http://www.explainxkcd.com/wiki/index.php?title=1285
A dir la verità è un problema generale degli americani che non sanno decidersi.

Grifen ha scritto:Troppa grazia e Twilight fa un uraganoVittorioNobile ha scritto:Ma per quale motivo daring do drovrebbe diventare una pony terrestre ?
Non ho proprio letto niente del genere in giro... nel riassunto c'è solo che, pare, l'autrice non finisca il libro e Dash gli "da una mano". Il fatto che usi il femminile ("her") forse va a favore del fatto che sia Twilight Velvet perché gli autori del fumetto hanno dato una lettura veloce alle sceneggiature (notizia di qualche giorno fa), ma vedremo![]()
MLP Gameloft ha scritto:Adora scrivere storie avventurose
CR4ZY4P0NY ha scritto:Notare la "biografia" di Twilight Velvet nel gioco Gameloft:MLP Gameloft ha scritto:Adora scrivere storie avventurose
CR4ZY4P0NY ha scritto:Notare la "biografia" di Twilight Velvet nel gioco Gameloft:MLP Gameloft ha scritto:Adora scrivere storie avventurose
TeoWolf82 ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Notare la "biografia" di Twilight Velvet nel gioco Gameloft:MLP Gameloft ha scritto:Adora scrivere storie avventurose
Viene riportata lo stessa frase anche nella descrizione sul cartoncino della Blind Bag di Twilight Velvet.
Staremo a vedere se sarà effettivamente lei l'autrice.
In questo caso Twily faceva favoritismi alla madre nel far pubblicità ai suoi racconti
Alem Sparkle ha scritto:Scusate se sono offtopic, ma son nuovo di qui e non sò dov'è la sezione per questo argomento:
C'è qualcuno che mi può disegnare il pony per il mio profilo?
Dovrebbe avere il manto bianco, gli occhi blu, la criniera azzurra e verde. Dovrei essere un unicorno maschio della età delle 6 mane.Come cutie mark vorrei quello di Twilight solo verde e azzuro senza setelline intorno e con un libro al lato destro, e uno al sinistro.
Grazie mille!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti