Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Fancyshy » 15/12/2013, 1:51

Grifen ha scritto:
Fancyshy ha scritto:Non so se sia un fake :p

Ufficiale, è all'interno del comunicato stampa Hasbro sulla puntata. E si, ha la stessa origine del Joker XD

http://www.mylittlepony.it/2013/12/10/p ... anteprima/

Oh bene, allora è ufficiale :D . Questo episodio mi intriga sempre di più(appena ho capito che aveva le stesse origini di Joker, stavo quasi per svenire <3 )sicuramente sarà pieno zeppo di un sacco di citazioni su supereroi DC e Marvel, spero anche sulle Superchicche :p . Mi aspetto qualcosa di simile XD :
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda petardo238 » 15/12/2013, 3:36

Grifen ha scritto:
Eden ha scritto:Immagine

Discord: I have a army.
Rainbow Dash: We have a Fluttershy.

Oddio, è proprio lei XD XD XD XD
La voglio anche con la voce di Flutterguy! Tra i nomi in anteprima c'era uno maschile, perciò... 8D

EPIC LOL
:p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda sirocco888 » 15/12/2013, 12:37

Fancyshy ha scritto:Non so se sia un fake :p
Immagine
A quanto pare la nostra supercattiva fissata con gli asciugacapelli sembra avere le stesse origini del più grande supercattivo della DC: Joker <3 .

Joker

Joker

*Prega ogni dio di questo mondo*
"Vi prego, fate che Mane-iac sia come il Joker".
Fancyshy ha scritto:Mi sa che è proprio da qui che sviluppa quegli strambi capelli verdognoli, altra somiglianza con Joker XD

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prevedo un aggiornamento sconvolgente della mia classifica dei Villain.
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 15/12/2013, 15:12

No. Anche se ha le sue origini non credo proprio che a Mane Iac gli diano la stessa personalità di Joker.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Vitriol » 15/12/2013, 15:47

l.pallad ha scritto:No. Anche se ha le sue origini non credo proprio che a Mane Iac gli diano la stessa personalità di Joker.

Idem come sopra.
Mane-iac è chiaramente di ispirazione Marvelliana-DC e sia nel nome che nel design richiama palesemente altri due villain che non sono il Joker [ossia Medusa, per quanto riguarda l'utilizzo dei capelli come amenicoli semoventi (MARVEL), e Brainiac, un androide super-intelligente nemico di Superman (DC)].
Quindi sappiamo anche cosa aspettarci da questa Mare-iac: utilizzo della criniera come arti tentacolari e uso spropositato di marchingegni e piani sofisticati per i propri scopi.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 15/12/2013, 22:37

Vitriol ha scritto:
l.pallad ha scritto:No. Anche se ha le sue origini non credo proprio che a Mane Iac gli diano la stessa personalità di Joker.

Idem come sopra.
Mane-iac è chiaramente di ispirazione Marvelliana-DC e sia nel nome che nel design richiama palesemente altri due villain che non sono il Joker [ossia Medusa, per quanto riguarda l'utilizzo dei capelli come amenicoli semoventi (MARVEL), e Brainiac, un androide super-intelligente nemico di Superman (DC)].
Quindi sappiamo anche cosa aspettarci da questa Mare-iac: utilizzo della criniera come arti tentacolari e uso spropositato di marchingegni e piani sofisticati per i propri scopi.

E poi tecnicamente abbiamo avuto un assaggio della sua personalità nel punto 1:50 di questo video.

Parlando poi dell'episodio "Pinkie Apple Pie" riguardando la canzone e rileggendo il titolo, dell'episodio credo che quello che accadrà in esso è che a Pinkie Pie, non so perché, vorrà che gli Apple la adottino e le permettano di far parte della loro famiglia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 15/12/2013, 23:17

l.pallad ha scritto:
Parlando poi dell'episodio "Pinkie Apple Pie" riguardando la canzone e rileggendo il titolo, dell'episodio credo che quello che accadrà in esso è che a Pinkie Pie, non so perché, vorrà che gli Apple la adottino e le permettano di far parte della loro famiglia.

Io penso che sia stata AJ ad invitare PP con il consenso di tutta la famiglia Apple e lo scopo è evidente il quale è insegnare a PP che odia il lavoro sui campi e le fattorie, non per nulla da puledrina aveva la criniera dritta come in questa emoticon %), non parlava mai, non rideva mai (a Ponyville e la più grande chiaccherona del paese, quando parte non la smette fino a che non finisce) che anche chi lavora in campagna e sono contadini hanno anche loro molti modi per divertirsi, se seguono il concetto delle prime puntate, Rarity che porta con una scusa FS sul castello diroccato delle sorelle dentro la foresta per insegnare a FS ha vincere la sua paura e infatti alla fine tutte sono dentro al castello insieme a TS e FS non ha più paura.

No non credo che PP vorrà farsi adottare dalla famiglia Apple, primo perchè anche se ha genitori che seguono un certo rituale e tristi e con poche parole non credo che non gli ami più e sempre la sua famiglia che sono i primi amici. poi potrebbe anche darsi che in realtà la famiglia di Pinkie Pie in qualche modo sia parente alla lontana con quella degli Apple e allora in questo caso non serve che PP sia adottata dal momento che automaticamente farebbe parte della loro famiglia, anche perchè mi sembra che la famiglia Apple ha parenti dappertutto, infatti ha uno zio che ha questo nome Apple Strudel, di un dolce che proviene tipicamente dalle mie parti, anzi Alto Atesino per la precisione e abbigliato con i tipici costumi Alto Atesini quindi..
Da questo dettaglio del parente degli Apple potremmo dedurre che il pianeta di Equestria è tondo come quello terrestre e che sicuramente ha un altro continente magari simile all'Europa-Asia-Africa, dato che questo pony Apple Strudel sarà nato da una famiglia di Equestria, ma la sua famiglia proviene sicuramente da un altro continente ciao
P.S.: Scusatemi per favore che vi annoio con le mie seghe mentali quotidiane
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 16/12/2013, 13:31

Uragano ha scritto:Da questo dettaglio del parente degli Apple potremmo dedurre che il pianeta di Equestria è tondo come quello terrestre e che sicuramente ha un altro continente magari simile all'Europa-Asia-Africa, dato che questo pony Apple Strudel sarà nato da una famiglia di Equestria, ma la sua famiglia proviene sicuramente da un altro continente ciao
P.S.: Scusatemi per favore che vi annoio con le mie seghe mentali quotidiane

Il fatto che il pianeta abbia più continenti non conferma che il mondo sia tondo o piatto. Sarebbe una conferma semmai il fatto che l'orizzonte, in mare, è sempre leggermente curvato ed altri fattori che non ricordo di preciso.

In ogni caso, l' idea di altri continenti sul pianeta non mi dispiace, anche se temo il giorno in cui nel cartone apparirà l' equivalente dell' Arabia, e qualcuno deciderà che è il caso di fare i mezzi politici... -_-

Come auto-promozione, l' idea di altri continenti sul pianeta su cui si trova Equestria l'ho sfruttata per il mio racconto "Diomeda: Imperi sotto il Sole Ateo."
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Xary » 16/12/2013, 15:12

Discworld è un mondo Fantasy piatto che comprende 4 continenti: Il Continente Senza Nome, il Continente Klatchiano, il Continente Contrappeso e il Continente XXXX.

Anche nel periodo in cui la terra era ritenuta piatta, si sapeva di almeno 3 continenti (Europa, Asia e Africa)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 16/12/2013, 23:51

Xary ha scritto:Discworld è un mondo Fantasy piatto che comprende 4 continenti: Il Continente Senza Nome, il Continente Klatchiano, il Continente Contrappeso e il Continente XXXX.

Anche nel periodo in cui la terra era ritenuta piatta, si sapeva di almeno 3 continenti (Europa, Asia e Africa)

Hai ragione come sempre e meriti come sempre un :twilightclop: però se posso, mi permetto di contraddirti su una cosa, è vero sì che si sapeva dei tre continenti e che gli abbiamo chiamati Europa, Asia e Africa ma se guardi bene, sotto sotto, c'è un trucco, in realtà sono tutti e tra attaccati fra di loro, quindi in teoria si potrebbe definire che sia un solo continente, lo so che non è così, ma se continente significa terreni che dovrebbero essere staccati dal mare o dagli oceani, magari clamorosamente sbaglio e non è così, non ho studiato queste cose, ma si sa che l'Europa è attaccatissima con gli Urali all'Asia e l'Asia è attaccata con la penisola di Suez all'Africa quindi...
Comunque non sta rispondermi alle mie seghe mentali sbagliate e non tenerne conto, e questo vale anche per gli altri utenti ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville