)

) lunga 2 pagine e un quarto. Dopo abbiamo fatto narrativa con la Divina Commedia Dantesca. Dopo una chiassosa ricreazione e una forzuta ora di scienze (abbiamo studiato la forza) siamo andati in palestra a fare motoria. Dato che la palestra era fuori, mentre noi ci riscaldavamo qualcuno della scuola davanti ci ha visto dalla finestra ed ha cominciato ad imitarci
. Dopo che il prof gli ha detto di smetterla, dovevamo giocare a pallavolo. E io non so giocare a pallavolo
! Fortunatamente nella mia squadra c'era una persona in più ed io sono andata fuori
. Alle 12.15 io le mie compagne siamo andate negli spogliatoi e dopo siamo tornati in classe a fare francese e come al solito non ci ho capito quasi niente. Il prof ci ha fatto scrivere una canzone e per il resto dell'ora siamo stati a cantare. 
Ritisch ha scritto:Il prof ci ha fatto scrivere una canzone e per il resto dell'ora siamo stati a cantare.
The end.

CostellazioneDash ha scritto:Ieri la prof di musica a acceso "Santa Clous is comin' to town" e si è messa a ballare e a cantare selvaggiamente.![]()
![]()
Sarà un Natale movimentato
Magari anche i miei professori si mettessero a cantare e ballare in modo selvaggio
...
. più meno però tutti gli altri hanno preso sul 3/4. Boh vabè almeno so di essere nella media della classe. Per fortuna che era la prima di questa materia quindi non conta molto ma le prossime, che saranno questa e la prossima settimana, di fisica, informatica, antologia, storia, scienze...1 PER GIORNO quindi, dovrò impegnarmi di più o altrimenti sarà un massacro
o, sperando in bene, una "vittoria di Pirro"(cioè 5/6).

) però,ce l'ho già avuto 2 volte,con questa 3
.
,ma a me sta simpatico 

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti