DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 12/10/2013, 14:10

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Chissà se sarai capace di indovinare chi è Zantheon prima che venga rivelato XD

E' una sfida? :troll:
Vediamo se ho capito... Zantheon dovrebbe essere una specie di "essere primordiale", o comunque qualcuno di molto pericoloso... Decay sapeva assumere le sue sembianze perché in realtà era Decadence... Poi c'è Dragon, che è un personaggio diverso e che è amico di Mist... Questi personaggi hanno una cosa in comune... Sono tutti molto misteriosi... Quindi è altrettanto probabile che siano collegati... Sappiamo che Dragon ha esplorato le Pianure di G, il che mi fa pensare che, nonostante a scuola fosse un idiota, in realtà sia molto più furbo e forte di quanto non sembri... E sembrava come se si fosse accorto della presenza di Decadence... Se non erro, infatti, qualche capitolo fa aveva detto di essersi accorto che un grande potere si era risvegliato... Ne so ancora troppo poco per gettare idee concrete... Ma se dovessi fare una piccola statistica direi... Zantheon è Dragon o un personaggio non ancora presentato... Chissà... Mi hai messo un bel tarlo in testa... Senza dirmi niente, quanti capitoli ho prima che venga presentato definitivamente?

E non cascarci anche tu nel non mettere sotto spoiler la roba XD

EDIT: Caro E.O.W., è passata quasi un'ora dalla scrittura del messaggio e so per certo che eri in linea perché hai commentato in altri thread... La cosa mi fa pensare che:
1- Ci ho azzeccato e, non volendo dirmelo e spoilerarmelo, non hai risposto XD
2- Sei un gran pigrone e non ti andava di rispondermi XD
Entrambe sono perfettamente plausibili :troll: :D ROFL

O più semplicemente ero andato a pranzare ^_^
Su quello che hai detto sei mooolto lontano dalla vera risposta, anche perché credevo fosse chiaro che Dragon e Zantheon fossero lo stesso pony. Tuttavia non è chiaro se anche Zantheon sia un changeling come Decadence.
Non ho spoilerato dicendo che Dragon è Zantheon, visto che sin da subito si chiarisce che sono identici e soprattutto quando Dragon riporta Star all'ospedale parla come se effettivamente fosse Zantheon.
E poi:
Sul tetto c'era il pony incappucciato che si era presentato come Dragon. Nessuno, oltre a lui poteva vederlo e andava bene così.

Lo dice chiaramente.

In ogni caso.... non è ancora stato presentato completamente, però nel capitolo 14 viene un spiegato chi è e perché è temuto.

P.S.: HUZZAH! CINQUANTA PAGINOTTE TONDE TONDE!!!!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda FedeBrony93 » 12/10/2013, 14:13

E.O.W. ha scritto:cut

Capitolo 14 eh? Quindi ho 3 capitoli per capire chi sia :troll: Bene bene :troll: E' deciso!
Ci rivedremo nel pomeriggio *sparisce in una nuvola di fumo bianco*
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 12/10/2013, 14:26

FedeBrony93 ha scritto:

Capitolo 14 eh? Quindi ho 3 capitoli per capire chi sia :troll: Bene bene :troll: E' deciso!

tecnicamente quattro capitoli, l'11, il 12, il 13 e nel 14 c'è la risposta.
Vedremo cosa penserai :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 12/10/2013, 14:34

E.O.W. ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:

tecnicamente quattro capitoli, l'11, il 12, il 13 e nel 14 c'è la risposta.
Vedremo cosa penserai :asd:

Appunto: ci devo arrivare PRIMA del capitolo 14... Quindi ho tempo 11, 12 e 13 :troll:
Tra poco rimarrò da solo a casa per un paio d'ore, forse tre... Spero mi bastino per leggerli tutti e 4 :troll:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda FedeBrony93 » 12/10/2013, 15:58

Non reacterò tutto: cercherò solo di leggere il più in fretta possibile *inspira profondamente* E andiamo! IT'S REACT TIME!!! %)
Capitolo 2.11
Mist da solo... Perché la cosa non mi sorprende più di tanto? XD

Sinn Fein... :cadanceò_o: Sto tenendo sempre poco in considerazione questo personaggio...

"'Così quelle sei sono andate disperse?' domandò Mist, seduto sul sedile anteriore di uno strano veicolo a quattro ruote che Un-Fluttershy guidava facilmente tramite un cerchio di metallo, chiamato volante." :o.o"_big: Una macchina... Si chiama macchina XD

... Mist ha perso una persona cara... è vero... Uhm... Le storie si basano sui dettagli... Ognuno di essi è fondamentale... Forse... Andiamo avanti!!!

-_- Ok... Qualcosa mi dice che tutte le controparti dell'UnWorld delle mane six faranno la stessa fine di Un-Twilight...

Comincio a sospettare di Sinn Fein...

...Star... una rivoluzionaria? Non so perché... Dovrebbe essere un colpo di scena... Ma forse il titolo mi aveva messo in guardia... XD

Star impazzita davvero... Mi ci avevi fatto sperare, sai? :/

Capitolo 2.12
Allora... Fermiamoci un attimo... Tipo-simile-a-Mist-ma-che-non-è-lui da adesso in poi lo chiamo Law... Dunque Law si scontra con le mane six e DICE di averle rispedite nel PlusWorld... Mi fa pensare che le abbia solo teletrasportate da un'altra parte e poi se le lavorerà per bene... (senza doppi sensi)... Lulamoon è interessata a Trixie... E ciò mi fa aumentare i sospetti su ciò che ho detto prima... E poi... C'è veramente qualcosa sull'altra faccia della luna... magari nascosto... E ho l'impressione che Lulamoon lo sappia...

Nilbog... Fa molto doppio gioco... Guida tutte le decisioni di tutti... E' molto pericoloso... Però non mi aiuta a capire chi sia realmente Zantheon... ò.o ASPETTA UN SOLO FOTTUTIS**** SECONDO... *riflette cercando di allineare i pezzi* ...OK, SE LA MIA TESI E' CORRETTA, L'HO ELABORATA IN QUESTO MOMENTO! Per il momento non te la dico... Se dovessi trovare conferme, te lo dico...

...Lulamoon, a mio avviso, è come Mist: perfettamente in grado di viaggiare da sola... tra... i due mondi? Aspetta un attimo... Noctis dice di sapere con certezza che Lulamoon è in grado di raggiungere da sola il Plus-World... Ma se è così... Allora deve sapere dove si trova il portale... E se sa dove si trova il portale... Perché non lo ha mai detto a Noctis?

è.é Ok, non ho capito l'ultimo pezzo... O meglio... Ho delle ipotesi ma la mia scarsa memoria mi impedisce di ricordare precisamente alcuni dettagli fondamentali... Perché proprio Babs? Perché hai introdotto un nuovo personaggio? Uhm... Aaaaah che grattacapi

Scusa le poche emoticon ma se le avessi cercate ci avrei messo di più a leggerlo.
Inoltre ho elaborato una teoria su Zantheon ma voglio aspettare... Probabilmente è sballata

Mi prendo un pò di riposo: riattacco tra qualche minuto a leggere: intanto goditi questo :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda E.O.W. » 12/10/2013, 16:11

FedeBrony93 ha scritto:Capitolo 2.11

Sinn Fein... :cadanceò_o: Sto tenendo sempre poco in considerazione questo personaggio...

"'Così quelle sei sono andate disperse?' domandò Mist, seduto sul sedile anteriore di uno strano veicolo a quattro ruote che Un-Fluttershy guidava facilmente tramite un cerchio di metallo, chiamato volante." :o.o"_big: Una macchina... Si chiama macchina XD

... Mist ha perso una persona cara... è vero... Uhm... Le storie si basano sui dettagli... Ognuno di essi è fondamentale... Forse... Andiamo avanti!!!

-_- Ok... Qualcosa mi dice che tutte le controparti dell'UnWorld delle mane six faranno la stessa fine di Un-Twilight...

...Star... una rivoluzionaria? Non so perché... Dovrebbe essere un colpo di scena... Ma forse il titolo mi aveva messo in guardia... XD

Adoro dare false speranze 8D
Su come mai Twilight è stata assassinata... forse andrà avanti la cosa?
Aspetta di vedere cosa succederà con Sinn Fein :asd:

Capitolo 2.12
Allora... Fermiamoci un attimo... Tipo-simile-a-Mist-ma-che-non-è-lui da adesso in poi lo chiamo Law... Dunque Law si scontra con le mane six e DICE di averle rispedite nel PlusWorld... Mi fa pensare che le abbia solo teletrasportate da un'altra parte e poi se le lavorerà per bene... (senza doppi sensi)... Lulamoon è interessata a Trixie... E ciò mi fa aumentare i sospetti su ciò che ho detto prima... E poi... C'è veramente qualcosa sull'altra faccia della luna... magari nascosto... E ho l'impressione che Lulamoon lo sappia...

Nilbog... Fa molto doppio gioco... Guida tutte le decisioni di tutti... E' molto pericoloso... Però non mi aiuta a capire chi sia realmente Zantheon... ò.o ASPETTA UN SOLO FOTTUTIS**** SECONDO... *riflette cercando di allineare i pezzi* ...OK, SE LA MIA TESI E' CORRETTA, L'HO ELABORATA IN QUESTO MOMENTO! Per il momento non te la dico... Se dovessi trovare conferme, te lo dico...

...Lulamoon, a mio avviso, è come Mist: perfettamente in grado di viaggiare da sola... tra... i due mondi? Aspetta un attimo... Noctis dice di sapere con certezza che Lulamoon è in grado di raggiungere da sola il Plus-World... Ma se è così... Allora deve sapere dove si trova il portale... E se sa dove si trova il portale... Perché non lo ha mai detto a Noctis?

è.é Ok, non ho capito l'ultimo pezzo... O meglio... Ho delle ipotesi ma la mia scarsa memoria mi impedisce di ricordare precisamente alcuni dettagli fondamentali... Perché proprio Babs? Perché hai introdotto un nuovo personaggio? Uhm... Aaaaah che grattacapi

voglio sentirla la tua tesi su zantheon, giusto per sapere quanto ti stai sbagliando %)
Comunque Lulamoon non glielo ha detto perché se Noctis andasse nell'UnWorld tenterebbe sicuramente di conquistarlo, oltre ad una cosa che "Law" gli ha detto :asd:

Sul pezzo con Babs presto avrà una spiegazione e fidati se ti dico che non è una cosa sparata a caso.
Dopotutto nessuno si è chiesto perché proprio la famiglia apple avesse il manuale su come andare nell'UnWorld?
E se le cose fossero collegate? 8D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 12/10/2013, 16:15

E.O.W. ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:Capitolo 2.11

Adoro dare false speranze 8D
Su come mai Twilight è stata assassinata... forse andrà avanti la cosa?
Aspetta di vedere cosa succederà con Sinn Fein :asd:

Capitolo 2.12

voglio sentirla la tua tesi su zantheon, giusto per sapere quanto ti stai sbagliando %)
Comunque Lulamoon non glielo ha detto perché se Noctis andasse nell'UnWorld tenterebbe sicuramente di conquistarlo, oltre ad una cosa che "Law" gli ha detto :asd:

Sul pezzo con Babs presto avrà una spiegazione e fidati se ti dico che non è una cosa sparata a caso.
Dopotutto nessuno si è chiesto perché proprio la famiglia apple avesse il manuale su come andare nell'UnWorld?
E se le cose fossero collegate? 8D

Era ovvio che la morte di Babs avesse a che fare con il manuale ma ciò che non capisco è... perché lei? Nel senso, perché Babs e non un altro membro della famiglia Apples?
Ohi, immagino che Un-Star faccia una brutta fine... Ma dirmelo così in faccia non ci sto XD

Mi rimetto a leggere il capitolo 2.13 e, se ci riesco, mi rimetto in pari con il 14 e il 15... Improbabile però...
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda E.O.W. » 12/10/2013, 16:31

Voglio anche sentire la tua teoria su zantheon :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 12/10/2013, 17:07

Riprendo... IT'S REACT TIME %)
Capitolo 2.13
Questo... Lens... dovrò tenerlo d'occhio...

Mirage Ether? Mi sa tanto che si tratta di un incantesimo di trasfigurazione di Mist (solo un maschio con un corpo da femmina farebbe così XD) XD

"Non c'era la bella giumenta lì dentro. C'era uno stallone dal manto bianco e dai capelli castani, con un ciuffo chiaro sporgente a sinistra. La guardia stava per urlare, terrorizzata, ma fu presa in pieno da un raggio magico che gli fece perdere i sensi." Eheheheh lo sapevo XD

Ok che è uno spettacolo che non si vede spesso... Ma Mist mi è sembrato un rammollito quando ha visto la guardia morire...

"più fiducia in te stessa. Greyhorn era un avversario tostissimo, non credo si possa ripresentare qualcuno del suo livello. Cioè, sbaglio o lui era uno dei due fondatori dei Sette insieme a Darma?'" Sono io che ho la memoria corta o è la prima volta che li chiami in causa?

"Si sentì un tuono, che spaventò entrambi. Il grifone, che aveva controllo del meteo, non se lo aspettava e, incuriosito, guardò fuori. 'Porca puledra...' imprecò, vedendo cosa era appena apparso." Si era capito che era in grado di controllare il tempo: sono curioso di sapere cosa è apparso :)

Aaaaah che la mia scarsa memoria sia maledetta: avrei dovuto leggere DST senza fare react... Avrei avuto la mente collegata a tutte le opzioni... Non mi ricordo se avevi detto CHI ha donato l'aelementum a Mist... Se lo hai fatto, sono un cretino... Se non lo hai fatto... Fa finta di niente XD

"'Dunque, io sono il Saggio Midnight Star, molto piacere!'" Il... figlio... di Mist rimasto ucciso tipo la saga scorsa prima ancora di nascere? ò.o Un personaggio di cui NON ricordo la presentazione? Un bluff clamoroso? Non so... XD

Ah... un'altro personaggio leggendario e millenario... Ok, in questo preciso momento, la mia ipotesi su Zantheon è leggermente caduta... O si è leggermente rafforzata... Dipenderà da come proseguirà il discorso

...Ehm... I miei sono rientrati... Cavolo... Finirò il capitolo e poi devo chiudere -_- Spero di riuscirlo a finire senza che mi scoprano...

Meno male <3 Dash è salva <3

"Già era entrata una tipa una ventina di anni fa, ma non l'ho mai trovata... Però voi si, avete lasciato una traccia ben evidente.'" :troll: Trixie ha l'età della mane six... Combacia alla perfezione :troll:

"'Sono l'allievo prediletto di Greyhorn, per caso lo conoscete?'" Si... lo conosciamo XD

Ok... Si... Questa cosa mi fa pensare ad un'altra teoria... Le esporrò solo quando saprò la verità su Zantheon... Così ti lascio in sospeso io a te :p

I prossimi capitoli li devo fare un'altra volta: non posso farmi beccare dai miei... Storia lunga: tornerò presto
*sparisce in una nuvola di fumo bianco*
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda E.O.W. » 12/10/2013, 17:21

FedeBrony93 ha scritto:Riprendo... IT'S REACT TIME %)
Capitolo 2.13
Questo... Lens... dovrò tenerlo d'occhio...

Mirage Ether? Mi sa tanto che si tratta di un incantesimo di trasfigurazione di Mist (solo un maschio con un corpo da femmina farebbe così XD) XD

"Non c'era la bella giumenta lì dentro. C'era uno stallone dal manto bianco e dai capelli castani, con un ciuffo chiaro sporgente a sinistra. La guardia stava per urlare, terrorizzata, ma fu presa in pieno da un raggio magico che gli fece perdere i sensi." Eheheheh lo sapevo XD

Ok che è uno spettacolo che non si vede spesso... Ma Mist mi è sembrato un rammollito quando ha visto la guardia morire...

"più fiducia in te stessa. Greyhorn era un avversario tostissimo, non credo si possa ripresentare qualcuno del suo livello. Cioè, sbaglio o lui era uno dei due fondatori dei Sette insieme a Darma?'" Sono io che ho la memoria corta o è la prima volta che li chiami in causa?

"Si sentì un tuono, che spaventò entrambi. Il grifone, che aveva controllo del meteo, non se lo aspettava e, incuriosito, guardò fuori. 'Porca puledra...' imprecò, vedendo cosa era appena apparso." Si era capito che era in grado di controllare il tempo: sono curioso di sapere cosa è apparso :)

Aaaaah che la mia scarsa memoria sia maledetta: avrei dovuto leggere DST senza fare react... Avrei avuto la mente collegata a tutte le opzioni... Non mi ricordo se avevi detto CHI ha donato l'aelementum a Mist... Se lo hai fatto, sono un cretino... Se non lo hai fatto... Fa finta di niente XD

"'Dunque, io sono il Saggio Midnight Star, molto piacere!'" Il... figlio... di Mist rimasto ucciso tipo la saga scorsa prima ancora di nascere? ò.o Un personaggio di cui NON ricordo la presentazione? Un bluff clamoroso? Non so... XD

Ah... un'altro personaggio leggendario e millenario... Ok, in questo preciso momento, la mia ipotesi su Zantheon è leggermente caduta... O si è leggermente rafforzata... Dipenderà da come proseguirà il discorso

...Ehm... I miei sono rientrati... Cavolo... Finirò il capitolo e poi devo chiudere -_- Spero di riuscirlo a finire senza che mi scoprano...

Meno male <3 Dash è salva <3

"Già era entrata una tipa una ventina di anni fa, ma non l'ho mai trovata... Però voi si, avete lasciato una traccia ben evidente.'" :troll: Trixie ha l'età della mane six... Combacia alla perfezione :troll:

"'Sono l'allievo prediletto di Greyhorn, per caso lo conoscete?'" Si... lo conosciamo XD

Ok... Si... Questa cosa mi fa pensare ad un'altra teoria... Le esporrò solo quando saprò la verità su Zantheon... Così ti lascio in sospeso io a te :p

I prossimi capitoli li devo fare un'altra volta: non posso farmi beccare dai miei... Storia lunga: tornerò presto
*sparisce in una nuvola di fumo bianco*

Darma si, l'ho introdotto adesso. E' quello che, nei primi capitoli della seconda saga, viene chiamato "il Grande Capo". Chi è? A che razza appartiene? Lo scoprirete :asd:
E tranqui, non ho ancora detto chi ha donato l'Aelementum a Mist, ma posso anticiparvi che l'ho citato molte volte.
Su Mist rammollito... fidati se ti dico che quella scena non è la sola cosa che gli ha causato quella reazione. C'è altro sotto.

Invece Seventip.... sarà un caso che abbi lo stesso nome del figlio mai nato di Mist e Star? 8D

Per la verità su Zantheon... capitolo 14. Ma dopo quello avrai comunque più domande che risposte :troll:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics