l.pallad ha scritto:
Parlando poi dell'episodio "Pinkie Apple Pie" riguardando la canzone e rileggendo il titolo, dell'episodio credo che quello che accadrà in esso è che a Pinkie Pie, non so perché, vorrà che gli Apple la adottino e le permettano di far parte della loro famiglia.
Io penso che sia stata AJ ad invitare PP con il consenso di tutta la famiglia Apple e lo scopo è evidente il quale è insegnare a PP che odia il lavoro sui campi e le fattorie, non per nulla da puledrina aveva la criniera dritta come in questa emoticon

, non parlava mai, non rideva mai (a Ponyville e la più grande chiaccherona del paese, quando parte non la smette fino a che non finisce) che anche chi lavora in campagna e sono contadini hanno anche loro molti modi per divertirsi, se seguono il concetto delle prime puntate, Rarity che porta con una scusa FS sul castello diroccato delle sorelle dentro la foresta per insegnare a FS ha vincere la sua paura e infatti alla fine tutte sono dentro al castello insieme a TS e FS non ha più paura.
No non credo che PP vorrà farsi adottare dalla famiglia Apple, primo perchè anche se ha genitori che seguono un certo rituale e tristi e con poche parole non credo che non gli ami più e sempre la sua famiglia che sono i primi amici. poi potrebbe anche darsi che in realtà la famiglia di Pinkie Pie in qualche modo sia parente alla lontana con quella degli Apple e allora in questo caso non serve che PP sia adottata dal momento che automaticamente farebbe parte della loro famiglia, anche perchè mi sembra che la famiglia Apple ha parenti dappertutto, infatti ha uno zio che ha questo nome Apple Strudel, di un dolce che proviene tipicamente dalle mie parti, anzi Alto Atesino per la precisione e abbigliato con i tipici costumi Alto Atesini quindi..
Da questo dettaglio del parente degli Apple potremmo dedurre che il pianeta di Equestria è tondo come quello terrestre e che sicuramente ha un altro continente magari simile all'Europa-Asia-Africa, dato che questo pony Apple Strudel sarà nato da una famiglia di Equestria, ma la sua famiglia proviene sicuramente da un altro continente ciao
P.S.: Scusatemi per favore che vi annoio con le mie seghe mentali quotidiane