Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda CostellazioneDash » 09/10/2013, 21:04

-Anche le altre diventano alicornose <3 , lo so è impossibile, però è bello da immaginare ^3^
-A Canterlot si svolge una gara di qualcosa sullo studio (non so, scienze ecc...),Twilight vuole partecipare e studia tutta la notte.Il giorno dopo chiede a tutte di interrogarla anche se sono occupate, ma lei con uno :pinkiesadanim: le convince ^_^ .Il giorno della competizione si fa interrogare ancora, ma le altre sono stufe -_- .Poi non ho idea di come finisca :p help me! T_T
-Nuovo antagonista :yay: :
Sappiamo che quando TS era piccola non aveva amici/amiche.Ma sicuramente ci saranno state delle puledrine che la prendevano in giro per i suoi studi. /)-.- Voglio che una di loro diventata adulta si voglia impadronire di Equestria! :yay:
Poi non so, dite voi se è abbastanza sensato ^3^ (dubito è.é )
CostellazioneDash
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: rd!

Messaggioda NoxNoctis » 09/10/2013, 21:13

CostellazioneDash ha scritto:-Anche le altre diventano alicornose <3 , lo so è impossibile, però è bello da immaginare ^3^
-A Canterlot si svolge una gara di qualcosa sullo studio (non so, scienze ecc...),Twilight vuole partecipare e studia tutta la notte.Il giorno dopo chiede a tutte di interrogarla anche se sono occupate, ma lei con uno :pinkiesadanim: le convince ^_^ .Il giorno della competizione si fa interrogare ancora, ma le altre sono stufe -_- .Poi non ho idea di come finisca :p help me! T_T
Sappiamo che quando TS era piccola non aveva amici/amiche.Ma sicuramente ci saranno state delle puledrine che la prendevano in giro per i suoi studi. /)-.- Voglio che una di loro diventata adulta si voglia impadronire di Equestria! :yay:

-Altri alicorni ? Se, come no.

- Con Twilight che viene sconfitta da partecipanti che usano la "Tecnica Mista" per lo studio.

-Non so come mai, ma... credo che Twilight da puledra non abbia mai avuto problemi di questo genere. Se non altro, perchè troppo differente per essere attaccata.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 09/10/2013, 22:50

NoxNoctis ha scritto:
CostellazioneDash ha scritto:-Anche le altre diventano alicornose <3 , lo so è impossibile, però è bello da immaginare ^3^

-Altri alicorni ? Se, come no.

- Con Twilight che viene sconfitta da partecipanti che usano la "Tecnica Mista" per lo studio.

-Non so come mai, ma... credo che Twilight da puledra non abbia mai avuto problemi di questo genere. Se non altro, perchè troppo differente per essere attaccata.

Io credo anche che nessuno osasse provarci a fare la bulla con lei perché era la prediletta di Princess Celestia, e quindi aveva l'immunità diplomatica. E a rigor di logica se le fosse successo le sarebbe stato più difficile aprire il suo cuore all'amicizia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda BroNeko » 09/10/2013, 23:01

Mi piacerebbe vedere un episodio in stile Jumanji :asd:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Wolfy » 11/10/2013, 15:39

Voglio uno shipping SoarinDash,solo questo voglio.
Ultima modifica di Wolfy il 14/03/2014, 23:15, modificato 2 volte in totale.
Wolfy

Messaggioda Uragano » 11/10/2013, 16:51

l.pallad ha scritto:Io credo anche che nessuno osasse provarci a fare la bulla con lei perché era la prediletta di Princess Celestia, e quindi aveva l'immunità diplomatica. E a rigor di logica se le fosse successo le sarebbe stato più difficile aprire il suo cuore all'amicizia.

Mi dispace informarti che secondo me a scuola, TS era come tutte le altre puledrine e non aveva assolutamente l'immunità diplomatica e che non era per nulla aiutata da principessa Celestia anche se era la sua prediletta.

Io invece proprio perchè non era amica di nessuno penso che invece fosse in mezzo a qualcuno che la prendeva in giro, in tutte le classi ci sono i bulli, che trovano sempre il modo per prendere in giro tutti i pony, quindi anche TS proprio per il fatto di essere la coccola di Celestia cioè come dire che i voti eccezzionali che prendeva non era merito suo ma di Celestia.. dato che con le magie bruciava le code e le criniere dei compagni di classe.. XD

E se non ci credi lo si nota nettamente anche nel primo episodio, che principessa Celestia invece che dare ragione a TS come sarebbe stato più ovvio se era la sua prediletta, per la sua scoperta della storia di NMM invece di dare ragione e complimentarsi, la prende nettamente in giro (certo in buona fede) e gli dice addirittura che quello che ha letto è una storia non vera e poi quasi la costringe (anche se non sarebbe il termine esatto) ha fare amicizie che TS non voleva, ma guarda un po' che :trollestia: contro la sua pony unicorno preferita e per piacere non dire che Celestia non sapeva nulla di questa storia di sua sorella perchè non ci posso assolutamente credere. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Uragano » 14/03/2014, 20:48

Mi piacerebbe un episodio dove Rarity e AJ hanno le sorella scambiate.. cioè la sorella di Rarity è AB e la sorella di AJ è SB, così tanto per eseguire un episodio alla PP.. XD

O un altro episodio, mi piacerebbe che due delle tre cutie mark si scambiassero ruolo con DT e SP, mettiamo che sia, AB e SB, oppure AB e SC, oppure SB e SC, cioè DT, Silver Spon e SC, oppure SB, oppure AB chiaramente senza cutie mark, diventano le nuove CMC prese in giro da AB e SB, oppure AB e SC, oppure SB e SC una con il cutie mark di DT e l'altra con il cutie mark di Silver Spon, così tanto per eseguire un episodio alla PP.. XD

ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda LuckyStorm » 14/03/2014, 22:56

Oh ecco, avevo un idea e mi chiedevo dove scriverla, ma ora ho visto questo e tutto cambia ^3^

Allora, pensavo a una puntata dove gli Wonderbolts decidono di organizzare un importante gara piena di ostacoli, e il vincitore diventerà un loro membro.
Naturalmente partecipa anche Dashie, che dopo lunghi allenamenti (ci starebbe una canzone, ma ciò che ho in mente non è tanto stile mlp ma stile un altro cartone.) arriva alla gara.
Arrivano alla fine con un testa-a-testa Dashie e Thunderlane, ma una pegasus poco più indietro (che è buona amica di entrambi) incontra un ostacolo e precipita, e a malincuore, Dashie scende a salvarla, facendo tagliare il traguardo a Thunderlane.
Gli Wonderbolts la eleggono comunque membro perchè tagliare il traguardo non è la cosa più importante ^3^
Ebboh, magari anche Thunderlane lo diventa, o forse no, ci devo lavorare.
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Uragano » 15/03/2014, 0:09

Mi è venuto in mente un altro episodio, mi piacerebbe vedere un episodio della vendetta di AB con sua sorella, sapete com'è, non mi è piaciuto come era troppo appiccicosa con la povera AB! No, qui ci vuole la vendetta di AB e mi piacerebbe che stavolta, ma non saprei il motivo che AB puledrina si comporti da bebè (bisogni nel letto, deve essere imboccata, deve essere portata perchè non riesce ancora a camminare, ha sempre sonno ogni tre o quattro ore, vuole il sonaglino, vuole le storielle o le ninne nanne per dormire, vuole essere cullata e quasi sempre in braccio e non accetta nessun altro se non AJ perchè la confonde magari scambiandola per la mamma e infatti la chiama mamma sua sorellona.. così tanto per fare un episodio da PP. XD
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/03/2014, 2:08

mi piacerebbe prima di tutto che Spike diventi finalmente un drago vero cioè che gli spuntano le Ali.
seconda cosa voglio rivedere Sombra e che è riuscito nell'impresa di conquistare non solo l'impero di Cristallo ma tutta Equestria insieme a Chrisalis e a Nightmare Moon (spero che le due litigano tra di loro per l'attenzione di Sombra) e che le sei diventano delle cape dei ribelli (c'è la vedo benissimo Applejack a capo dei ribelli).
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville