Orpheus ha scritto:E.O.W. ha scritto:Comunque, posto un paio di disegni inediti (spoiler capitolo 29):
La seconda fa molto Ghost Rider.

E' la stessa cosa che ho pensato anch'io quando l'ho vista la prima volta

Simobros17 ha scritto:"Nel breve silenzio che ne seguì, mio padre osservò per bene gli altri suoi ospiti.
«Ho sentito molto parlare di voi, Capitano Redflame.» commentò, mentre il pegaso "
Ma non si usa il
lei in questi casi?
In teoria si dovrebbe usare il lei, hai ragione. Il voi, come hai scritto, era usato ai tempi del fascismo. Però sinceramente lo terrei, visto che si riferisce a Redflame come capitano delle guardie reali, e quindi il voi sarebbe "giustificato" come plurale maisteatis. Potrei sbagliarmi, ovviamente.
X FucoTwilight cresciuta è davvero molto bella, mi è sempre piaciuta questa acconciatura "alla Celestia" :P Domando che EWO disegni più!
Concordo completamente

EOW è ormai il mio disegnatore di fiducia

Mi sento una merda tutto il giorno (mi sono ammalato con qualche schifo), quindi grazie per la nuova storia (anche se sia soltanto un spinoff), mi ha allietato un po'.
Fa piacere aiutare con così poco
Qualche giorno devo scrivere una recensione anche sulla propria storia... già mi sento nostalgico e da quando è finita non sono passati neppure un paio di mesi
Bene, l'aspetto
A proposito, hai un scopo a scrivere un'altra storia, forse in futuro dello stesso mondo, o qualcosa totalmente differente? In ogni caso, non vedo l'ora!
Dunque, qualche altro spin off lo scriverò di sicuro, poi ho in mente un'altro paio di idee per storie completamente diverse (di cui una probabilmente inizierò a pubblicarla a breve per vedere se farà fiasco oppure no

), e infine ho già diverse ideuzze interessanti per il seguito di questa fic (che non si chiamerà Gotterdammerung 2

), ideuzze tali che se rese bene potrebbero rendere il seguito una sua degna erede

.
Ah, e a proposito di spin off, eccovene uno fresco fresco
Attenzione, da leggere solo se avete finito di leggere la fic, Epilogo compreso. Vi ho avvertiti
L'epilogo finiva con Twilight che scrive nel suo diario che andrà a incontrare la piccola Dawn Sky.
Lo spin off descrive questo relativamente semplice primo incontro (anzi, secondo incontro, per essere precisi) che sarà molto importante per il futuro di Equestria. Forse persino più importante di quanto Twilight Sparkle immagini.
L'inizio dell'Alba