Perchè le sorelline Pie?
Xary ha scritto:I cognomi dei pony mi confondono...
Perchè le sorelline Pie?
Xary ha scritto:I cognomi dei pony mi confondono...
Perchè le sorelline Pie?
Grifen ha scritto:Xary ha scritto:I cognomi dei pony mi confondono...
Perchè le sorelline Pie?
Buona domanda, anche se è come chiedersi come faccia Blueblood ad essere nipote di Celestia![]()
La nonna di Pinkie però si chiama Pie, stando al primo episodio, ma anche che i Ponies non sembrano avere cognomi... il fratello di Twilight è Shining Armor, non Shining Sparkle o simili, perciò "Pie" non è un cognome... bisognerebbe chiedere ai sceneggiatori se la famiglia di Pinkie ha avuto questi nomi da prima o li ha piazzati la Hasbro.
Vitriol ha scritto:Blueblood non è il nipote u.u Ma il pro-pro-pro-pro-pro-pro-pronipote di Celestia u.u Cioè, quasi niente ormai xD
Riguardo i cognomi, giustappunto...non esistono. Nel mondo di Equestria i nuclei familiari pare si riconoscano per affinità nel cutie mark o nei nomi. Come nella famiglia Apple, in cui hanno tutti a che fare con dei frutti....o dei Cake, dove i nomi son tutti ingredienti per torte. O per la famiglia di Twilight, dove i nomi sembrano essere tutti "luccicanti" (Sparkle, Shining etc. etc.). Riguardo la famiglia di Pinkie ho notato una cosa: Limestone e Marble sono riferimenti a cibi, oltre che a pietre :P. E quindi rimaniamo nel tema dello "zuccheroso" xD
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti