Grifen ha scritto:Uragano ha scritto:P.S.: A proposito hai visto la differenza fra i flutter pony della G1 e i veri Breezie piccolini con le antenne della G3? Mi dispiace Grifen, ma per me io noto che sono sicuramente due razze completamente diverse a meno che in My Little pony l'amicizia è magica non fanno un misto... come ho detto precedentemente le vie degli scrittori e dei disegnatori sono infinite...

Forse qualcosa c'è per la tua curiosità: ci sono questi modelli di pelouche di "ponies fatati", ma non si sa bene per chi.
http://www.equestriadaily.com/2014/01/m ... aobao.htmlVediamo appena si sa di più.
Grazie dell'immagine Grifen, ti meriti per la tua ricerca un

sono molti carini peccato però che questi peluche se gli chiamano Breezie è un grosso errore, poichè i Breezie hanno le antenne e questi non le hanno! Se sono piccoli e non hanno le antenne si chiamano solamente Flutter pony e non sono misti a meno che in My Little Pony l'amicizia è magica chiamino Breezies i flutter pony, sai com'è le vie degli scrittori e dei disegnatori sono infinite.. si aspetto con ansia sapere novità, notizie e immagini più sicure dato che è un episodio che mi ispira molta curiosità dato che ritornano questi Breezie, speriamo bene..
Già che ci sono, io temo e ho paura che il prossimo episodio di sabato che è protagonista RD non sia bello come questi tre passati.. sai di solito in mezzo a quelli belli c'è sempre uno meno bello degli altri.. anche perchè sembra che sia.. un episodio con la trama quasi uguale al problema di PP quando doveva scegliere le amiche e non sapeva come fare, ma non c'è dubbio cosa sceglierà RD, la squadra della città delle nuvole, se è più forte e si sà che RD vuole vincere.. quindi.. comunque spero di sbagliarmi, forse è perchè non è che mi piace molto RD ha un caratterino.. comunque con SC è stata bravissima, lì forse in quell'episodio RD meritava anche lei il regalo.
A proposito sarà l'episodio dove ci sarà l'indizio della chiave per RD perchè insegnerà ha qualcuno la lealtà o dovremmo aspettare un altro episodio di RD dove insegna la lealtà ad un pony? Ciao