TheSimo182 ha scritto:Sfido chiunque a trovarmi un' utilità nel sapere che gli echinodermi sno deuterostomi invece che protostomi. Praticamente nelle stelle marine si sviluppa prima l'ano e dopo la bocca. Interessante.
TheSimo182 ha scritto:Sfido chiunque a trovarmi un' utilità nel sapere che gli echinodermi sno deuterostomi invece che protostomi. Praticamente nelle stelle marine si sviluppa prima l'ano e dopo la bocca. Interessante.
TheSimo182 ha scritto:Sfido chiunque a trovarmi un' utilità nel sapere che gli echinodermi sno deuterostomi invece che protostomi.
BroNeko ha scritto:TheSimo182 ha scritto:Sfido chiunque a trovarmi un' utilità nel sapere che gli echinodermi sno deuterostomi invece che protostomi. Praticamente nelle stelle marine si sviluppa prima l'ano e dopo la bocca. Interessante.
Just for the lulz
Immaginati la tipica serata tra amici, una birretta, poi arrivi tu e ti parti "oh ma sapevate che alle stelle marine [...] ?" e poi vi fate tutti una sonora risata e vi ubriacate fino a svenire. Tipico, chi non l'ha mai fatto?
Parlando di cose più sensate, domani ho fisica e le gambe mi stanno abbandonando.
Morirò, me lo sento
FedeBrony93 ha scritto:E con Fisica cosa intendi? Scienze Motorie (Ginnastica) o Fisica nel senso stretto del termine (Fenomeni fisici)?
FedeBrony93 ha scritto:BroNeko ha scritto:TheSimo182 ha scritto:Sfido chiunque a trovarmi un' utilità nel sapere che gli echinodermi sno deuterostomi invece che protostomi. Praticamente nelle stelle marine si sviluppa prima l'ano e dopo la bocca. Interessante.
Just for the lulz
Immaginati la tipica serata tra amici, una birretta, poi arrivi tu e ti parti "oh ma sapevate che alle stelle marine [...] ?" e poi vi fate tutti una sonora risata e vi ubriacate fino a svenire. Tipico, chi non l'ha mai fatto?
Parlando di cose più sensate, domani ho fisica e le gambe mi stanno abbandonando.
Morirò, me lo sento
Birretta? Ma non siete minorenni? ... TEORICAMENTE non dovreste bere![]()
E con Fisica cosa intendi? Scienze Motorie (Ginnastica) o Fisica nel senso stretto del termine (Fenomeni fisici)?
FedeBrony93 ha scritto:BroNeko ha scritto:TheSimo182 ha scritto:Sfido chiunque a trovarmi un' utilità nel sapere che gli echinodermi sno deuterostomi invece che protostomi. Praticamente nelle stelle marine si sviluppa prima l'ano e dopo la bocca. Interessante.
Just for the lulz
Morirò, me lo sento
Birretta? Ma non siete minorenni? ... TEORICAMENTE non dovreste bere![]()
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti