DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 10/10/2013, 18:34

Glorificate il mio nuovo avatar come il mio avatar glorifica il sacro dio Bacon.
Immagine

Ora rispondiamo:
dannyita92 ha scritto:Mi sono rimesso in pari finalmente :D
Il nome completo di Celestia è orgasmico B)
Molto bello anche il macello che avviene nel castello di Canterlot.
Il punto più bello di questo capitolo è nei corridoi della cattedrale, trovandolo molto claustrofobico e oscuro, soprattutto quando passi a Zecora (lo ammetto, ci sono rimasto un pochino male per lei).
Ho come la sensazione che diventerà una changeling... ma spero di sbagliarmi.
Quando Trixie sembrava esserci rimasta secca ho sbottato "e che cacchio, non anche qua!" ò.o (e si, ti avrei odiato in tal caso)

Ho letto con piacere anche l'accenno al sequel e lo spin-off con Shooting Star, apprezzando in particolare quest'ultima.

Celestia Solaris Veritas.. questo "veritas" sta saltando fuori ovunque, chissà cosa c'è sotto :D

Per il resto, se hai provato quelle sensazioni significa che mi è riuscito in pieno, volevo proprio dare la sensazione di chiuso e di poca libertà di movimenti.
Comunque sappi che solo perché Trixie si è salvata ora, non significa che si salverà alla fine!
:evildiscord:
Inoltre per quanto riguarda Zecora.... Si scoprirà tutto a breve. Diventerà una changeling o sopravviverà. E se sopravviverà, supererà ciò che ha passato senza impazzire?
:twilismug:

Invece, sull'anteprima, lieto che ti sia piaciuta, perché LTV è potenzialmente superiore a DST sotto tutti i punti di vista. Più emotiva, più complessa e molto più epica.
Lo spin off su Star invece sarebbe parte di un possibile (ma non sicuro) progetto che prende il nome di "Tre X Tre", ossia un prequel di dst che spiega la vita (infanzia, adolescenza, età adulta) di Mist, Star e Jam.
Non so se lo scriverò o mi limiterò ad una serie di spin-off, ma di sicuro ho tante cose da far accadere a questi tre poveracci, che comunque hanno avuto anche momenti felici.

E già che ci sono, forse qualcuno l'aveva notato, che scriverò un capitolo 1x10.2, ossia un vero e proprio capitolo della storia ambientato dopo il decimo della prima saga, che esplora ulteriormente il rapporto tra Star, Mist e soprattutto Hope.
Ho visto che non l'ho approfondito come dovevo, quindi inserirò il capitolo come parte della cronologia e non come spin off.

Insomma, ho tante cose da fare...
Tra cui scrivere il nuovo capitolo del Diario -_-
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 10/10/2013, 18:56

E.O.W. ha scritto:Glorificate il mio nuovo avatar come il mio avatar glorifica il sacro dio Bacon.
Immagine

Celestia Solaris Veritas.. questo "veritas" sta saltando fuori ovunque, chissà cosa c'è sotto :D

Per il resto, se hai provato quelle sensazioni significa che mi è riuscito in pieno, volevo proprio dare la sensazione di chiuso e di poca libertà di movimenti.
Comunque sappi che solo perché Trixie si è salvata ora, non significa che si salverà alla fine!
Inoltre per quanto riguarda Zecora.... Si scoprirà tutto a breve. Diventerà una changeling o sopravviverà. E se sopravviverà, supererà ciò che ha passato senza impazzire?

Invece, sull'anteprima, lieto che ti sia piaciuta, perché LTV è potenzialmente superiore a DST sotto tutti i punti di vista. Più emotiva, più complessa e molto più epica.
Lo spin off su Star invece sarebbe parte di un possibile (ma non sicuro) progetto che prende il nome di "Tre X Tre", ossia un prequel di dst che spiega la vita (infanzia, adolescenza, età adulta) di Mist, Star e Jam.
Non so se lo scriverò o mi limiterò ad una serie di spin-off, ma di sicuro ho tante cose da far accadere a questi tre poveracci, che comunque hanno avuto anche momenti felici.

Da che anime proviene? Che sono curioso.
Ammetto che il nome completo di Celestia non mi era piaciuto ma poi ho subito pensato a "Mi Amore Cadenza" e ho lasciato perdere ancor prima di replicare. (Ho capito adesso il Veritas ma non dico niente finché non sarà ora)

Riguardo a LTV, voglio vedere come tirerai fuori il rapporto tra Havi e suo fratello... questo perché ho DAVVERO un fratello autistico.

(E visto che devo fare questo reply, mi disfo subito di una cosa da dire)
Io preferisco glorificarti come futuro moderatore della sezione "Golden Oaks". A parte il PM di complimenti, ti dico solo che io l'ho presa come al solito... Facendo l'invidioso. A quanto pare, sei SEMPRE la vittima ogni volta che mi viene LOL.
Scherzo, targa verde o non targa verde... rimarrai sempre il mio miglior amico/"rivale". Di questo, ne sono sicuro. ;)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 10/10/2013, 19:07

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Glorificate il mio nuovo avatar come il mio avatar glorifica il sacro dio Bacon.
Immagine

Da che anime proviene? Che sono curioso.

Yugo Hachiken di Silver Spoon.
Un manga (non seguo l'anime) che parla di questo ragazzo molto intelligente che va a studiare in un istituto tecnico agrario e lì scopre la passione per l'equitazione.
Non c'entra niente con la puledra grigia che tutti conosciamo, ma più o meno c'entrano sempre gli equini XD

E' un buon manga, da la giusta voglia di "voler vedere cosa accade", sebbene di trama non sia nulla di sovrannaturale. Solo normalissimi studenti che fanno normalissime cose in una normalissima scuola superiore (non tanto normale in realtà).

Mi basta dirvi che è la stessa autrice di Full Metal Alchemist, quindi non la prima scema che passa sotto la casa editoriale.

Per quanto riguarda LTV... beh, vedrò, io con gli autistici ci ho lavorato come volontario per molto tempo, mentre il rapporto col fratello spero di renderlo bene, anche perché mi baso sul rapporto che ho col mio vero fratello :D
Riguardo al resto:
No, di Veritas tu non sai proprio niente, quelle cose che già sai sono niente in confronto a ciò che c'è dietro.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 12/10/2013, 11:53

Cucù... Guarda un pò chi è tornato %) IT'S REACT TIME %)
Capitolo 2.10
Manco da molto tempo XD Mi sembra di ricordare che Rainbow era appena impazzita, no? Vabbè vediamo come va avanti XD

Vabbè... Ciglione c'ha troppi nomi, per i miei gusti XD

... Una persona cara a Trixie? Che cosa hai in mente? :raritythink:

Ah... la madre... o.o Secondo me avresti anche potuto farci aspettare di più per la risposta... Ma va bene così ^_^

"'Ma prenderti, chessò, un gatto?' urlò disperata Twilight" :troll: L'ho già sentita XD A quanto pare qui nessuno può prendersi un animaletto normale XD

... Dashie :/

... ok: è il momento delle teorie bizzarre: Trixie è alla ricerca della madre sparita X tempo fa. L'arcimaga Lulamoon è stata nel PlusWorld Y tempo fa e NON può raccontare cosa successe. Personalmente la vedo così: Lulamoon va nel Plus World e si innamora. Resta incinta e nasce Trixie, ma poiché non può alterare l'equilibrio del mondo se ne torna di corsa nel Un World... Oppure... Lei ERA GIA' incinta e si è recata nel Plus World solo per partorire e regalare alla figlia una vita migliore... Sono teorie strane... Ma spesso ci prendo XD Chissà che non ci prenda anche questa volta XD

Ora una nota un pò più tecnica... Perché occorre la Giada del Coraggio? Non sarebbe meglio cercare tipo qualcosa che abbia a che fare con la Conoscenza o con la Magia in generale? Oppure cercano quella solo perché è l'unica che potrebbe NON essere custodita? ò.o

Questa tecnica di Mist mi ricorda molto Trafalgar Law e il frutto Ope-Ope... Uhm... Non è la prima somiglianza con One Piece che trovo... E una domanda... Ma il pulcino è ispirato al piccolo di Chocobo che si trova sulla testa di Sazh in Final Fantasy XIII?

Si... Continuo a pensare di essere io Sole XD E Ciglione è arrivato davanti a Noctis... Chissà cosa si diranno XD

"Decay percorse con ritmo sostenuto i vari metri che lo separavano dal trono. Ad ogni passo le guardie ai suoi lati cadevano a terra prive di sensi, gli bastava solo guardarle per metterle fuori uso." E questo mi sembra tanto l'Haki del Re Conquistatore!

Decadence... Principe dei Changeling... Pare molto forte... E' un problema se per me resta Ciglione oppure Ciglione è proprio un altro personaggio? ò.o

Alla fine era morto pure il fidanzato... Beh, l'avevo capito dal tuo commento :/

"Un pony anziano, seguito dal sindaco Windmill, si avviò all'altare." Ah però XD

"Sulla sua faccia si susseguirono numerosissimi stati d'animo, dovuti al suo travagliato rapporto col fratello." Ah però... Questa volta mi hai preso alla sprovvista 8D

:lefu_big: Dawn... Flamen... Yaoi... No Sense... *sviene* *si rialza con difficoltà* Ok... Mi hai preso DI NUOVO alla sprovvista... o.o XD

"'Davvero... è necessario cercare un posto migliore?' domandò. Gli altri lo guardarono. 'Come?' gli chiesero quasi all'unisono. Non possiamo proprio fare nulla per migliorare il nostro mondo invece?'" Gran bella chiusura :sisi:

Ci rivedremo presto %) *sparisce in una nuvola di fumo*
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Laurel Crown » 12/10/2013, 12:17

FedeBrony93 ha scritto:Questa tecnica di Mist mi ricorda molto Trafalgar Law e il frutto Ope-Ope... Uhm... Non è la prima somiglianza con One Piece che trovo... E una domanda... Ma il pulcino è ispirato al piccolo di Chocobo che si trova sulla testa di Sazh in Final Fantasy XIII?

Anch'io ho subito pensato a Sazh quando ho visto Timothy. :asd:
Sono incerto di questa cosa ma è molto probabile che sia ispirato proprio a lui.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda FedeBrony93 » 12/10/2013, 12:18

Orpheus ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:cut

Anch'io ho subito pensato a Sazh quando ho visto Timothy. :asd:
È molto probabile che si sia ispirato a FFXIII.

Butta tutto sotto spoiler o E.O.W. ci uccide XD Non penso sia importante in questo caso ma meglio non correre rischi %) XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda E.O.W. » 12/10/2013, 12:28

Orfetto, ricordati gli spoiler :sisi: che ora posso editarti i post.

Primo: quel pony simile a Mist non è Mist, ha i capelli rossi ed è più alto.
E' lui.

Comunque, su Trixie hai scordato un piccolo dettaglio: si chiamano entrambe Trixie Lulamoon ;) comunque chissà, forse è così, forse no... c'è da capire cosa realmente è successo.
E dice di prendere la Giada perché delle sette pietre è l'unica che non sta usando nessuno. Per la cronaca, le sette pietre (quelle del plusworld) sono:
Ametista della Stabilità (Celestia)
Smeraldo della Volontà (Zaus)
Topazio della Sicurezza (Nemea)
Zaffiro del Valore (Avalon)
Giada del Coraggio (Aokuang)
Diamante della Prudenza (Shilluk)
Rubino della Saggezza (Darma)

Nell'UnWorld per ora sono stati trovati solo il Topazio e la Giada, che si suppone siano a Claim Solais. Riguardo alle altre viene detto nei primi capitoli che Scarlet e i prigionieri stanno lavorando nelle miniere nella speranza di trovarle.
E comunque il potere delle pietre non riguarda il loro nome, l'unica cosa che fanno queste pietre è garantire un enorme incremento dei poteri magici di chi le usa e soprattutto di "liberare" la vera essenza.
Capirai più avanti.

La tecnica del mago misterioso me ne sono reso conto dopo che assomiglia al potere di Law, ma non era una cosa voluta. Deriva dal carattere del personaggio in questione, che avrai modo di vedere in azione più avanti (e sono sicuro che ti piacerà come personaggio).
Il pulcino si, è ispirato al chocobo di Sazh :asd: con la differenza che il chocobo di Sazh non diventa un aquila gigante.

Su Decay e Dragon, mi pare fosse già stato chiarito che sono due pony diversi. C'è da capire se anche Dragon sia un changeling o no. Decadence è originario dell'UnWorld.
E sulle guardie sta usando lo Sguardo, che già di per sé nella serie è molto simile all'ambizione del re conquistore XD

Il pezzo del funerale invece serve a caratterizzare di più i portatori (compreso il fatto che Dawn e Flamen sono fidanzati :asd: ) ed introdurre Valentine.
Presto questo gruppetto avrà un ruolo importante, soprattutto la filosofia di Flamen, influenzerà notevolmente certi avvenimenti. :[)

Lieto come al solito che ti sia piaciuto, aspetto con ansia anche le altre react. Perché ora cominciano le parti concitate 8D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 12/10/2013, 12:39

E.O.W. ha scritto:Orfetto, ricordati gli spoiler :sisi: che ora posso editarti i post.

E' lui.

Comunque, su Trixie hai scordato un piccolo dettaglio: si chiamano entrambe Trixie Lulamoon ;) comunque chissà, forse è così, forse no... c'è da capire cosa realmente è successo.
E dice di prendere la Giada perché delle sette pietre è l'unica che non sta usando nessuno. Per la cronaca, le sette pietre (quelle del plusworld) sono:

Nell'UnWorld per ora sono stati trovati solo il Topazio e la Giada, che si suppone siano a Claim Solais. Riguardo alle altre viene detto nei primi capitoli che Scarlet e i prigionieri stanno lavorando nelle miniere nella speranza di trovarle.
E comunque il potere delle pietre non riguarda il loro nome, l'unica cosa che fanno queste pietre è garantire un enorme incremento dei poteri magici di chi le usa e soprattutto di "liberare" la vera essenza.
Capirai più avanti.

