DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 13/08/2013, 20:35

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Woahahah, grazie :P rispondo a tutti:
Il pegaso misterioso si fa chiamare Decay.

Allora, nel prossimo capitolo verrà rivelato come mai Juni ha l'elemento della Gentilezza e Blast avrà modo di modo di mostrare meglio il suo carattere, che non è stereotipato come sembra.
Poi ricordatevi bene anche di Zaus, che più avanti sarà importante.
Inoltre avrete alcune risposte, per esempio... perché Star, che ama suo marito lo avrebbe ferito a tal punto?
La ragione potrebbe essere più profonda di quel che credete :D

P.S.: se ricordi dice che l'armatura appare quando viene "potenziato" dagli elementi.

IIRC la ferita che ha avuto da Greyhorn era "lungo il fianco", giusto? Perché è impossibile che abbia ricevuto una commozione celebrale talmente forte da farla impazzire. Forse lo chiamerai "Nitpicking" ma è cento volte meglio che fare battute in stile Deadpool. è.é (Mi disprezzo da solo. Fine della storia.)

Beh...
è più di una semplice ferita che l'ha fatta impazzire.
Ha avuto un passato difficile, è stata tradita da sup figlio e ha creduto morto suo marito dopotutto.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda E.O.W. » 15/08/2013, 21:11

https://www.dropbox.com/s/13rl9ippggghf ... 20Buio.doc
Questo capitolo.... l'ho dovuto riscrivere due volte causa guasto del pc.
Comunque eccolo, questo capitolo spiega ancora più cose dell'Unworld e dei suoi abitanti, senza contare che forse apiega il finale del capitolo precedente.

AVVISO: contiene scene non per i deboli di stomaco.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 15/08/2013, 22:13

Prima parte
Fammi paragonare... Juni Oak ---> Poison Ivy (e siamo solo a uno dei tanti misteri su di lei)
Per una fanfic del genere, con maledizioni in bianco e nero, maledizioni stile Rogia e distorsioni spezza-fisica, la cosa mi è nuova.

Seconda parte
Per una volta, mi sono venuti i feelings ma erano di una brevità pari a un nanosecondo.

Terza e quarta parte
Bella la struttura di Underburg. Lo ammetto che mi ha colpito; Hai già sviluppato lo stretto necessario per la coppia. Buono.

Quinta parte
E da quella menzione in poi, mi aspetterò dei deliri in puro stile Beetlejuice/Il Gatto/Joker/Qualunque personaggio schizzato;
La discussione tra Twilight e Arch-Trixie mi è piaciuto molto. Una o due forzature messe lì per rendere più chiaro il background ma molto godibile nel resto; Ma il Resuscitamorti non è quella bevanda presente in Ritorno al Futuro Parte 3? (quando cercano di rivenire Doc); Legge di Murphy: Quando c'è una coppia, c'è la possibilità che uno dei due fidanzati muoia; La pony più "awesome" del gruppo è la prima a cedere. Oh l'ironia. :troll:

Giudizio: Buono. Ottimo ritmo come sempre. Certo che è stata una calma... *occhiali da sole* ...prima della tempesta. B)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Sound Kuromizu » 15/08/2013, 22:29

Allora, con la morte agghiacciante di Pinebloom ti promuovo a sadico! Ok scherzi a parte adesso hai chiarito delle cose:
Juni è davvero un pony gentile (non mi farai morire anche lei spero), sappiamo cosa ha detto Fluttershy a Noctis, hai condito con tragedia questo capitolo, e credo che tu abbia commesso un errore grammaticale (o hai usato la parola sbagliata?).

Tutto questo annuncia traumi per le sei portatrici.
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 15/08/2013, 22:36

Sound Kuromizu ha scritto:
Allora, con la morte agghiacciante di Pinebloom ti promuovo a sadico! Ok scherzi a parte adesso hai chiarito delle cose:
Juni è davvero un pony gentile (non mi farai morire anche lei spero), sappiamo cosa ha detto Fluttershy a Noctis, hai condito con tragedia questo capitolo, e credo che tu abbia commesso un errore grammaticale (o hai usato la parola sbagliata?).

Tutto questo annuncia traumi per le sei portatrici.

Qualche volta gli capita di fare errori di battitura ma sono robe che fanno ridere. (Non come le mie /)-.- )

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 16/08/2013, 8:12

Mi trovi sadico? In realtà proprio ora sono all'apice del mio masochismo [cit.]
fidati se ti dico che il vero sadismo è quello psicologico, dst è appena a metà, accadranno cose che la scene avvenute finora sono carine e coccolose.
Comunque devo ammettere che la scena di pinebloom mi ha dato problemi, anche io mi sono un po' disgustato.
Ma dovevo mettere una scena forte che giistificasse la perdita di senno si Dash.
Ve lo aspettavate che sarebbe stata la prima a cedere?

Nel prossimo capitolo vi anticipo che ci saranno delle sorprese... ma non nel senso che intendete voi.

P.s.: che errore hai trovato?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Sound Kuromizu » 16/08/2013, 10:14

E.O.W. ha scritto:P.s.: che errore hai trovato?

Diciamo che invece di scrivere "vero" orrore hai scritto "mera" orrore :D . Comunque me l'aspettavo che Rainbow sarebbe crollata, lei non ha il cuore di pietra. Quale sarebbe stata la tua reazione se avessi visto una persona morire nell'acido?
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 16/08/2013, 10:41

Diciamo che invece di scrivere "vero" orrore hai scritto "mera" orrore :D . Comunque me l'aspettavo che Rainbow sarebbe crollata, lei non ha il cuore di pietra. Quale sarebbe stata la tua reazione se avessi visto una persona morire nell'acido?

Io avrei sboccato, sinceramente. :sisi:

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 16/08/2013, 11:42

Orpheus ha scritto:

Io avrei sboccato, sinceramente. :sisi:

Avevo detto che questo topic non deve diventare una chat?
Almeno sei abbastanza IT.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 16/08/2013, 12:47

E.O.W. ha scritto:Avevo detto che questo topic non deve diventare una chat?
Almeno sei abbastanza IT.

Se ti sto così sulle scatole, perché non me lo dici subito di fare "silenzio stampa"? (La domanda suona st****za ma è sempre meglio che continuare a fare casini)

Domanda spontanea: Qual'è sarà il collegamento tra la seconda e la terza parte? Sottolineo che la vicenda ha uno stacco di tempo di due anni e, vista la struttura della fanfic, deve esserci qualcosa che collega il reame Quilin con l'UnWorld (tipo una menzione di uno dei personaggi) così come... la menzione di Greyhorn sul libro Veritas.
E se la psiche delle Mane6 andrà in stato d'allerta, come sopporteranno il reame (se esiste) se si scopre essere un'altro fac-simile del nostro. (Non posso crederci di averlo detto)

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics