Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 21:50

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Vedo che come al solito qui non c'è presente nessuno di chi cerco e allora faccio io la antipazione della S4 esperto Grifen, sperando che non sia un cosidetto falso che gli disegnano così i Breezie:

E' una fan art. :troll:

http://pashapup.deviantart.com/art/EM-F ... -280979302

Grazie anche a te, comunque l'articolo è interessante no, che spiegano dei Breezie e dei Flutter pony? Quello almeno è vero o anche quello è un falso?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Uragano » 15/01/2014, 15:03

Il prossimo episodio che riguarda sicuramente RD vedremmo finalmente l'oggetto che farà da chiave perchè ricevuto in regalo dal pony che gli ha insegnato la lealtà e vedremmo anche i suoi occhi diventare arcobaleno quando si accorge di avere insegnato la lealtà e la vera amicizia ad un pony? O dovremmo aspettare un altro episodio, magari con un rivale di RD? Ritorna LD per caso? ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Kopa91 » 15/01/2014, 16:00

Uragano ha scritto:Il prossimo episodio che riguarda sicuramente RD vedremmo finalmente l'oggetto che farà da chiave perchè ricevuto in regalo dal pony che gli ha insegnato la lealtà e vedremmo anche i suoi occhi diventare arcobaleno quando si accorge di avere insegnato la lealtà e la vera amicizia ad un pony? O dovremmo aspettare un altro episodio, magari con un rivale di RD? Ritorna LD per caso? ciao

Per il momento,non si sa' molto, però abbiamo oramai capito che le Chiavi non sono altro che degli oggetti che simboleggiano la raggiunta di un traguardo da parte di una degli elementi. Per ora, solo Rarity è riuscita in questo intento,e credo che la prossima sarà sicuramente Rainbow Dash seguita poi da Pinkie Pie (Sicuramente nell'episodio in cui si scontrera' con il ponysona di Al Weird). Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro, anche se siamo ancora ai primi episodi,e penso che le chiavi appariranno in un'intervallo di 3-4 episodi. Comunque sia, penso proprio che Raibow Falls sarà al 90% l'episodio in cui Dash riceverà la sua chiave, anche perché sarà proprio incentrato di nuovo sulla sua lealtà che, questa volta,verrà messa a dura prova da un'ardua scelta: Gareggiare con il team di Ponyville,ovvero con le sue amiche, oppure con il team di Cloudsdale, che dopotutto è pur sempre la sua citta' natale. Non credo che vedremo il ritorno di Light Dust, ma si sa' che in My Little Pony tutto è possibile...

^_^ ^_^
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Laurel Crown » 15/01/2014, 19:23

Ecco la clip dell'episodio di "Three's a Crowd" dove vediamo per la prima volta il ponysona di Weird Al Yankovic.
Sento che i giochi di parole tra Al e Pinkie saranno il nostro incubo.
D:_big

Link Preview
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 15/01/2014, 19:33

Orpheus ha scritto:Ecco la clip dell'episodio di "Three's a Crowd" dove vediamo per la prima volta il ponysona di Weird Al Yankovic.

-> Criniera e coda di Pinkie Pie.
-> Armonica sulle chiappe.
-> pollo di gomma.

Immagine
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 15/01/2014, 19:45

Grifen ha scritto:
Orpheus ha scritto:Ecco la clip dell'episodio di "Three's a Crowd" dove vediamo per la prima volta il ponysona di Weird Al Yankovic.

-> Criniera e coda di Pinkie Pie.
-> Armonica sulle chiappe.
-> pollo di gomma.

YOUWONTHEINTERNETCUT

E a chi ti riferisci? Ai character designer del cartone o a me che ho trovato il video? :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 15/01/2014, 19:46

Orpheus ha scritto:E a chi ti riferisci? Ai character designer del cartone o a me che ho trovato il video? :asd:

Tutti e due.
Ti meriti il muffin Orpheus :P :muffin:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 15/01/2014, 20:05

Ehm mi sa che qualcuno ha sbagliato titolo, guardate che l'episodio che state parlando si chiama Pinkie Pride, dove c'è il rivale che vuole fare una epica festa per RD come la vorrebbe fare PP e qui secondo me è sicuro dovrebbe venire fuori l'oggetto chiave per PP e a PP gli si illumineranno certamente gli occhi con l'arcobaleno come è successo a R quando scoprirà il vero valore della gioia e dell'amicizia e nel frattempo anche insegnato la gioia e l'amicizia ad un pony XD
Invece il titolo Three's a Crowd che avete scritto non è di PP ma di Discord malato con TS che fa da infermiera, mi raccomando non fate confusione con i titoli altrmenti mi viene un colpo e non ci capisco più nulla grazie XD ciao
Ultima modifica di Uragano il 15/01/2014, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda TeoWolf82 » 15/01/2014, 20:15

Il personaggio mi è già simpatico! Una sorta di Flim e Flam ma non antipatici, vedremo che combineranno lui e Pinkie ... %)

Si, "three's a crowd" è l'episodio dove Discord si intromette nella visita di Cadance a Twilight.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Uragano » 15/01/2014, 20:25

TeoWolf82 ha scritto:Il personaggio mi è già simpatico! Una sorta di Flim e Flam ma non antipatici, vedremo che combineranno lui e Pinkie ... %)

Si, "three's a crowd" è l'episodio dove Discord si intromette nella visita di Cadance a Twilight.

E allora perchè il traduttore Orpheus mi scrive così:
Sento che i giochi di parole tra Al e Pinkie saranno il nostro incubo.
D:_big

Link Preview

Secondo me dall'agitazione ha sbagliato titolo.. doveva scrivere Pinkie Pride, e non Three's a Crowd ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville