Uragano ha scritto:Il prossimo episodio che riguarda sicuramente RD vedremmo finalmente l'oggetto che farà da chiave perchè ricevuto in regalo dal pony che gli ha insegnato la lealtà e vedremmo anche i suoi occhi diventare arcobaleno quando si accorge di avere insegnato la lealtà e la vera amicizia ad un pony? O dovremmo aspettare un altro episodio, magari con un rivale di RD? Ritorna LD per caso? ciao
Per il momento,non si sa' molto, però abbiamo oramai capito che le Chiavi non sono altro che degli oggetti che simboleggiano la raggiunta di un traguardo da parte di una degli elementi. Per ora, solo Rarity è riuscita in questo intento,e credo che la prossima sarà sicuramente Rainbow Dash seguita poi da Pinkie Pie (Sicuramente nell'episodio in cui si scontrera' con il ponysona di Al Weird). Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro, anche se siamo ancora ai primi episodi,e penso che le chiavi appariranno in un'intervallo di 3-4 episodi. Comunque sia, penso proprio che Raibow Falls sarà al 90% l'episodio in cui Dash riceverà la sua chiave, anche perché sarà proprio incentrato di nuovo sulla sua lealtà che, questa volta,verrà messa a dura prova da un'ardua scelta: Gareggiare con il team di Ponyville,ovvero con le sue amiche, oppure con il team di Cloudsdale, che dopotutto è pur sempre la sua citta' natale. Non credo che vedremo il ritorno di Light Dust, ma si sa' che in My Little Pony tutto è possibile...