Grifen ha scritto:Uragano ha scritto:Ti sei dimenticato l'ultima immagine messa su Equestria Daily eccola:

Questa è una fan art.

E... sembra che la puntata farà discutere.

Lo stesso anche se una fanart, mi piaceva e lo pubblicata, dato che si parlava come era dolce Apple Bloom... e poi sai che a me piacciono le seghe mentali e i disegni assurdi...

e poi scusa che ti dice anche se non fanno vedere nelll'episodio se almeno una CMC riese ad essere selezionata come rappresentante alla faccia di quelle smorfiosette di DT e SP, non è logico, se sono amiche che vanno a festeggiare la loro amica con un gelato al bar o allla pasticceria Angolo Zuccherino di PP?
Che amiche sarebbero se non vanno ha festeggiare l'amica?
O devono per forza fare come i grandi che festeggiano bevendo il sidro di mele o birra così diventano belle che ubriache?
Dai usa un pochino di fantasia Grifen...
ciao
P.S.: Anche se non centra nulla: sono sicuro al 1000 per 1000 che RD prima del suo primo arcobaleno sonico quando era puledrina piaccia o non ti piaccia non sapeva volare, faceva sempre splash o sì sì ancora peggio volava al rovescio e già io lo so il suo segreto è inutile che faccia la superba, non c'è alcun dubbio su questo, anche se tu sono sicuro al 1000 per 1000 che dirai di no ma non mi importa.