Questo... Lens... dovrò tenerlo d'occhio...
Mirage Ether? Mi sa tanto che si tratta di un incantesimo di trasfigurazione di Mist (solo un maschio con un corpo da femmina farebbe così

)

"Non c'era la bella giumenta lì dentro. C'era uno stallone dal manto bianco e dai capelli castani, con un ciuffo chiaro sporgente a sinistra. La guardia stava per urlare, terrorizzata, ma fu presa in pieno da un raggio magico che gli fece perdere i sensi." Eheheheh lo sapevo

Ok che è uno spettacolo che non si vede spesso... Ma Mist mi è sembrato un rammollito quando ha visto la guardia morire...
"più fiducia in te stessa. Greyhorn era un avversario tostissimo, non credo si possa ripresentare qualcuno del suo livello. Cioè, sbaglio o lui era uno dei due fondatori dei Sette insieme a Darma?'" Sono io che ho la memoria corta o è la prima volta che li chiami in causa?
"Si sentì un tuono, che spaventò entrambi. Il grifone, che aveva controllo del meteo, non se lo aspettava e, incuriosito, guardò fuori. 'Porca puledra...' imprecò, vedendo cosa era appena apparso." Si era capito che era in grado di controllare il tempo: sono curioso di sapere cosa è apparso
Aaaaah che la mia scarsa memoria sia maledetta: avrei dovuto leggere DST senza fare react... Avrei avuto la mente collegata a tutte le opzioni... Non mi ricordo se avevi detto CHI ha donato l'aelementum a Mist... Se lo hai fatto, sono un cretino... Se non lo hai fatto... Fa finta di niente

"'Dunque, io sono il Saggio Midnight Star, molto piacere!'" Il... figlio... di Mist rimasto ucciso tipo la saga scorsa prima ancora di nascere?

Un personaggio di cui NON ricordo la presentazione? Un bluff clamoroso? Non so...

Ah... un'altro personaggio leggendario e millenario... Ok, in questo preciso momento, la mia ipotesi su Zantheon è leggermente caduta... O si è leggermente rafforzata... Dipenderà da come proseguirà il discorso
...Ehm... I miei sono rientrati... Cavolo... Finirò il capitolo e poi devo chiudere

Spero di riuscirlo a finire senza che mi scoprano...
Meno male

Dash è salva

"Già era entrata una tipa una ventina di anni fa, ma non l'ho mai trovata... Però voi si, avete lasciato una traccia ben evidente.'"

Trixie ha l'età della mane six... Combacia alla perfezione
"'Sono l'allievo prediletto di Greyhorn, per caso lo conoscete?'" Si... lo conosciamo

Ok... Si... Questa cosa mi fa pensare ad un'altra teoria... Le esporrò solo quando saprò la verità su Zantheon... Così ti lascio in sospeso io a te