Bene, mi piace lo spazio lasciato ai pensieri dei personaggi principali. Ora che ci sono anche i vari gruppi, spero si approfondiranno anche loro 
Non ho mai avuto modo di provare il gioco da cui è tratta la fic (complice il fatto che l'ultima console della nintendo che abbia comprato è stato un game boy advance nel 2004
) comunque l'atmosfera della storia mi ricorda molto la saga di "Saw" il che potrebbe essere comunque un bene 
scene gore escluse, beninteso
Una parentesi particolare la apro per Zecora:
Non nascondo che a quel secondo "in parte" ti ho odiato
Scherzi a parte la storia mi piace, l'unica cosa che correggerei sono i "braccia" al posto di zampe, ma perché per queste cose sono tignoso, lo ammetto
Attendo i prossimi capitoli

Non ho mai avuto modo di provare il gioco da cui è tratta la fic (complice il fatto che l'ultima console della nintendo che abbia comprato è stato un game boy advance nel 2004

scene gore escluse, beninteso

Una parentesi particolare la apro per Zecora:
E.O.W. ha scritto:La cosa di Zecora... In parte mi serve per la trama, in parte è un escamotage spudorato. Sarebbe stato una palla farla parlare in rima ad ogni frase e questo mi avrebbe limitato un sacco.
Non nascondo che a quel secondo "in parte" ti ho odiato

Scherzi a parte la storia mi piace, l'unica cosa che correggerei sono i "braccia" al posto di zampe, ma perché per queste cose sono tignoso, lo ammetto

Attendo i prossimi capitoli