Alicorn Viky ha scritto:Oppure immaginate che il gran gala galoppante si ripetesse e tutte le cose che avevano sognato all inizio si avverassero
Un GGG alla fine di tutto ci starebbe un sacco

Alicorn Viky ha scritto:Oppure immaginate che il gran gala galoppante si ripetesse e tutte le cose che avevano sognato all inizio si avverassero
Uragano ha scritto:Ho un idea di un episodio comico, cosa ne direste che stavolta invece del CM si scambiano il carattere e anche la voce delle Mane6? E sapete chi fa la magia? Logico... Discord.. fa un piccolo scherzetto... ricordate cosa ha detto l'ultima volta?
Userò la mia magia per il bene la maggior parte delle volte, ma ci sarà anche la minoranza che farà ancora quello che vuole e quello che sa fare meglio.... gli scherzetti...ciao.
Pnkiemimi ha scritto:Da quello che si sa,shy e' orfana
BroNeko ha scritto:Pnkiemimi ha scritto:Da quello che si sa,shy e' orfana
Sapevo fosse Applejack l'orfana veramente.
Vabbè che ormai si dice lo sia la metà dei pg, tipo con scootaloo.
chiara dash 22 ha scritto:Offtopic:Tieniti pure Jack Frost, io mi piglio Garry(Ib)
BroNeko ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:Offtopic:Tieniti pure Jack Frost, io mi piglio Garry(Ib)
Offtopic:Nuoooh, ma allora lo fai apposta
Non mi rubare gli husbandi. <.<
THEJOKER96ITALIA ha scritto:Una puntata in cui Celestia ha la febbre e tocca a Luna farle da infermiera.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti