[FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda E.O.W. » 22/08/2013, 20:29

StarGazer86 ha scritto:X Orpheus
Sì, se Daniel e Rachel si incontrassero ora ci sono diverse possibili scene, da quella comica (sei una cozza rispetto alla mia Rarity) a quella appunto strappalacrime. Vedremo come verrà e soprattutto se ci sarà ...

Puoi riuscire a farle entrambe:
Tipo prima dice quella cosa, ma in modo cattivo, e Rachel che piange per il condizionamento mentale del fidanzato.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sound Kuromizu » 23/08/2013, 19:58

Anche se ci ho messo un po', finalmente sono tornata!
Stavolta sono riuscita a capire i cronisti (se è la parola giusta, sennò meglio dire giornalisti). Poi la purificazione di Applejack lo apprezzata molto. Poi la reazione di tutti sul conto di Rarity era tra eccessiva e ben resa. Ok che secondo me sarà la penultima antagonista da sconfiggere (a meno che non sarà Fluttershy) ma l'hai dipinta come la più potente al mondo o.o . Parlando di Fluttershy, sembra che sia diventata un mostro, ma vorrei vedere cosa gli accadrà da purificata. I Mutaforma riescono a potenziare i Pony? O li trasforma in Mutaforma?
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda StarGazer » 26/08/2013, 21:53

Sound Kuromizu ha scritto:Anche se ci ho messo un po', finalmente sono tornata!
Stavolta sono riuscita a capire i cronisti (se è la parola giusta, sennò meglio dire giornalisti). Poi la purificazione di Applejack lo apprezzata molto. Poi la reazione di tutti sul conto di Rarity era tra eccessiva e ben resa. Ok che secondo me sarà la penultima antagonista da sconfiggere (a meno che non sarà Fluttershy) ma l'hai dipinta come la più potente al mondo o.o . Parlando di Fluttershy, sembra che sia diventata un mostro, ma vorrei vedere cosa gli accadrà da purificata. I Mutaforma riescono a potenziare i Pony? O li trasforma in Mutaforma?

Se ci pensi non è strano che la dipingano così Rarity. In un regno di unicorni (soprattutto in un regno dove la violenza la fa da padrona) il leader deve essere per forza molto dotato nella magia per conquistare e mantenere il potere, quindi già questo fa presagire che Rarity, rimasta sul trono per vent'anni, sia uno degli unicorni più potenti. E con il potere combinato dell'Elemento della Generosità corrotto e dell'Amuleto dell'Alicorno non si può certo sottovalutarla.
Per Fluttershy ... avviso già che quando sarà purificata ci sarà una scena molto forte ...
E per quanto riguarda Lyra e mutaforma la questione è ... particolare. Si vedrà a breve.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda fengrin » 26/08/2013, 23:46

StarGazer86 ha scritto:
E per quanto riguarda Lyra e mutaforma la questione è ... particolare. Si vedrà a breve.

io poi mi chiedevo (e forse l'ho già scritto in passato qui...in quel caso mi scuso per la ripetizione) ... se il piano dei nostri protagonisti è far tornare peace & love Equestria i mutaforma potrebbero aiutarli,magari un'alleanza temporanea...dopotutto far tornare Equestria un regno pieno d'amore sarebbe vantaggioso per loro. :raritythink:
Mi scuso nuovamente se l'avevo già scritto.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Rainbow Pay » 27/08/2013, 14:55

Non ho commentato gli ultimi capitoli,ma continuo a seguirti assiduamente :mrgreen:
Capitolo interessante,ma questo te l'hanno detto anche gli altri /)-.- Mi accodo anche io sulla curiosità per Daniel e Lyra,e voglio proprio vedere cosa ne tirerai fuori 8D ...Inoltre stai sfruttando bene la storia della radio,che aiuta a non sentire il "raggio" limitato della prima persona(aiutato anche dai punti di vista degli altri personaggi).Sono anche curiosa di sapere cosa succederà una volta purificate tutte le portatrici,perchè non credo che l'Ombra semplicemente farà *Puff!* e tutto tornerà come prima; e Daniel e Rachel?Mah è.é Spero darai il meglio di te negli ultimi capitoli,fino ad ora sei stato lodevole :D
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda StarGazer » 27/08/2013, 22:47

fengrin ha scritto:
StarGazer86 ha scritto:

io poi mi chiedevo (e forse l'ho già scritto in passato qui...in quel caso mi scuso per la ripetizione) ... se il piano dei nostri protagonisti è far tornare peace & love Equestria i mutaforma potrebbero aiutarli,magari un'alleanza temporanea...dopotutto far tornare Equestria un regno pieno d'amore sarebbe vantaggioso per loro. :raritythink:
Mi scuso nuovamente se l'avevo già scritto.

Ottima teoria ... chi lo sa ... potrebbe essere quella vera ... :evilcadance: ... o anche no :trixieumad:

Rainbow Pay ha scritto:
Sono anche curiosa di sapere cosa succederà una volta purificate tutte le portatrici,perchè non credo che l'Ombra semplicemente farà *Puff!* e tutto tornerà come prima

Magari fosse così ... ci vuole ben altro per "sconfiggerlo". Si vedrà a breve.
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Daniel 25600 » 30/08/2013, 13:52

ok, dato che ho scoperto pochi giorni fa questa fan-fic semplicemente stupenda, la sto leggendo in fretta e furia quasi con questa faccia
---> :CIDER!: , per ora devo leggere il capitolo 13 e vedrò di mettermi presto in pari ;)
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda StarGazer » 30/08/2013, 17:00

Daniel 25600 ha scritto:ok, dato che ho scoperto pochi giorni fa questa fan-fic semplicemente stupenda, la sto leggendo in fretta e furia quasi con questa faccia
---> :CIDER!: , per ora devo leggere il capitolo 13 e vedrò di mettermi presto in pari ;)

Ottimo, un nuovo lettore :D
Sono contento che la storia ti stia piacendo. Appena avrai finito di metterti in pari fammi sapere che ne pensi (nel modo più dettagliato possibile se ti riesce ;) ).
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda ZioRuckus » 01/09/2013, 15:33

Maaaaaaaaa........ a quando il capitolo 24?
ZioRuckus
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda StarGazer » 01/09/2013, 17:31

ZioRuckus ha scritto:Maaaaaaaaa........ a quando il capitolo 24?

Inizio di oggi a correggerlo, quindi al massimo per martedì o mercoledì (se non ci sono imprevisti) lo pubblico.
Nel frattempo non mi dispiacerebbe un tuo commento su quello che hai letto finora (se ti va ovviamente ^_^ ).
StarGazer
GDR
GDR

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics