Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 13/01/2014, 22:50

Uragano ha scritto:P.S.: A proposito hai visto la differenza fra i flutter pony della G1 e i veri Breezie piccolini con le antenne della G3? Mi dispiace Grifen, ma per me io noto che sono sicuramente due razze completamente diverse a meno che in My Little pony l'amicizia è magica non fanno un misto... come ho detto precedentemente le vie degli scrittori e dei disegnatori sono infinite... XD

Forse qualcosa c'è per la tua curiosità: ci sono questi modelli di pelouche di "ponies fatati", ma non si sa bene per chi.

http://www.equestriadaily.com/2014/01/m ... aobao.html

Vediamo appena si sa di più.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 13/01/2014, 23:29

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:P.S.: A proposito hai visto la differenza fra i flutter pony della G1 e i veri Breezie piccolini con le antenne della G3? Mi dispiace Grifen, ma per me io noto che sono sicuramente due razze completamente diverse a meno che in My Little pony l'amicizia è magica non fanno un misto... come ho detto precedentemente le vie degli scrittori e dei disegnatori sono infinite... XD

Forse qualcosa c'è per la tua curiosità: ci sono questi modelli di pelouche di "ponies fatati", ma non si sa bene per chi.

http://www.equestriadaily.com/2014/01/m ... aobao.html

Vediamo appena si sa di più.

Grazie dell'immagine Grifen, ti meriti per la tua ricerca un :twilightclop: sono molti carini peccato però che questi peluche se gli chiamano Breezie è un grosso errore, poichè i Breezie hanno le antenne e questi non le hanno! Se sono piccoli e non hanno le antenne si chiamano solamente Flutter pony e non sono misti a meno che in My Little Pony l'amicizia è magica chiamino Breezies i flutter pony, sai com'è le vie degli scrittori e dei disegnatori sono infinite.. si aspetto con ansia sapere novità, notizie e immagini più sicure dato che è un episodio che mi ispira molta curiosità dato che ritornano questi Breezie, speriamo bene..

Già che ci sono, io temo e ho paura che il prossimo episodio di sabato che è protagonista RD non sia bello come questi tre passati.. sai di solito in mezzo a quelli belli c'è sempre uno meno bello degli altri.. anche perchè sembra che sia.. un episodio con la trama quasi uguale al problema di PP quando doveva scegliere le amiche e non sapeva come fare, ma non c'è dubbio cosa sceglierà RD, la squadra della città delle nuvole, se è più forte e si sà che RD vuole vincere.. quindi.. comunque spero di sbagliarmi, forse è perchè non è che mi piace molto RD ha un caratterino.. comunque con SC è stata bravissima, lì forse in quell'episodio RD meritava anche lei il regalo.
A proposito sarà l'episodio dove ci sarà l'indizio della chiave per RD perchè insegnerà ha qualcuno la lealtà o dovremmo aspettare un altro episodio di RD dove insegna la lealtà ad un pony? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 14/01/2014, 1:10

Uragano ha scritto:sono molti carini peccato però che questi peluche se gli chiamano Breezie è un grosso errore, poichè i Breezie hanno le antenne e questi non le hanno!

Non si sa ancor un gran che di chi sia davvero il committente e se siano per la Hasbro... li hanno trovati su Taobao (che rivende prototipi dalla Cina) ma senza saperne altro. Sicuramente però la coincidenza è interessante.
Può darsi che i Breeze in questa generazione siano senza le antenne, finché non si vede qualcosa non possiamo escludere niente...
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Shima » 14/01/2014, 3:09

e nessuno si è accorto che...

:(
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 8:08

Shima ha scritto:e nessuno si è accorto che...

:(

No, mi sembra che qualcuno si sia accorto quando era arrivata la prima notizia di questa foto che manca Cheerilee, la maestra delle CMC e mi sembra che avevo anche risposo altrimenti lo faccio ora che magari c'è ma per cause non chiare non è entrata nella foto, sai magari è stata la ehm coda di PP ad scattarla e le code non sono precise perchè non hanno ehm gli occhi e la bocca XD ROFL oppure una cosa molto più semplice che la maestra Cheerilee forse era in casa che faceva il suo lavoro da correggere i compiti e non aveva tempo per la foto.. sai perchè sembra che abbia una classe super multipla dalla prima alla quinta elementare pensa te quante prove e compiti deve correggere dei suoi alunni e se qualche puledrino è asino (che mi perdonino gli asini) come i due maschi che hanno svegliato l'Ursa Minor per vedere la bravura della grande immensa maga Trixie, pensa te se Cheerilee ha tempo per la foto.. sai prima il dovere poi il piacere.., ma la probabilità che al 100% sia stata la coda di PP ha non fare bene la foto... XD

Oppure c'è un'altra spiegazione più ovvia, che magari sia proprio Cheerilee che scatta la foto perchè non sapeva come fare per fare lo scatto automatico, oppure non è riuscita ad entrare nella foto, succede purtroppo.. sai bisognerebbe chiedere a Cheerilee perchè non c'è nella foto.. oppure anche se non sembra Cheerilee è timida come FS e non voleva apparire nella foto oppure perchè dice che non è fotogenica.. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 15:05

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:sono molti carini peccato però che questi peluche se gli chiamano Breezie è un grosso errore, poichè i Breezie hanno le antenne e questi non le hanno!

Non si sa ancor un gran che di chi sia davvero il committente e se siano per la Hasbro... li hanno trovati su Taobao (che rivende prototipi dalla Cina) ma senza saperne altro. Sicuramente però la coincidenza è interessante.
Può darsi che i Breeze in questa generazione siano senza le antenne, finché non si vede qualcosa non possiamo escludere niente...

Offtopic:
Sì certo è probabile che gli facciano senza antenne Grifen le fate possono essere senza antenne, ho guardato "Campanellino" la fata di Peter Pan, però se non li fanno piccoli divento così: :evildiscord:
ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 20:47

Scusate triplo post ma è urgentissimo:

Attenzione, attenzione esperto Grifen, corri ha vedere subito e immediatamente sul forum di Equestria Daily, notizie della stagione 4, c'è una sorpresa, corri, non dormire.. c'è una notizia e immagini molto chiare, spiegano dei Breezie.. corri.. non aspettare, forza... corri come fa PP su.. forza Grifen.. XD.

Vedo che come al solito qui non c'è presente nessuno di chi cerco e allora faccio io la antipazione della S4 esperto Grifen, sperando che non sia un cosidetto falso che gli disegnano così i Breezie:

e come noti le antenne ci sono sempre che non sia un falso... ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Piox » 14/01/2014, 21:24

Uragano ha scritto:Scusate triplo post ma è urgentissimo:

Attenzione, attenzione esperto Grifen, corri ha vedere subito e immediatamente sul forum di Equestria Daily, notizie della stagione 4, c'è una sorpresa, corri, non dormire.. c'è una notizia e immagini molto chiare, spiegano dei Breezie.. corri.. non aspettare, forza... corri come fa PP su.. forza Grifen.. XD ciao

Ciao Uragano, si infatti l'ho visto anch'io e chiarisce abbastanza bene la differenza tra i breezies pony della G3 e i flutter pony della G1. Ma a quanto pare non c'è nulla di confermato per ora.
Penso che se si saprà qualcosa di sicuro su EqD lo metteranno subito. Quidi lo terrò d'occhio.
Fammi sapere se scopri qualcos'altro.

Edit:
Vedo che come al solito qui non c'è presente nessuno di chi cerco e allora faccio io la antipazione della S4 esperto Grifen, sperando che non sia un cosidetto falso che gli disegnano così i Breezie:

Scusa appena ho postato hai aggiunto questo.
No guarda quella è una fanart fatto da un artista di deviantart, infatti se cliccki sull'immagine ti viene il link alla pagina.
Spero di esserti stato utile.
Ultima modifica di Piox il 14/01/2014, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 21:32

Piox ha scritto:
Uragano ha scritto:Scusate triplo post ma è urgentissimo:

Attenzione, attenzione esperto Grifen, corri ha vedere subito e immediatamente sul forum di Equestria Daily, notizie della stagione 4, c'è una sorpresa, corri, non dormire.. c'è una notizia e immagini molto chiare, spiegano dei Breezie.. corri.. non aspettare, forza... corri come fa PP su.. forza Grifen.. XD ciao

Ciao Uragano, si infatti l'ho visto anchio e chirisce abbastanza bene la differenza tra i breezies pony della G3 e i flutter pony della G1. Ma per ora a quanto pare non c'è nulla di confermato per ora.
Penso che se si saprà qualcosa di sicuro su EqD lo si saprà subito. Quidi lo terrò d'occhio.
Fammi sapere se scopri qualcos'altro.

Edit:

Scusa appena ho postato hai aggiunto questo.
No guarda quello è una fanart fatto da un artista di deviantart, ifatti se cliccki sull'immagine ti viene il link alla pagina.
Spero di esserti stato utile.

Grazie sì sei stato utilissimo ciao.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 14/01/2014, 21:33

Uragano ha scritto:Vedo che come al solito qui non c'è presente nessuno di chi cerco e allora faccio io la antipazione della S4 esperto Grifen, sperando che non sia un cosidetto falso che gli disegnano così i Breezie:

E' una fan art. :troll:

http://pashapup.deviantart.com/art/EM-F ... -280979302
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville