CHIAMATE LA NEURO, VI PREGO
PaulFinch ha scritto:Per un attimo ho pensato di fare come progetto scolastico (a scuola mia hai praticamente libertà assoluta su quello che vuoi fare, basta che ti piaccia e che tu possa impararci qualcosa) la realizzazione del Party Cannon di Pinkie![]()
PaulFinch ha scritto:Per un attimo ho pensato di fare come progetto scolastico (a scuola mia hai praticamente libertà assoluta su quello che vuoi fare, basta che ti piaccia e che tu possa impararci qualcosa) la realizzazione del Party Cannon di Pinkie![]()
FedeBrony93 ha scritto:PaulFinch ha scritto:Per un attimo ho pensato di fare come progetto scolastico (a scuola mia hai praticamente libertà assoluta su quello che vuoi fare, basta che ti piaccia e che tu possa impararci qualcosa) la realizzazione del Party Cannon di Pinkie![]()
... Hai ragione... Meglio chiamare la Neuro...
Orpheus ha scritto:Il bello di aver festeggiato il compleanno con metà classe (quasi tutte le femmine e con solo tre maschi) durante l'intervallo.
PaulFinch ha scritto:Vi ricordavate che non riusivo a trovare come personalizzare il mio armadietto?
Bene, sappiate che almeno gran parte dello spazio dello sportello sarà preso da QUESTO:
Una volta fatto gli dovrò fare sicuramente una foto
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti