Ehm... A dirla tutta mi sono un pò perso

NoxNoctis ha scritto:Aspettavamo te per discuter, in base alle idee prese ieri, se lo vuoi fare o meno
FedeBrony93 ha scritto:Ok, ho capito (quasi) tutto. Giusto una cosa: mi puoi illuminare meglio su questa storia delle tecnologie? Non è che l'abbia capita un gran che...
fedetru ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Ok, ho capito (quasi) tutto. Giusto una cosa: mi puoi illuminare meglio su questa storia delle tecnologie? Non è che l'abbia capita un gran che...
Semplice![]()
-I grifoni avranno una maggiore abilità nelle tecnologie (non maneggiando la magia)
-I pony avranno abilità bilanciate.
-I changeling di tecnologie saranno arretrati ma avranno un ottimo sviluppo in magia.
FedeBrony93 ha scritto:fedetru ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Ok, ho capito (quasi) tutto. Giusto una cosa: mi puoi illuminare meglio su questa storia delle tecnologie? Non è che l'abbia capita un gran che...
Semplice![]()
-I grifoni avranno una maggiore abilità nelle tecnologie (non maneggiando la magia)
-I pony avranno abilità bilanciate.
-I changeling di tecnologie saranno arretrati ma avranno un ottimo sviluppo in magia.
si... ok... è il concetto di tecnologia che non ho capitoun esempio pratico???
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti