Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda BroNeko » 02/11/2013, 19:42

Grifen ha scritto:

ALL ABOARD THE HYPE TRAIN, CHOO CHOO! :CIDER!:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Charizard

Messaggioda l.pallad » 02/11/2013, 20:35

Uragano ha scritto:Ciao grazie i pallad che cerchi di tranquillizzarmi però io temo che invece la più adatta x questo episodio è proprio RD poiché è l''unica che farebbe molta ma molta difficoltà ad accettare che non può più volare.
Continuo sullo spoiler
Per farti capire ti ricordo proprio quell'episodio in cui si rompe l'ala, infatti non mi pareva molto tranquilla in ospedale e già quell'episodio proprio quando impara ad apprezzare la lettura grazie alla eroina uguale a lei Daring Do.

Grifen ha scritto:Altra anteprima della S4... ma mancano ancora 24 giorni!!!!!! :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!: :OHMY!!!:

A ecco il mistero dell'eclissi che facevano vedere la pubblicità e si vedeva su youtube ciao

Si, ma appunto Rainbow Dash impara dai suoi errori. Ricorda dopotutto di come ha criticato Lighting Dust per il suo essere troppo spericolata. Quindi è più Lighting Dust quella che ha maggiori probabilità che gli succeda.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 02/11/2013, 20:55

l.pallad ha scritto:
Si, ma appunto Rainbow Dash impara dai suoi errori. Ricorda dopotutto di come ha criticato Lighting Dust per il suo essere troppo spericolata. Quindi è più Lighting Dust quella che ha maggiori probabilità che gli succeda.

Hai ragione, ma gli incidenti per chi va come un fulmine e fa le acrobazie che alcune sono molto pericolose sono sempre dietro l'angolo anche se uno è attentissimo e già purtroppo basta un minimo errore e booom... certo anche a Lighting Dust può succedere peccato però che lei non è quella principale e non ci possono eseguire gli episodi... a meno che non facciano un episodio dedicato a Lei ma non ci credo...
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 03/11/2013, 3:26

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Hai ragione, ma gli incidenti per chi va come un fulmine e fa le acrobazie che alcune sono molto pericolose sono sempre dietro l'angolo anche se uno è attentissimo e già purtroppo basta un minimo errore e booom... certo anche a Lighting Dust può succedere peccato però che lei non è quella principale e non ci possono eseguire gli episodi... a meno che non facciano un episodio dedicato a Lei ma non ci credo...

Si, ma appunto non è nello stile di My Little Pony che il sogno di una protagonista venga infranto. Qualunque cosa succederà, alle Mane 6 di sicuro andrà bene. Twilight è già diventata principessa, quindi manca solo che a Rainbow Dash diventerà una Wonderbolt, e Rarity aprirà il suo negozio a Canterlot. I produttori della serie possono benissimo fare che accade ad un personaggio non principale e le Mane 6 si prodigano per aiutarlo arrivando poi alla fine a questa morale di vita.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda BroNeko » 03/11/2013, 3:49

l.pallad ha scritto:I produttori della serie possono benissimo fare che accade ad un personaggio non principale e le Mane 6 si prodigano per aiutarlo arrivando poi alla fine a questa morale di vita.

Scootaloo vi dice nulla?
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Uragano » 03/11/2013, 10:56

BroNeko ha scritto:
l.pallad ha scritto:I produttori della serie possono benissimo fare che accade ad un personaggio non principale e le Mane 6 si prodigano per aiutarlo arrivando poi alla fine a questa morale di vita.

Scootaloo vi dice nulla?

Ciao Broneko:
Certo che SC mi dice tutto, ma per me ehm, SC essendo che ha avuto anche lei molti episodi insieme con le sue amiche AB e SB e qualche volta episodi singoli come AB nella S1, SB nella S2 e SC nella S3 quindi per me non si possono definire proprio del tutto secondari, ma ha tutti gli effetti anche loro protagonisti prinicpali e loro non hanno ancora ottenuto il loro sogno del cassetto che finora è sempre stato infranto... il quale sarebbe di ottenere i loro CM... forse è perchè pensano più a sè stesse invece che agli altri pony...

nota del redattore anche se OT: (l'ultima frase che ho citato "che pensano più a sè stesse invece che agli altri pony..." lo sentita da un altro protagonista di un altro cartone che insegnava alla sua oresetta che non gli funzionava ancora il simbolo però non so se tu lo conosci, gli orsetti del cuore, ha detto proprio così, capiral il tuo simbolo quando vorrai aiutare gli altri e infatti è proprio successo così a questa orsetta... fine OT)

Anzi di dico di più che se per caso facessero un episodio con un pony secondario che diventa eccezionalmente protagonista come magari Lighting Dust che si faccia seriamente male e perde le ali, per me comunque diventerebbe immediatamente principale a tutti gli effetti dato che si racconta di lei e poi ci sarebbe un altro problemino che anche lei avrà il sogno di diventare una Wonderbolt e se gli tolgono le ali per incidente il suo sogno verrebbe infranto poichè anche Lighting Dust vorrebbe tanto diventare una Wonderbolt come lo vuole RD.

Sì certo magari Lighting Dust dopo aver fatto l'operazione e diventata di terra potrebbe rivolgersi alla principessa se esiste un modo per riavere le ali (TS le avute per magia non le aveva prime XD) e considerato che TS e amica di tutti sicuramente gli vorrà dare un aiuto e chiederà alla sua ex maestra Celestia. come potrebbe fare.

Celestia gli racconterà che l'unico modo che può succedere e che la tua nuova amica esegua una straordinaria azione per aiutare con amore sincero i pony della sua cittadina o meglio i suoi nemici o quelli che gli ritiene antipatici e automaticamente diventerà di nuovo un pegaso se è quello che tanto desidera è ritornare pegaso, è già proprio con la magia dell'amicizia

Vedi Broneko che allora gli episodi diventerebbero due e forse anche tre?
Mi sa impossible che brucino tre episodi per un semplice pony secondario o vuoi che facciano di nuovo un episodio veloce che tutti ci capiscono poco? Sì mi riferisco proprio all'episodio MMC...

A proposito ora che mi ricordo a meno che non ci pensi lo stesso :discodiscord: non ti ricordi che gli aveva tolto le ali e il corno alle nostre protagoniste?
Lui ci metterebbe un nano secondo cioè un semplice schiocchio delle sue dita e le ali di Lighting Dust sono ben che ripristinate... :discodiscord: :twilightclop:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aureola » 03/11/2013, 13:07

Grifen ha scritto:

Discord? Occhiali 3D?! Popocorn??!! LO VOGLIO VEDERE ORA >:C !!!
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Eden » 03/11/2013, 15:19

Grifen ha scritto:

Non... riesco... a contenere... l'hype...

"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda l.pallad » 03/11/2013, 17:02

Eden ha scritto:
Grifen ha scritto:

Non... riesco... a contenere... l'hype...

Chiediamo al dottore un passaggio sul Tardis, così ci porta direttamente al 23 di questo mese.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eden » 03/11/2013, 17:58

La cosa brutta che il 23 c'è anche lo special dei 50anni del Dottore... cioè, sicuro mi perdo le prime due puntate.
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville