Uno strano caso invece, this ->

Mistero ! ! !

l.pallad ha scritto:Ne dubito. Se anche Scootaloo causasse un'esplosione sonica essa sarebbe in terra, non in cielo. Quindi è più difficile che si veda. Comunque quell'esplosione che situazione potrebbe creare per permettere a Sweetie Belle ed Apple Bloom di ottenere a loro volta i Cutie Mark? Forse per Apple Bloom c'è qualcosa: con la sua onda sonica scootaloo distrugge accidentalmente qualcosa e Applebloom scopre il cutie mark nel ricostruirla. Ma che evento potrebbe scatenare per indurre Sweetie Belle a scoprire il suo talento nel cantare?
petardo238 ha scritto:Comunque io penso che in quell'episodio Scotaloo imparerà SOLO a volare, per il Cutie Mark ci vorrà tempo. Questo perché sinnò ogni pegaso dovrebbe avere il CM appena impara a volare, invece, una a caso, ha dimostrato che non solo doveva imparare a volare, ma doveva imparare a fare un SonicRainbow per scoprire il suo talento. Ad esempio, un'altra a caso
, da piccola sapeva comunque volare (male), sicuramente meglio di Scoot, ma il suo talento non c'entra praticamente nulla con il volo (difatti alle volte si dimentica persino che può volare
(su "Wonderbolt Academy" viene salvata da un altra pegaso
)).
Uno strano caso invece, this ->, stranamente il suo talento non è ne'il volo rovescio (a testa in giù), ne'il volo a retromarcia . . . e nemmeno mangiatrice di muffin
. . .
Mistero ! ! !
Barbossi ha scritto:Ed è stato svelato anche il titolo e data dell'episodio 8:
S4E8 : Rarity Takes Manehattan : Airing 4th, Jan 2014
Fonte:
Zap2it
l.pallad ha scritto:
Scootaloo non imparerà a volare. La morale che di sicuro ci sarà in quell'episodio è che lei deve imparare ad accettare ed essere brava in quello che è, non in quello che non è. Come in Monsters University dove Mike Wazowski doveva accettare il fatto di non essere spaventoso e quindi di non poter diventare uno spaventatore, ma in compenso aveva il talento per allenare gli altri spaventatori. E poi non credo che un pegasus prenda il cutie mark quando impara a volare. Dopotutto il figlio dei signori Cake sa volare all'età di un mese eppure non ce l'ha. Ed anche i due puledrini che hanno messo la collana di rose a Princess Luna nel primo episodio non hanno il cutie mark. Quindi non credo proprio che il talento di un pegasus sia sempre legato al volo.
Kopa91 ha scritto:Non so', sembra sempre più evidente che questo sia il plot più sensato... Se non fosse che non c'è li vedo quelli dello Studio B a far ottenere il cutie marck ad una sola Crusaders. Ok che non deve andare per forza come per le Mane 6, ma se sono, tra virgolette, delle loro versioni infantili, forse dovrebbero fargli prendere il cutie marck insieme, o a distanza di poco tempo.
TeoWolf82 ha scritto:Correggimi se sbaglio ma gli episodi saranno in buona parte già pronti nella versione originale quindi per l'adattamento ufficiale italiano glieli potrebbero già dare per effettuarne il doppiaggio, no?
Barbossi ha scritto:Ed è stato svelato anche il titolo e data dell'episodio 8:
S4E8 : Rarity Takes Manehattan : Airing 4th, Jan 2014
Fonte:
Zap2it
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti