ZioRuckus ha scritto:Ho sistemato il commento. Scusate per il mancato utilizzo dello spoiler, ma non mi era proprio passato per la testa.
L'importante è aver messo gli spoiler in tempo e aver imparato la lezione.
Fuco ha scritto:Allora, ho finalmente trovato un po' di tempo per leggere questa storia. E devo dire che mi piace molto.
Bene, mi fa piacere
Fuco ha scritto:Non solo perché è scritto in modo che mi permette di capire facilmente cosa sucesse (cioè di solito una

). O forse sono soltanto così bravo con l'italiano ormai

.
La prima credo. Uso termini abbastanza semplici di solito.
Fuco ha scritto:Dato che RedflamexTwilight era diventato il mio OTP no.1, quando stavo per leggere il capitolo 15 mi aspettavo che qualcosa sarebbe accaduto... sopratutto perché il nome del capitolo era così apposito, e quella scena quando Redflame raccontava il suo passato... eppure... niente. Tu sei un proprio bastardo, te lo devo dire, rompere i miei sogni così

Eheh

chi sa cosa accade andando avanti ...
Fuco ha scritto:Twi in una situazione del genere sarebbe molto carina (non che non sia così sempre), posso davvero immaginare il discorso .
Qui non sono sicuro di seguirti. Che intendi?
Fuco ha scritto:La mia scena preferita sarebbe quella con i fantasmi, mi ha fatto riccordare gli elf dei boschi del LOTR quando uscivano per il porto. Molto inquietante, ma anche bello in qualche senso!
Sì, è una scena quasi malinconica, anche se ho dato più peso al lato "spaventoso"
Fuco ha scritto:Diavolo, ho letto e reletto e controllato questo messaggio almeno dieci volte... Eppure sono sicuro che ci sono dei sbagli a bizzeffe.
Sì, un pò ce ne sono, ma si capisce.
Fuco ha scritto:Insomma, bel lavoro. Ora vai a scrivere (perché domani avrò tutto perletto!)
Per quanto riguarda questo ......
Ecco il capitolo 24!E siamo a 3 capitoli dalla fine (spero).
Lascio a voi i commenti

EDIT: Quasi dimenticavo: ho aggiunto un'altra fanart di Orpheus, da vedere dopo aver letto almeno il capitolo 18.