fa mai male

"Quando Trixie le fu vicina la sollevò da terra, tenendola per il collo. Anche i suoi occhi, visti da vicino erano strani. Aveva sei cerchietti bianchi attorno all'iride." ... Oh... Capito. Lasciami spiegare... Tracey aveva il trigger bianco ma Decadence se ne accorse in ritardo. Sperò di ritrovarla per sfruttarla ma non ci riuscì. Durante il suo sacrificio, Tracey ha passato a Trixie non solo l'aelementum, ma anche il trigger bianco... Hai tentato di fregarmi

Ma mi sa che ti ho sgamato prima che lo ufficializzassi

"Con una zampa teneva una catena e, attaccata ad essa, aggiogato, vi era un pony di terra dal manto viola e la criniera nera, liscia e pettinata, con una barba corta e ben tagliata." E chissà che altro gli ha fatto...

"'Ahahah... la Volontà di Izanami... Finalmen...' Scarlet le tappò la bocca. 'Sai anche tu che quel potere è rischioso per entrambi, no? Non provocarla.'" oppure mi sa che mi hai fregato tu
FINITO!!! Ora! Io NON ricordo se il trigger nero aveva un nome simile... Se è così, allora ho ragione io... Altrimenti, se le due cose sono separate... Beh, mi sono sbagliato

Alla prossima!