Applegineer ha scritto:Allora
Grazie , ti dirò che le ali del pony hippie mi sono venute a casaccio.... ero in preda alla collera contro me stessa perché non mi venivano decentemente e ho buttato giù tre linee...
Riky9797 ha scritto:Bellissimi! *^*
OldSchoolBrony ha scritto:
Troppo Belli, complimenti!
Ritisch ha scritto:
Epici, come al solito

Le ali sono magnifiche 
 .[/quote]Grazie a tutti e tre!
Psy_Twi ha scritto:Devo dire che mi piacciono molto.
Vedo che le pose e l' anatomia ponica generale ti riescono molto bene (cosa che a me è voluto quasi un anno per fare decentemente) Molto belli i disegni con tua sorella e il pony hippy, sono semplicemente adorabili
Complimenti anche per Celestia, che se volgiamo è il pony con il design più complicato. però ricordati che ha una ciocca di capelli che le copre sempre un poco l' occhio "scoperto"
E ti devo dire anche un altro brava per le ali, che sono allucinanti X3 forse dovresti farle un po' meno "triangolari", facendo aprire le piume più a ventaglio.
Scusa se i miei consigli sono un po' confusi, non so per nulla brava a spiegare
No, non sono confusi.... ho passato la notte a rileggerli e rileggerli e rileggerli ma non sono confusi
  comunque grazie mille per I consigli su Celestia e per I complimenti forse un giorno riuscirò a fare un disegno decente  
 (o lol ma chi prendo in giro? )tu sei l'unico che non mi deve morire, sii forte perché se già quello ti fa andare in coma.... ho davvero paura.....Cafi96 ha scritto:quick fix ha scritto:-roba figa-
*guarda la seconda immagine*
*va in coma da saccarosio*
 NON MI MORIREEEEEE

. Complimenti, davvero degli ottimi lavori 

Complimenti anche per Celestia, che se volgiamo è il pony con il design più complicato. però ricordati che ha una ciocca di capelli che le copre sempre un poco l' occhio "scoperto" 

...