La tecnica del mago misterioso me ne sono reso conto dopo che assomiglia al potere di Law, ma non era una cosa voluta. Deriva dal carattere del personaggio in questione, che avrai modo di vedere in azione più avanti (e sono sicuro che ti piacerà come personaggio).
Il pulcino si, è ispirato al chocobo di Sazh :asd: con la differenza che il chocobo di Sazh non diventa un aquila gigante.

Su Decay e Dragon, mi pare fosse già stato chiarito che sono due pony diversi. C'è da capire se anche Dragon sia un changeling o no. Decadence è originario dell'UnWorld.
E sulle guardie sta usando lo Sguardo, che già di per sé nella serie è molto simile all'ambizione del re conquistore XD

Il pezzo del funerale invece serve a caratterizzare di più i portatori (compreso il fatto che Dawn e Flamen sono fidanzati :asd: ) ed introdurre Valentine.
Presto questo gruppetto avrà un ruolo importante, soprattutto la filosofia di Flamen, influenzerà notevolmente certi avvenimenti. :[)

Lieto come al solito che ti sia piaciuto, aspetto con ansia anche le altre react. Perché ora cominciano le parti concitate 8D

Penso di aver capito tutto... E giusto per...
Io adoro Trafalgar Law... Quindi se quel personaggio gli somiglia anche solo lontanamente... Beh XD Il risultato è ovvio...
E per quanto riguarda Trixie... :troll: Beh, anche io e fedetru abbiamo lo stesso nome... Ma non siamo la stessa persona... :troll: Può essere anche un tentativo (a questo punto vano) di depistaggio :troll:

A presto... Forse anche oggi pomeriggio *sparisce in una nuvola di fumo bianco*
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda E.O.W. » 12/10/2013, 12:41

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Orfetto, ricordati gli spoiler :sisi: che ora posso editarti i post.

E' lui.

Capirai più avanti.

Penso di aver capito tutto... E giusto per...
Io adoro Trafalgar Law... Quindi se quel personaggio gli somiglia anche solo lontanamente... Beh XD Il risultato è ovvio...
E per quanto riguarda Trixie... :troll: Beh, anche io e fedetru abbiamo lo stesso nome... Ma non siamo la stessa persona... :troll: Può essere anche un tentativo (a questo punto vano) di depistaggio :troll:

A presto... Forse anche oggi pomeriggio *sparisce in una nuvola di fumo bianco*

Chissà se sarai capace di indovinare chi è Zantheon prima che venga rivelato XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 12/10/2013, 13:01

E.O.W. ha scritto:
Chissà se sarai capace di indovinare chi è Zantheon prima che venga rivelato XD

E' una sfida? :troll:
Vediamo se ho capito... Zantheon dovrebbe essere una specie di "essere primordiale", o comunque qualcuno di molto pericoloso... Decay sapeva assumere le sue sembianze perché in realtà era Decadence... Poi c'è Dragon, che è un personaggio diverso e che è amico di Mist... Questi personaggi hanno una cosa in comune... Sono tutti molto misteriosi... Quindi è altrettanto probabile che siano collegati... Sappiamo che Dragon ha esplorato le Pianure di G, il che mi fa pensare che, nonostante a scuola fosse un idiota, in realtà sia molto più furbo e forte di quanto non sembri... E sembrava come se si fosse accorto della presenza di Decadence... Se non erro, infatti, qualche capitolo fa aveva detto di essersi accorto che un grande potere si era risvegliato... Ne so ancora troppo poco per gettare idee concrete... Ma se dovessi fare una piccola statistica direi... Zantheon è Dragon o un personaggio non ancora presentato... Chissà... Mi hai messo un bel tarlo in testa... Senza dirmi niente, quanti capitoli ho prima che venga presentato definitivamente?

E non cascarci anche tu nel non mettere sotto spoiler la roba XD

EDIT: Caro E.O.W., è passata quasi un'ora dalla scrittura del messaggio e so per certo che eri in linea perché hai commentato in altri thread... La cosa mi fa pensare che:
1- Ci ho azzeccato e, non volendo dirmelo e spoilerarmelo, non hai risposto XD
2- Sei un gran pigrone e non ti andava di rispondermi XD
Entrambe sono perfettamente plausibili :troll: :D ROFL
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics