Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda BroNeko » 17/08/2013, 18:18

Cafi96 ha scritto:
BroNeko ha scritto:
Cafi96 ha scritto:Ho deciso che domanì farò un giro delle edicole per vedere un po' le blind bags. Ma ho paura.
Che faccio? Vado dall'edicolante e gli dico "Salve, vorrei una busta con dentro i mini pony"? :(
Sono un tipo molto timido, io.
:oh...my:

Fai come me.
In modo molto circospetto fissi la scatola in questione indicandola finché il commesso non ti chiede cosa vuoi, allora tu fai "Mi passa quella scatola?" E la controlli da cima a fondo davanti ai suoi occhi :sisi:
True story. :troll:

Vabbe, alla fine mi sono fatto coraggio, e ho provato ad agire come hai fatto tu.
Mi sono recato in un edicola nelle vicinanze, ma una con la quale non ho molto a che fare (non si sa mai. :troll: )
Come ogni sabato d'agosto, Genova è quasi deserta, l'edicolante se ne stava tranquillo a sistemare le cose che tiene fuori. Io entro di soppiatto dentro l'edicola e comincio a guardarmi intorno. L'edicolante, avendomi notato, ritorna in posizione chedendomi "Che cosa desidera?". Mi giro verso di lui. Sotto c'è lo scaffale con i quotidiani, guardo un po' più alto, ed ecco che nell'angolino a sinistra c'è appoggiata la scatola contenente le blind bags. Con estrema freddezza, la indico con il dito indice della mano destra. L'edicolante osserva bene dove punto il dito e, dopo essersi accorto che stavo effettivamente guardando le blind bags, mi chede "Ne sei sicuro?". Sempre con estrema freddezza e senza fiatare, lo guardo negli occhi e faccio un cenno positivo con la testa. L'edicolante, visibilmente spiazzato, prende la busta e mi dice il prezzo, ovvero 2,90€. Io tiro fuori le due monete da 2€ che avevo preparato già prima, e ricevo l'euro e dieci di resto. L'edicolante mi ringrazia e io ringrazio lui, poi me ne esco mettendo rapidamente la bustina in tasca e trattenendomi dallo scoppiare a ridere. XD

Ho rotto il ghiaccio, e adesso eccola qui, la prima di una lunga serie. :asd:

Sono fiero di te piccolo cafuccio *_*
Tralaltro che fortuna, senza codici hai trovato pinkie pie XD

Aspetto presto altre tue avventure, narracele qui :asd:

Offtopic:
Visto? L'atteggiamento Cooldere funziona sempre. :troll:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Charizard

Messaggioda Cafi96 » 17/08/2013, 19:16

BroNeko ha scritto:Sono fiero di te piccolo cafuccio *_*
Tralaltro che fortuna, senza codici hai trovato pinkie pie XD

Vero, c'erano i codici. Che scemo. :asd: Vabbe, Pinkie la volevo, ho avuto proprio fortuna. :asd:
Allora posso fissare degli obiettivi: Twilight Sparkle, Rainbow Dash e Soarin. :sisi:
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda StigForBrony » 17/08/2013, 19:22

Un giorno mentre il mio amico brony stava comprando una Blind Bags ho voluto fingere di non conoscerlo... /)-.-
Io non avrei il coraggio di entrare in un'edicola e di chiedere:"Scusi c'ha le bustine dei Mai Littel Poni?"
Fortunatamente però sono a posto così.
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Rally » 17/08/2013, 21:04

StigForBrony ha scritto:Un giorno mentre il mio amico brony stava comprando una Blind Bags ho voluto fingere di non conoscerlo... /)-.-
Io non avrei il coraggio di entrare in un'edicola e di chiedere:"Scusi c'ha le bustine dei Mai Littel Poni?"

Potevi anche far capire che lo conoscevi, tanto tu sei Stig, e
"C'è chi dice che abbia trovato il Cutie Mark di Applebloom
noi sappiamo solo che si chiama Stig" ^3^
Nient'altro sa la gente su di te, quindi chi ti avrebbe potuto riconoscere una volta tolta quella tuta bianca? %)

A parte gli scherzi, devi farti coraggio. :p
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Crimson » 17/08/2013, 21:14

Dopo aver invaso un Build-a-Bear, fatto incetta di tutti i plushie di mlp e messo a soqquadro le blindbags cercando i codici giusti insieme ad un manipolo di altri brony americani posso dichiarare di aver definitivamente mandato a cagare la vergogna XD
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda StigForBrony » 18/08/2013, 13:17

Rally ha scritto:
StigForBrony ha scritto:Un giorno mentre il mio amico brony stava comprando una Blind Bags ho voluto fingere di non conoscerlo... /)-.-

Potevi anche far capire che lo conoscevi, tanto tu sei Stig, e
"C'è chi dice che abbia trovato il Cutie Mark di Applebloom
noi sappiamo solo che si chiama Stig" ^3^
Nient'altro sa la gente su di te, quindi chi ti avrebbe potuto riconoscere una volta tolta quella tuta bianca? %)

A parte gli scherzi, devi farti coraggio. :p

Tanto a me la roba di MLP non serve. :sisi:
Sto meglio così senza niente.Senò cosa dico poi alla mia ragazza..."Mi sto dedicando alla collezione di My Little Pony." XD (però sa che sono brony)
A parte gli scherzi,non sento il bisogno di comprarli... :sisi:
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Batandy » 18/08/2013, 19:49

StigForBrony ha scritto:Tanto a me la roba di MLP non serve. :sisi:
Sto meglio così senza niente.Senò cosa dico poi alla mia ragazza..."Mi sto dedicando alla collezione di My Little Pony." XD (però sa che sono brony)
A parte gli scherzi,non sento il bisogno di comprarli... :sisi:

Io mi limito alle vinyl figures di funko, mi fanno saltare sui nervi le tante imprecisioni dei brushables e delle blindbags per cui non ho mai avuto bisogno di entrare a chiedere/prendere i pony,anche se molto probabilmente appena uscirà qui in italia il fumetto di mlp, romperò le scatole ai tizi dello star shop locale asd
(del resto mica posso continuare a ordinarli da internet per sempre questi fumetti)
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Azzu-nyan » 18/08/2013, 20:02

StigForBrony ha scritto:Io non avrei il coraggio di entrare in un'edicola e di chiedere:"Scusi c'ha le bustine dei Mai Littel Poni?"

Dovevi vedere me ed Auster al centro commerciale! XD
Arriviamo all'edicola ed assaltiamo le blind bag cercando le bustine che volevamo (codici ftw), sembravamo assatanati, l'edicolante non ci ha manco guardati...penso che ormai abbia capito che non stiamo molto bene, io e lui...

Insomma: abbiamo mandato a cagare la vergogna per i pony tempo fa. :asd: (In compenso io non riesco ancora a guardare la gente negli occhi quando mi parla, ma questi sono dettagli...)
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Shima » 18/08/2013, 22:33

Ripetendomi dai primissimi post...

"Prendo questi."
"Vuoi che te li incarto?"
"No grazie, ci gioco subito."
" ò.o "
" :mrgreen: "
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda StigForBrony » 21/08/2013, 15:58

Azzu-nyan ha scritto:
StigForBrony ha scritto:Io non avrei il coraggio di entrare in un'edicola e di chiedere:"Scusi c'ha le bustine dei Mai Littel Poni?"

Dovevi vedere me ed Auster al centro commerciale! XD
Arriviamo all'edicola ed assaltiamo le blind bag cercando le bustine che volevamo (codici ftw), sembravamo assatanati, l'edicolante non ci ha manco guardati...penso che ormai abbia capito che non stiamo molto bene, io e lui...

Insomma: abbiamo mandato a cagare la vergogna per i pony tempo fa. :asd: (In compenso io non riesco ancora a guardare la gente negli occhi quando mi parla, ma questi sono dettagli...)

Meglio non rischiare... :sisi:
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique